Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

7SpettriSottoILetti

Utenti
  • Numero contenuti

    50.930
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

11.751 Guru

7 follower

Su 7SpettriSottoILetti

  • Titolo utente
    Un santo, un apostolo!
  • Compleanno 22/02/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

17.740 visite nel profilo
  1. 7SpettriSottoILetti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma è lampante... ovviamente tranne per alcuni
  2. 7SpettriSottoILetti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho avuto la stessa sensazione
  3. 7SpettriSottoILetti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In che situazione siamo? Secondo me siamo nella migliore situazione possibile per un allenatore
  4. 7SpettriSottoILetti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A mio avviso gran parte delle squadre di A hanno giocatori piu' o meno dello stesso valore. La differenza la fanno 3/4 giocatori e l'allenatore. Secondo me questa squadra, con 2/3 giocatori che riempiono qualche buco che abbiamo scoperto e un allenatore in grado di valorizzare tatticamente il contesto e psicologicamente i singoli, ha tutte le possibilità per essere competitiva per lo scudetto.
  5. 7SpettriSottoILetti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    stra Ma è anche ovvio: tutti i giocatori top provenivano da squadre di bassa classifica o dalle giovanili. Non è che si sono ritrovati improvvisamente titolari 27enni in una big
  6. 7SpettriSottoILetti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quelli aveva, quelli ha allenato e quelli conosce. Mica glie ne faccio una colpa. Anche questa storia che se un giocatore lo chiede x lo prendono e se lo chiede y invece no è una delle fantasie dell'angolo. Se i soldi non ci sono c'è poco da fare....poi possiamo anche illuderci del resto. Ogni sport, ogni attività, ogni professione, non è per niente semplice, nessuna e, soprattutto, non è mai immutata nel tempo. Tutto evolve.. calcio incluso. Quindi, quando si die che il calcio è semplice, si dice una enorme boiata...perchè dietro a quello che dice Zidane nello spogliatoio c'è il lavoro di un anno...e dire quelle cose a certi giocatori non è detto che funzioni con altri. Le persone sono diverse, le teste sono diverse, esperienze e capacità sono diverse.
  7. 7SpettriSottoILetti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma mica l'ho scritto io Io nemmeno lo prenderei
  8. 7SpettriSottoILetti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sono d'accordo... Secondo me invece potrebbe andare molto bene...e poi non è detto che da noi adotterebbe lo stesso modulo del Bologna...mantenendo ovviamente gli stessi principi. Secondo me bastano 2/3 titolari
  9. 7SpettriSottoILetti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma io altri 7/8 acquisti li farei Secondo me sono pochi
  10. 7SpettriSottoILetti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zizou credo che in questo momento sarebbe il rischio piu' grande tra tutti i nomi fatti. Un signore, senza dubbio, ma uno che in vita sua ha allenato solo squadre di fenomeni... Non è detto che si possa trovare bene in una squadra da ricostruire. Oltretutto quanti anni sono che ormai è fermo?
  11. 7SpettriSottoILetti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Direi che a questo punto non ci siano piu' dubbi su chi sarà il prossimo allenatore della Juve
  12. 7SpettriSottoILetti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo è vero. Prima il panico per l'allenatore Poi arriva tizio o caio? Ma io volevo tizio che è un fenomeno invece caio è una pippa (o viceversa) Eh ma l'inter ha preso Vattelappesca che è un campione vero mentre noi dove vogliamo andare con Sempronio? Ma siamo pazzi a vedere Gianfrancioschio a x milioni??? E' regalato! Ma come si fa a prendere pippoplutopaperino a Y???? E' il triplo di quello che vale!
  13. 7SpettriSottoILetti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbiamo veramente buttato un'altra stagione
  14. 7SpettriSottoILetti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eppure una volta era un potenziale top Siamo in modalità: moriremo tutti. Speriamo che questo campionato finisca presto...
  15. 7SpettriSottoILetti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma possibile che ci sono solo campioni o pippe immonde? Aggiungo una cosa: se una squadra ha un portiere titolare bravo e sano a cosa gli serve un fenomeno in panchina? Meret andrebbe benissimo. Prendo Meret come esempio eh... E' per far capire il senso della questione Dipende Dietro giochi a 3 o a 2?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.