Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JMarinaN

Utenti
  • Content count

    400
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by JMarinaN

  1. mmmh.. magari in realtà non tifa né l' uno né l'altra.. ? Probabilmente fa solo i suoi interessi? guarda solo i suoi sporchi affari...?
  2. Bravi tutti👍 grazie come sempre Paolo👍
  3. JMarinaN

    [Highlights] Juventus - Spal: 2 - 0 (2019/2020)

    Grazie mille Paolo!!! 👍👍👍
  4. Quoto , ho sempre pensato alla curva sud e quella nord in collaborazione con la società, speriamo si avveri. il silenzio non piace nemmeno a me
  5. JMarinaN

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Ragazzi ma vi rendete conto che hanno avuto solo due giorni di recupero da una partita di CL ! Con l' Atletico madrid e fuori casa! Su dai, mica sono delle macchine..
  6. Quoto È assurdo..siamo in un' epoca che stravolgere la realtà dei fatti è diventato facile come schioccare le dita 😐
  7. Grande giocatore e persona UNICA. Gaetano è parte della Juventus.. ma anche la Juventus è un po' Scirea. Come tanti altri giocatori che hanno fatto la storia della Juventus.. Scirea vivrà per sempre in questa squadra e nella memoria di tutti quelli che amano il calcio.
  8. Forza Capitano! Guarisci bene noi ti aspettiamo 💪
  9. Foto coreografie, video cori, audio stadio.. dove posso trovarli?
  10. JMarinaN

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Citi proprio la Champions?!! 😕 in realtà è una competizione ormai in cui queste partite sono la normalità.. Cmq sono d'accordo che è assurdo prendere tre gol in 15 min. ma la cosa mi fa "digerire" il risultato è che siamo appena all'inizio e indietro con la condizione fisica.. vediamo più avanti. La cosa che mi è piaciuta di più è stata sul 3a3, non eravamo per nulla impauriti e arroccati in difesa abbiamo cercato il gol fino alla fine👍
  11. Yess come Pogba.. che bel lancio.. nel vuoto. Cmq tutto dipenderà da chi vincerà di più la coppa dalle grandi orecchie e in che modo si affronterà e si giocherà questa competizione 👍
  12. JMarinaN

    Gerarchia fascia da capitano

    Per TE non ha la personalità .. Qui molto spesso ci si dimentica che Dybala sostituì Tevez che improvvisamente volle andar via.. Avrebbe dovuto fare un anno accanto a lui e invece si ritrovò da subito a essere l'attaccante principale! e lui,giovanissimo, si prese la Juve a suon di gol , divenne il rigorista ufficiale e se ricordo bene li segnò tutti. Ed era al suo primo anno di Juve..! Se per te questo non vuol dire nulla .. A me piacciono questi tipi di giocatori che parlano poco e fanno i fatti.. Poi se parliamo della Juventus degli ultimi due anni un po' tutti i giocatori hanno giocato sotto tono..
  13. Io che speravo in Pep l'ho fatto già domenica scorsa.. 😶
  14. Quel punto non è piaciuto nemmeno a me.. ma magari è solo un modo per esaltare il lavoro(cmq straordinario) di un collega.. o per rimanere umili e con i piedi per terra, cosa che ogni tanto dovremmo fare anche noi tifosi..
  15. applausi 👏👏 condivido quanto hai detto.. .. io..spero di ricredermi su sarri..
  16. Domande un po' troppo uguali.. a parte citare spesso il napoli (ma era inevitabile), direi che in generale non mi è dispiaciuto..
  17. Sempre nei nostri cuori. RIP
  18. JMarinaN

    Sampdoria - Juventus 2-0, commenti post partita

    Evidentemente i giocatori che voleva lui non sono gli stessi che desiderano paratici e nedved..
  19. JMarinaN

    Sampdoria - Juventus 2-0, commenti post partita

    I giocatori oramai sono svuotati .. e da questa partita si capisce anche il rispetto e la stima che hanno ormai nell'allenatore.. non si sono impegnati minimamente.. nemmeno per salutarlo e chiudere degnamente.
  20. JMarinaN

    Sampdoria - Juventus 2-0, commenti post partita

    E voleva pure continuare lui... vade retro
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.