Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Attorney @ Law

Utenti
  • Numero contenuti

    4.318
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Attorney @ Law

  1. Attorney @ Law

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiaro non sto dicendo che solo cr7 ci ha messi in croce. È stata una serie di eventi. Tuttavia spendere 100 milioni e darne 30 all’anno a cr7 sicuramente non ha aiutato. Oh dio avrà aiutato in altri ambiti, ma in combinazione con il Covid è stato un colpo dolente. Io attendo solo il ritorno di agnelli… come siamo ora vedo la Juve come bel post calciopoli: un figlio senza genitori
  2. Attorney @ Law

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il covid ha colpito tutti eh
  3. Attorney @ Law

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La superlega era l'unica soluzione per contrastarli. Piaccia o non piaccia. Altrimenti finanziariamente hai perso in partenza... ormai la serie A sta dietro a Premier, Liga, Bundes e forse pian piano anche alla Ligue 1
  4. Attorney @ Law

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è stato bellissimo vedere CR7 alla Juve. Una cosa pazzesca, surreale. Peccato che fosse durante il COVID e peccato che ci abbia letteralmente messo in ginocchio finanziariamente.
  5. Attorney @ Law

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si ma raga, è arrivato 10 giorni fa... è ovvio che valuti le trattative già in marcia. Poi vediamo chi prende veramente. Quando un dirigente arriva a Giugno non è mai facile. è come ingaggiare uno chef e 10 giorni dopo chiedergli una stella Michelin. Forse la gente (giustamente perché siamo la Juventus) si aspetta troppo al momento. Questa è una società e una squadra che deve ritrovare un'ossatura sia dentro che fuori dal campo e non bastano di certo 2-3 mesi. Non esiste. Possiamo sperare che prenda giocatori avvallati dal mister (a prescindere dal nome e dalla caratura), che rimettano in piedi la cantera, che ritornino giocatori con carisma... Per quanto riguarda Giuntoli anche io ho un po' la sensazione che è stato cacciato un po' alla carlona e forse aveva bisogno un po' piu di tempo. Ma ormai siamo qui
  6. Attorney @ Law

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è il tuo primo calciomercato? Auguriiiiiiii. Scherzo naturalmente. Ne vedrai uscire tanti di nomi ancora
  7. Attorney @ Law

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fatemi capire, Carnevali arriva a metà giugno e al 24 giugno ci sono quelli che vogliono una squadra già praticamente pronta e criticano? Io non ho più parole.
  8. Attorney @ Law

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    infatti, se hai una squadra che almeno in campo si fa il mazzo, corre e si sbatte... puoi anche perdere. Ma perdere così come negli ultimi anni fa proprio cascare le palle
  9. Attorney @ Law

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    che poi mi sono chiesto vedendo lo stadio di los angeles con quegli schermi in mezzo. non si potrebbe aggiungere un anello al nostro o comunque farne uno a tre anelli e nel caso che hai tanta gente apri il terzo anello altrimenti lo copri con degli schermi? vabbé, la smetto di dir cavolete, prima proviamo a comparre un portiere ahha
  10. Attorney @ Law

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kolo, Osimhen, Palestra e qualsiasi essere umano capace di giocare a calcio in mezzo. Silva sarebbe stato top. E poi vediamo dove arriviamo
  11. Attorney @ Law

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    effettivamente a San Siro sparando le palle in tribuna rischia di ammazzarne uno al terzo anello
  12. Attorney @ Law

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ne è gia pieno l'orizzonte 😄
  13. Attorney @ Law

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oh Dio, non aveva prelevato Modric e Bale ai suoi tempi?
  14. Attorney @ Law

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la gente non si accontenta mai. Per fortuna sta storia di Vlahovic è subito finita, altrimenti stavamo qui a trattare fino a fine estate. Trattativa che avrebbe bloccato tutte le altre possibile trattative per sostituiti per poi rimanere con il cero in mano come ogni volta. Almeno liberiamo "potenza di fuoco" e abbiamo tempo per trovare un sotituto. Mi dispiace per Dusan, ma fosse stato un attaccante da oltre 20 goal a stagione era un discorso diverso. Farà la fine di Dybala secondo me. Prenderà meno di quanto offriva la Juve in una qualche squadra mediocre (non che la Juve ad oggi sia una big).
  15. Attorney @ Law

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ehhhhhh non lo accetto. Ma capisco che ci sia gente che ormai si è rassegnata.
  16. Attorney @ Law

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    serve a una cippa lo sposnsor se poi butti tutti i soldi di un anno di sponsoring su openda 😄
  17. Attorney @ Law

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se ci fosse Conte in panca (quello dei primi tre scudetti), magari ci crederei... era incredibile come rigenerava certe mummie... ad oggi, non so nemmeno chi accetterei come allenatore al posto di Spalletti... ed evitiamo di tirare in ballo Pep
  18. Attorney @ Law

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi spiace, non ammetterò né accetterò MAI che la Juve è questa. E lasciamo aggiugnere che non ci credo che la Juve è questa. Crisi? Sì. Ma La Juve è la Juve, e torneremo prima o poi
  19. Attorney @ Law

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si sì, cioè io non smantellerei la società ad oggi. L'allenatore se ne può parlare, ma se si fa, è da fare subito, non in agosto
  20. Attorney @ Law

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiaro, ma i paletti ce li avrebbe anche qualsiasi tizio o caio che prendiamo alsuo posto. Vediamo come si comporta st'estate poi vediamo. Secondo me mandarlo alla gogna ad oggi non ha tanto senso... una rivoluzione di nuovo non penso porti grande attrattività anche verso l'estero. Annata andata male? Decisamente. Ma anche marotta il primo anno prese gente come Aquilani, Motta, il Malaka, Traoré e Rinaldo... ma abbiamo tenuto botta. L'elemento Agnelli in società non è tuttavia da sottovalutare, e ad oggi non un simil elemento se non un po' con Chiellini, ma non è Andrea Agnelli.
  21. Attorney @ Law

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si e no: anche lui nel secondo anno prese gente come Eljero Elia Marcelo Estigarribia Michele Pazienza Reto Ziegler Però contemporaneamente prese gente del calibro di Vidal, Pirlo, Lichtsteinern (tralasciando poi Vucinic e Giak) Sono dell'opinione che Comolli va giudicato fra 6 mesi
  22. Attorney @ Law

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    date sta società a thether
  23. Attorney @ Law

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A prescindere da chi c'è sul mercato, che nomi da niente non sono per ripartire, Spalletti non penso sia il Thiago Motta di turno, se la Juve vuola optare per qualcun'altro (ancora) e non entriamo in Champions secondo me Spalletti si fa da parte...
  24. Attorney @ Law

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    oh dio non è che abbia giocatorini, paghiamo sta tassa oppure l'abbiamo già pagata con Chico?
  25. Attorney @ Law

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Marotta Palestra lo prende a 15 milioni in prestito con diritto di riscatto e tre pizze con birra media
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.