Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

van der Linde

Utenti
  • Content count

    2,665
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

van der Linde last won the day on July 6

van der Linde had the most liked content!

Community Reputation

666 Eccellente

2 Followers

About van der Linde

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/18/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sant'Agata Bolognese - BO

Recent Profile Visitors

3,251 profile views
  1. van der Linde

    Vaccino antinfluenzale SI o NO?

    E tu che ne sai se una teoria è giusta rispetta ad un'altra?
  2. van der Linde

    Vaccino antinfluenzale SI o NO?

    Siamo in democrazia ma è comunque scorretto prendere in giro una persona invalida fisicamente. È brutto, è squallido, è un gesto forse tra tra i più brutti che l'uomo possa fare. E metto allo stesso livello il razzismo. Ma questo non c'entra assolutamente nulla con chi non vuol farsi il vaccino. Hai detto due cose completamente diverse. Non mischiare le carte. Tu invece stai alimentando zizzania solo perché non ti sta bene se gli altri hanno un'opinione diversa dalla tua. Fate la pace con il cervello e pensate per voi, non avete mai avuto l'interesse del vaccino influenzale e adesso all'improvviso tutti attenti a chi dovrà vaccinarsi e chi no. Vaccinati se vuoi e rispetta l'opinione altri perché se tu preferisci ascoltare 24h i media, buon per te. C'è gente che preferisce non seguire il gregge.
  3. van der Linde

    Vaccino antinfluenzale SI o NO?

    Il topic è intitolato "Si o No" e non "No ai NoVax". Poi siamo in democrazia e quindi ognuno è libero di dire e scrivere tutto quello che vuole. Non dite ad ogni cosa "NoVacsìSeiUnComplotistaaAaAAaAAa". Non sei d'accordo? Ok, ma rispetta l'opinione altrui. Se tu invece sei d'accordo nel farlo, fattelo e non rompere le biglie a chi invece non si sente di farlo. Ormai è diventata la moda del "tu sei complottista!" solo perché l'amico su facebook lo dice ogni 3x2 e senza saper nemmeno poi documentare.
  4. van der Linde

    [Topic Unico Console] Playstation 5 & Xbox Series X

    Da ieri sto guardando qualche video gameplay di Deamon Souls. Prima non rendeva molto, adesso si nota di più la differenza tra la vecchia e la nuova gen. Ma che roba è? Al momento, su PC non si era mai vista un qualcosa del genere, tra cure dei dettagli, illuminazione e textues. Non oso immagine cosa potrà fare l'industria dei videogames a sto passo.
  5. Rosa troppo corta. Servono almeno tre giocatori top: estero destro, centrocampista e attaccante di riserva di buon livello.
  6. Appunto, non lo vuole nemmeno l'Atletico de Palermo e lui sperava in una chiamata del Barca o del Real quest'estate Senza dignità
  7. E pensare che c'è gente che lo difende ancora. O saranno attratti fisicamente o praticamente vedono le partite a TV spenta.
  8. Quindi oltre ad una casa di cura dovremmo diventare pure un centro italiano di psicologia analitica? Evidentemente il ragazzo soffre molto la concorrenza, cosa che non può essere accettata in un club come la Juve dove ogni giorno bisogna cercare di "rubare" il posto da titolare al compagno di reparto. Lui non è in grado di farlo.
  9. Giocatore sopravvalutato. Ha avuto, da tre anni a questa parte, moltissime chance di rivalsa in diverse posizioni del campo e con tre allenatori diversi. Dobbiamo ancora sperare in lui? Spediamolo al primo acquirente con posta ordinaria prima che se ne accorgono.
  10. van der Linde

    Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

    Dybala, Bernandeschi, Cadrado (anche se ha fatto l'assist) in vendita in cambio di giocatori top.
  11. van der Linde

    [Topic Unico Console] Playstation 5 & Xbox Series X

    Per wafer forse intendi il Die della CPU. Comunque, il discorso non cambia. Dalle foto può sembrare che è una vasca con all'interno del liquido. Invece è uno strato sottile messo sopra il Die della CPU. Puoi metterlo pure su PS4, volendo:
  12. van der Linde

    [Topic Unico Console] Playstation 5 & Xbox Series X

    Almeno spiega quali potrebbero essere i problemi riscontrati tra 3/4 anni, per te, dal metallo liquido applicato. Premetto che se la PS5 si accende, già escludiamo a priori problemi legati al metallo liquido, poiché questo al massimo può causare cortocircuiti al contatto con piste sul PCB.
  13. van der Linde

    [Topic Unico Console] Playstation 5 & Xbox Series X

    In che senso? Cioè, che secondo te c'è il pericolo che il metallo liquido fuoriesca da un qualcosa? Ma da dove? Forse ti stai confondendo con il sistema a raffreddamento a liquido presenti nei PC. E magari fosse come dici tu, Sony ti faceva la console con un Custom Loop e con all'interno, anziché acqua distillata, del metallo liquido? Poi a 500€? Il metallo liquido viene applicato come la pasta termica in una quantità minore e si spalma per tutta la superfice del Die (la zona cromata dalla forma rettangolare) per aumentare ancora di più la conduttività e quindi la dissipazione del calore. Nel momento in cui lo applichi sopra a questa superfice, se provi a scuotere la scheda madre o quel che sia, il metallo sta a suo posto bello appiccicato. Cerca sull'amazzone "conductonaut", con 20€ hai 1 grammo, GRAMMO, di metallo liquido che puoi utilizzarlo per circa 5 applicazioni sopra la CPU del tuo PC. Quindi possiamo tranquillamente paragonarlo alla situazione PC. Anzi, ANZI...su PC è l'utente che va ad applicare il metallo liquido con tuti i rischi del caso; nel caso della console, è l'azienda stessa che lo applica. Ne vuoi ancora riparlarne tra 2/3 anni di cosa? Forse che si brucia un qualcos'altro per un altro motivo. Può darsi. Ma è un altro discorso. Questo è il tanto rivoluzionario metallo liquido che trovi all'interno della PS5. Non è una "vasca", ma è uno strato sottile sopra alla superfice.
  14. van der Linde

    [Topic Unico Console] Playstation 5 & Xbox Series X

    Il metallo liquido utilizzato per la dissipazione non ha una viscosità come l'acqua, 1.00, ma è più denso. Poi, non è mica contenuto all'interno di un qualcosa ma è solamente posizionato ('na goccia, non 1 litro) al posto della classica pasta termica, cioè tra il Die della CPU/GPU e la superfice della base del blocco dissipante. Niente di rivoluzionario, niente di nuovo e niente di così rischioso da far "allagare" i componenti da creare eventuali cortocircuiti. Al massimo il problema può verificarsi nel momento in cui lo si applica, ma in quel caso ci pensa Sony. Il metallo liquido gli utenti lo utilizzano nei PC dal 2013, dai tempi del 4770K. Non fatevi paranoie.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.