Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

niofar

Utenti
  • Numero contenuti

    2.466
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da niofar


  1. 10 minutes ago, Bayes said:

    Beh, Conte veniva da Siena.

    Però conosceva l'ambiente, era stato capitano della Juve, aveva ben in mente cosa avrebbe trovato, le pressioni, le esigenze della società e dei tifosi e, non per ultimo, era juventino fino al midollo (e lo è ancora). Motta potrebbe far bene, ma è un'incognita.


  2. 1 hour ago, black&whitetiger said:

    Ronaldo con noi ha sbagliato gol allucinanti, e stiamo parlando di uno dei 2 giocatori più forti degli ultimi 20 anni.

     

    Se vuoi ti faccio vedere un pò di gol sbagliati in questa stagione da Martinez e Thuram e ti scappa da ridere, la differenza è che loro ne hanno tante a partita e poi il gol lo fanno e tutti allora a dire magnifici, fenomenali, ecc.....  Dusan quando va bene forse ne ha un paio d'occasioni, mettersi pure ad alzare il ditino per rimbrottarlo ad ogni errore sotto porta anche no.

     

    Attaccare i giocatori per negare che il nostro gioco è demotivante, inconcludente, passivo,  vuol dire avere i paraocchi, vuol dire negare l'evidenza per difendere ad oltranza l'allenatore. Per me non vale la pensa nemmeno discutere con chi non tifa la Juventus. 

    • Mi Piace 2

  3. 3 minutes ago, pogba77 said:

    Nessuno lo crede realmente che sia stato vlahovic il nostro problema ieri.

    È la solita mattanza con tizio o contro Caio per giustificare il nulla cosmico prodotto ieri.

    Siccome per alcuni è praticamente impossibile ammettere che ieri ci siamo presentati in campo solo sperando di non prenderle si fa presto a puntare il dito contro vlahovic per distogliere l'attenzione sul condottiero 

    Amen. E Vlahovic è scarso, e Chiesa è scarso, e Yildiz è scarso, solo in panchina abbiamo il fenomeno, i nostri attaccanti dovrebbero essere cecchini con percentuali realizzative vicine al 100%. 

    • Mi Piace 1

  4. Festeggerò quando non sarà più l'allenatore della mia cara Juve.

    Ci aveva illuso con qualche partita migliore nel mese di gennaio, ma contro l'empoli e ieri sera siamo tornati ad essere quelli brutti di sempre. Allenatore strapagato, inadeguato, non propositivo, con l'unico pregio di attirare a se i suoi seguaci che sembrano avere i paraocchi, come i cavalli che lui tanto ama.

    Riesce a spegnere qualunque tipo di entusiasmo.

    • Mi Piace 2

  5. Al di là del risultato, noi non siamo riusciti a fare nulla, loro hanno avuto tante occasioni per chiuderla. Loro erano organizzati, con pochi passaggi arrivavano in porta, noi credo che non abbiamo mai tirato. Imbarazzanti. Per me Allegri continua ad essere il principale colpevole di queste prestazioni indecenti.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.