Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Grey

Utenti
  • Numero contenuti

    418
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di The Grey

  1. The Grey

    Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

    Ho finito le reazioni, per cui approfitto del tuo messaggio: Grazie!
  2. Bisognerebbe fare due righe in cima ai thread così si evita il propagarsi di inesattezze e il "corsivista" che ci legge può farsi una cultura
  3. Appena preso un Panasonic TX-55JZ1500. Avendo fatto per alcuni anni calibrazioni per press e pre-press per aziende che si occupano di pubblicazioni per case editrici nazionali (senza fare i nomi, sono le più grandi) e con una moglie che di professione fa la fotografa, posso dire che a livello colore siamo decisamente contenti. Sul lato app probabilmente si può fare meglio, ma a noi interessava l'aspetto qualità d'immagine.
  4. The Grey

    Guerra in Ucraina

    Putin ha fretta di chiudere?
  5. Da un vecchio utente un abbraccio e il massimo supporto.  E' alcuni anni che l'Angolo non è più lo stesso. Passa una buona estate.

  6. Da un vecchio utente un abbraccio e il massimo supporto.  E' alcuni anni che l'Angolo non è più lo stesso.   Passa una buona estate.

  7. Apriamolo un topic, poi Gae arriverà

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.