Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

niofar

Utenti
  • Numero contenuti

    2.843
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di niofar

  1. A me non piace il personaggio, proprio non riesco a tollerarlo. Probabilmente questa cosa mi influenza tanto e di conseguenza condiziona il mio giudizio sulle sue qualità.
  2. Speriamo faccia bene per poterlo vendere altrettanto bene
  3. niofar

    Vlahovic via a parametro zero?

    Sono assolutamente d’accordo con te. Stiamo dando via a zero il nostro miglior attaccante, e per comprarne uno del suo livello, sempre che si trovi, che voglia venire, che sia pronto per la serie a, che non sia una rischiosa scommessa, devi spendere tantissimi soldi, molto più di quelli che avremmo speso per trattenerlo. Il rischio di trovarci in casa un nuovo attaccante non adatto é altissimo.
  4. Stiamo dicendo la stessa cosa, non capisco chi festeggia. Il nostro miglior attaccante liberato a zero e tutti sono contenti 🤷🏻‍♂️
  5. Tutti contenti per la scadenza di Vlahovic. Adesso esaltiamoci per l’arrivo dei nuovi David e Openda
  6. niofar

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Rinnovo troppo frettoloso, lui adesso resta.
  7. niofar

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Sesti, questa è la nostra dimensione. Amarezza, tutti da cacciare.
  8. niofar

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Ora segna David, tranquilli, 🤦🏻‍♂️
  9. niofar

    Ultras Juve a Locatelli: ”Non si gioca!”

    Che schifo 🤮
  10. Chiaro lou, saremmo contenti tutti, ci mancherebbe, ma brucia ancora la forte delusione per aver avuto il destino nelle nostre mani, addirittura da terzi, ed aver buttato tutto all'aria con prestazioni indecenti.
  11. Non ci credo e sinceramente non ce lo meritiamo.
  12. Non mi aspetto niente, né domani, né per il prossimo futuro. Purtroppo mi sembra tutto improvvisato, altro che programmazione.
  13. niofar

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    Serve cacciare le mezze seghe e serve Antonio Conte allenatore. Non succederà né l’una né l’altra cosa.
  14. niofar

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Con questa partita vergognosa abbiamo rovinato la prossima stagione e il mercato estivo, via tutti, non siete degni di vestire la nostra maglia.
  15. niofar

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Partita affrontata male, portiere indecente. Sarebbe fondamentale pareggiarla prima dell’intervallo.
  16. Sei ingiusto, dovremo continuare a seguire ad ogni ora il topic per colpa tua. Ci avrai tutti sulla coscienza. Non deluderci.
  17. Vorrei essere convinto quanto te che qualcosa succederà. Mi chiedo se le tue sono solo idee o se sai qualcosa in più di noi comuni mortali.
  18. Penso che la Roma vincerà il derby facilmente e il Milan vincerà a Genova, si deciderà tutto all’ultima giornata
  19. niofar

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Andare a prendere un attaccante forte oggi è costoso. Andare a scommettere su un attaccante oggi è rischioso. Rinnoverei Vlahovic senza alcun dubbio.
  20. niofar

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ragazzi prendiamoci questi 3 punti importantissimi, ci manca tantissima qualità, ma ormai non possiamo farci nulla, oggi contava vincere anche così, perché andare in champions è fondamentale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.