Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alessandro29

Utenti
  • Numero contenuti

    2.206
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.752 Guru

Su Alessandro29

  • Titolo utente
    36 volte Campioni d'Italia

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Prov. Roma

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

8.787 visite nel profilo
  1. Alessandro29

    Academy Awards (Oscar) 2019: le nomination

    Aspè. Io intendo per un film(straniero) che ambisca ad essere inserito anche nella categoria principale di miglior film(quindi quella principale, non del film straniero). In quel caso(tot settimane nelle sale americane) ha le carte in regole per poter essere selezionato(cosa rara) per quella specifica categoria. Questo almeno avevo letto. E' candidato dal Paese solo nel caso della categoria "miglior film in lingua straniera", non per l'altra.
  2. Alessandro29

    Academy Awards (Oscar) 2019: le nomination

    Ah, ecco, vedi. Precisamente non ricordo, però sì, c'è bisogno di un tot. Anche se poi, per l'appunto, è una cosa non frequente che avvenga. Chissà, magari sarà proprio un film straniero a salvare un'edizione piuttosto povera(non l'ho visto, ma mi fido del tuo giudizio). Ah, quanto ci sarebbe stato bene anche Dogman che, a occhio, è superiore a più di qualche film presente nella categoria principale. Voglio vedere Green book poi, punto su quello per risollevare l'annata cinematografica.
  3. Alessandro29

    Android Center 8.0

    Ho letto che a qualcuno non prende più il wifi. Poi non so.
  4. Alessandro29

    Academy Awards (Oscar) 2019: le nomination

    La discriminante è l'uscita per un tot di settimane nelle sale Usa(non so in questo caso come sia stato fatto il calcolo, dato che è di netflix). Anche La vita è bella fu candidato nella categoria principale
  5. Io son d'accordo con te, l'ho scritto sopra. Non capisco questa impellenza di far giocare Spinazzola, può farlo tranquillamente da noi in gare di campionato, dove non mi pare che siamo con l'acqua alla gola da non poterlo neanche prendere in considerazione. Boh. Tipo domani col Chievo, non può giocare? In gare simili non può? Mi pare esagerato. Mi viene il dubbio non abbia chiesto lui di andare a giocare.
  6. Contestualizziamo anche però eh, la "vaccata" in questione riguarda il terzino panchinaro. Diamogli il giusto peso.
  7. Comunque, operazione discutibile, ma regoliamoci anche eh, non è la sostituzione di un panchinaro un problema così grosso per noi eh Torniamo sulla terra.
  8. Per fortuna non c'è più Marotta, se no poveraccio chissà come gli sarebbero fischiate le orecchie "La solita marottata" pluri-cit
  9. Darmian il terzino di riserva lo può fare tranquillamente, ma non trovo senso in questa operazione. Se vuoi far giocare Spinazzola(qui non poteva farlo, no? Vogliamo spremere Sandro in campionato per averlo lesso in champions?) non vai a prenderlo in prestito oneroso Darmian
  10. E' vero, alla fine si additano in vari modi i tifosi di altre squadre, poi sotto sotto la maggior parte è uguale, a contesti invertiti e appena arriva l'occasione. Ricordo anche i pietosi commenti di gente che anche di fronte alla foto dubitavano, vollero vedere pure la macchina fotografica se coincideva. C'era da vergognarsi per loro, guarda. Su Alvaro uno può dire ciò che vuole, calcisticamente. Anche io mi aspettavo molto di più da lui e non ha trovato la continuità giusta(però quanto mi ha fatto godere nell'anno della finale col Barcellona, assolutamente decisivo, più di Tevez, e decidendo la Coppa Italia poi) ma sotto il profilo umano è un ragazzo encomiabile che ricorderò sempre con affetto, umile e semplice, tutto l'opposto di un montato. Meriterà sempre i miei applausi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.