Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alessandro29

Utenti
  • Numero contenuti

    5.425
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alessandro29

  1. Mbangula ha sempre fatto il suo, ben oltre quello che si aspettava. Poi se non fa al caso di Tudor è un'altra storia
  2. Quindi i 70, 75, 80 o fate voi da spendere per l'attacco ci sono. Quindi anche Gyokeres è in ballo a tutti gli effetti, almeno sotto il punto di vista della nostra disponibilità economica a quel tipo di investimento.
  3. Siamo sicuri di non poter arrivare a certe cifre? No perché fino a un mese fa si diceva di Juve con Giuntoli pronta a spendere 80 e più per Osimhen, quindi pronti a fare un investimento pesante(necessario) per l'attacco. Per pensare di trattare su quelle cifre vuol dire che la disponibilità, potenziale, ce l'hai. Poi che sia per Gyokeres o un altro cambia poco. Mettiamoci pure che l'ingaggio di Osimhen è ben più alto di quello dello svedese.
  4. Ma se rimani bloccato così la prossima stagione rischi, come già avvenuto quest'anno, di non andare in champions
  5. Alessandro29

    Rientro Juan David Cabal

    Non mi dispiaceva, vediamo come riprende
  6. Il Tudor che voglio vedere è quello delle sue precedenti stagioni, quello che si è visto per una manciata di gare appena arrivato, ritmo, riaggressione, propensione offensiva, non quello che poi si è adeguato all'andazzo e ai ritmi della squadra.
  7. Auguriamoci il meglio. Questa cosa del rinnovo per "dar forza all'allenatore" è una cosa tutta italiana, all'estero si gioca e si allena tranquillamente con contratto in scadenza, si annuncia tranquillamente anche a stagione in corso se non ci sarà rinnovo ed eventualmente anche in quale altra squadra si andrà la stagione successiva. E noi invece tocca rinnovare prima perchè "non si inizia con un allenatore in scadenza". La forza all'allenatore la dà la sua capacità di relazionarsi col gruppo, l'abilità nell'allenare dentro e fuori dal campo, non il contratto. Se poi andassero male le cose non ci si potrà separare perchè "eh, abbiamo già due allenatori sotto contratto, Motta e Tudor, non possiamo pagarne un terzo".
  8. Per costi non so, visto che si diceva fossimo pronti a trattare per Osimhen intorno agli 80. E di ingaggio Gyokeres ti costa forse ma meno del nigeriano. E un investimento davanti va comunque fatto, se no dove vai.
  9. Retegui...eh sì, un sogno Stesse dove sta, abbiamo dato.
  10. Siamo in una situazione complicata, ma dargli fiducia in questo momento è l'unica cosa che possiamo fare.
  11. Sì, ok, ma qualcuno con cui interfacciarsi deve esserci. Basta farlo con Tudor? Non so. Se no se fa tutto in proprio rischiamo di finire col "si faccia una domanda e sia dia una risposta"
  12. Speriamo bene, buon lavoro Comolli, ne abbiamo bisogno. Sulle due figure da inserire...il direttore sportivo deve arrivare subito, no a settembre, se no che fa tutto Comolli con Chiellini?
  13. Tra i nomi fatti probabilmente Salihamidzic è quello che da più garanzie
  14. Concordo. Ha toppato quasi tutto quest'anno, tanto, troppo, ma i costi li ha abbassati tanto(come chiedeva la società) e parliamo poi di una sola stagione, quando la Juve fa purtroppo schifo da 5 anni, in cui lui è stato realmente operativo 1. Non dando tutto in mano a lui e mettendo anche un dg come è stato fatto per me si doveva proseguire. Rivoluzionare tutto ogni anno non credo faccia bene.
  15. Ah Rabiot, per cortesia, fortuna che non sei stato rinnovato, Thuram ne vale 5 di te. Che abbiano fatto male ok, ma che non ci fosse la sensazione di voler costruire qualcosa di importante anche no.
  16. Alessandro29

    Ufficiale: Damien Comolli nuovo Direttore Generale della Juventus

    Benvenuto Speriamo che si riesca a ridare slancio a questa società e a questa squadra
  17. No. Siamo fermi e non raccattiamo proprio nulla ad ora
  18. Per l'appunto. Penso l'abbiano/li abbiano scelti, il duo Comolli-Tognozzi + Chiellini. Ma da qui a essere operativi...pregiudichiamo anche la prossima stagione
  19. Ovvio. Ma se non c'è nessuno che decide mi domando per prima cosa quando caspita arriva quello che può iniziare a fare scelte.
  20. Per me non si sono svegliati ancora siamo nelle sabbie mobili in attesa che qualcuno(Comolli?) possa iniziare a prendere decisioni.
  21. Di Conte o Gasperini mi importa o mi importava il giusto. Io vorrei solo capire quando chi deve prendere le decisioni avrà davvero tutto in mano per farlo e potrà agire, perchè qui siamo nella paralisi.
  22. Alessandro29

    Sondaggio: conferma di Tudor, sì o no?

    Messa così, la domanda è difficile. Se devo dire che mi convince al 100% o che non preferirei allenatori più di peso mentirei, al contempo mi tengo lui se devo prenderne uno che non convince seriamente.
  23. No, dai, Elia no. Conceicao ha fatto più dell'olandese(in tutta l'annata) già solo con quei 45 minuti nel debutto contro la Roma. Elia giocatore totalmente impalpabile.
  24. A me spiace, sinceramente. Poi dipende da chi avrai in panchina l'anno prossimo, con Tudor è inutile comprarlo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.