Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alessandro29

Utenti
  • Content count

    4,413
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,219 Guru

About Alessandro29

  • Rank
    38 volte Campioni d'Italia

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Prov. Roma

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

10,973 profile views
  1. Alessandro29

    Grazie Presidente

    Grazie di sicuro. Tanti anni bellissimi, ma anche tanti, troppi errori nelle ultime 3-4 stagioni
  2. Dipende dai risultati. Tipo la non qualificazione agli ottavi di champions. Con i mancati risultati perdi più che con un esonero. Quei soldi ad Allegri glieli dai sia se resta sia se lo mandi via, è il costo del nuovo allenatore a far la differenza. Nuovo allenatore che non sta scritto da nessuna parte non possa essere uno giovane ma ambizioso, dal costo contenuto.
  3. Persone di grande competenza sotto il profilo "tecnico e giuridico"....si, ma si da il caso che la Juventus sarebbe una società di calcio, vogliamo persone di grande competenza anche per l'ambito sportivo. Brividi anche nel passaggio su Allegri..."punto di riferimento" mi auguro parole di circostanza, in attesa, tra qualche mese, di cambiare anche lì.
  4. Quasi tutti i mali della Juve sembra dipendessero da Paredes. Non è così. E' arrivato a fine agosto ed è stato buttato nella mischia in una squadra senza capo nè coda. Trovare in lui il principale colpevole è del tutto fuori luogo. Non ha fatto bene, lui come gli altri. C'è tutta la seconda parte di stagione a disposizione.
  5. Se vuoi sfruttare certi giocatori, il 352 non potrai continuare ad utilizzarlo
  6. E' scontato dal giorno in cui è tornato, visto che è un obbligo Anche perchè è cresciuto nel vivaio e per le liste è una cosa importante.
  7. Bravo è bravo. Resta sempre da vedere, specie in un ruolo delicato come quello del portiere, la capacità di reggere la pressione in una piazza importante.
  8. Non arriva un pallone in area, basta vedere pure Milik adesso. Allegri lo sta rovinando, lui come altri. Ma succede, quando hai un allenatore che pratica un calcio senza organizzazione. Vendiamolo, dai, è comodo, ieri de Ligt e Kulusevski(che diventa un giocatore vero appena arrivato al Tottenham) oggi Vlahovic e domani avanti un altro. Continuiamo a bruciare il patrimonio tecnico a disposizione prima di accorgerci dov'è il vero problema.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.