Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bepi_

Utenti
  • Numero contenuti

    9.851
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Bepi_


  1. 9 minuti fa, Lorell ha scritto:

    Possiamo quindi permetterci di non fare cessioni prima che Motta valuti per bene la rosa? 

    Da come si muovono spifferi e gurate di queste settimane, Motta avra’ concordato che senza esterni d’attacco si campa uguale oppure che tocca risolvere prima i buchi neri a cc e gli esuberi dietro… solo dopo gli esterni alti. .uhm 


  2. 2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

    Un'offerta pe soulè a 30 c'è stata e l'abbiamo rifiutata, se vendessimo hujsen a 15 ml ci sarebbe la crisi isterica qua dentro, con tanto di "Giuntoli dimettiti"

    Come la nostra società ha tutto il diritto di sparare alto per i nostri gioielli gli altri hanno lo stesso diritto. Tanto più de queste società non hanno bisogno di vendere perché hanno i conti molto più in ordine dei nostr

    Poi chi ne sa più di noi farà le sue valutazioni.

    Io dico solo che qua dentro gli stessi che vorrebbero prendere Koop per una cassa d'arance e Calafiori per 2 cartoni di tavernello vorrebbero per soulè 40-50 ml e non meno di 30-40 per hujsen. 

    .uhm devi essere piu’ schiumoso nei tuoi commenti e appoggiarti al nulla che vedi intorno :tsa: 

     

    se metti troppa realta’ e’ un probbbblema tuo, occhiolino (cit.) consiglio spassionato (ri-cit.) ahah 


  3. 1 ora fa, Mescaleros ha scritto:

    Neanche quando sono arrivati all'Inter Barella, Chalanoglu e Mikicoso sembravano del livello di Barella, Chalanoglu e Mikicoso di ora

    Tre giocatori rodati e comunque decenti che si sono rivelati piu’ che ottimamente complemetari a fare reparto. Speriamo che i nostri riescano allo stesso modo (il Koop sarebbe l’unico, in partenza, al livello di considerazione e riscontro dei tre detti sopra)


  4. 4 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

    Basterebbe vendere al proprio reale valore e comprare gente giovane il cui valore in futuro può crescere 

     

    Se vendi Chiesa a 30 o peggio ne abbassi il cash facendoti inserire Di Lorenzo nell'operazione, che cosa hai guadagnato dalla cessione? 

    Copri un ruolo scoperto? Non un’operazione per la quale gridare al capolavoro, ma si fa quel che si puo’ e con chi si accoda.


  5. 2 minuti fa, fjgt ha scritto:

    Kean a 0 gol staginali ed è in scadenza nel 2025 

    Difficile già solo pensare di venderlo 10 ml gli vediamo col binocolo.

    Ma anche lo vendessero a 40 nel 2026, farebbero quel che hanno fatto sempre coi Percassi… Kean alla Juventus ha fallito due volte e chiaramente non e’ adeguato alle aspettative di un club che deve vincere prima che rilucidare & rivendere bambolotti un pochetto sgonfi o scuciti.


  6. Adesso, Bob Kelso ha scritto:

    beh se sentiamo Spalla, allora Locatelli lo dobbiamo buttare a mare visto quel che ha detto .ghgh (e concordo, sarei stato anche più crudo)

    Se dall’europeo passa la futura carriera / futuro contrratto del buon Federico, Spalletti e’ il referente d’obbligo. .uhm  Locatelli al momento e’ nell’umido ovunque e avete gia’ scritto che “sta riflettendo” (cit.) quindi vedremo… magari chiede la cessione per rilanciarsi altrove.


  7. 3 minuti fa, ~J~ ha scritto:

    la cosa impressionante di questa squadra è che Rabiot sarebbe l'unico ad aver vinto almeno uno scudetto in carriera... ah pure Di Lorenzo

    Ecco forse questa sarebbe un po preoccupante, la mancanza di esperienza

    La finale di coppetta vinta con merito da sfavoriti e contro la FIGC tutta mi pare un buon ingresso nel mondo dei vincenti per tanti dei nostri giovani e late bloomer... anche il girone d’andata a 45 punti ha reso loro l’idea di cosa significhi “correre” imho, cosi’ come il ritorno ha reso l’idea di cosa significhi scoppiare. Anno molto formativo, l’ultimo, come ammesso da tanti giocatori,


  8. 5 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

    Puoi dire che non puo' essere titolare in una squadra come la Juve... magari in una squadra di alta classifica di B... Ma dire che non puo' essere titolare in B..quindi in nessuna squadra di B è ridicolo. Lo ribadisco e se non ti piace il problema è tuo ;)

    La prossima volta se vuoi affrontare una discussione seria fallo subito argomentando come hai fatto ora invece di uscire con certe affermazioni per il puro gusto della provocazione. Consiglio spassionato.

    Boh, ma, appunto, e’ un problema mio. .ghgh Ciao.

    • Grazie 1

  9. 17 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

    Si certo... nemmeno titolare in B... Ripeto: capisco la tua passione per lo spettacolo ma ti suggerisco di darti una regolata...altrimenti scendi nel ridicolo ;)

     

    Guarda, al momento e’ molto acerbo, tatticamente incollocabile se non come ala solo d’attacco e culturalmente svampito perche’ alieno al calcio italico: nessuna squadra che gioca per fare punti puo’ tenerlo in campo titolare. Dopo di che, il ridicolo te lo tieni tu per te, occhiolino compreso. .salve 


  10. 3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

    Se rinnovi rabiot e luiz + koop abbiamo un ottimo centrocampo contando su fagioli enzo e loca.. Così mi va non bene, ma benissimo. 

    Guarda, per me un 4312 o 4321 con quel centrocampo sarebbe preferibile ad un 433 con esterni semisconosciuti alla Zhegrova o Bayacoso. .ghgh 


  11. 2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

    Iling giocatore indecente?

    Si, oggi non giocherebbe nemmeno in B. Ad un certo punto, occorre guardare oltre il moooolto presunto potenziale e oltre l’atto di fede a tre o cinque anni (che comunque quasi mai trasforma mezze pippe in campioni). .ok 


  12. 1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

    Loca è invendibile. La pessima stagione, la mancata convocazione han fatto diminuire il suo valore che ora si aggira sulle 500 mila euro. (in modo scherzoso). É per dire che deve riprendere valore lui stesso, mentalmente e sul campo. Buon panchinaro, pagato come un titolare forte. Nei 6 ci sta. 

    Ecco, dopo di che due panchinari pagati come titolari (Rabiot e Locatelli) + Koop e Luiz + Fagioli e Barrenechea farebbero comunque un signor reparto, chiare le gerarchie.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.