Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alessandro29

Utenti
  • Numero contenuti

    1.512
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.599 Guru

Su Alessandro29

  • Titolo utente
    36 volte Campioni d'Italia

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Prov. Roma

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

8.133 visite nel profilo
  1. Alessandro29

    Il peggior acquisto degli ultimi 10 anni

    Calcolando il costo senza dubbio Isla tra questi
  2. Alessandro29

    Occhio allo schermo!

    Concordo. E' un ex detenuto, che per caso ha dovuto sostituire un attore di una compagnia(di cui lui si occupava di questioni tecniche mi pare) ed è stato notato da Garrone o qualcuno a lui vicino. C'è un gran lavoro da questo punto di vista, idem per Reality, dove il protagonista era un detenuto che usciva dal carcere le ore della giornata dedicate al film, la sera tornava in cella.
  3. Alessandro29

    Occhio allo schermo!

    Lo iniziai a vedere, ma era tarda ora e non è un film adatto se non si è freschi. Mi aveva però intrigato, e ha giudizi molto positivi, quindi penso andrai sul sicuro.
  4. Alessandro29

    Occhio allo schermo!

    Ti cerca la digos?
  5. Serve qualcosa qualcos'altro. Un altro centrocampista e un altro terzino di livello più alto. Poi qui va beh, è facile immaginare si pretenda sempre di più, a volte ragionevolmente, altre meno. Ci si lamenta durante tutta l'estate, col culmine il 31 agosto.
  6. Alessandro29

    Occhio allo schermo!

    L' ho visto ieri, con piacere. Ti quoto Rhyme perchè sono assolutamente d'accordo su tutto ciò che hai scritto, non credo ci sia molto da aggiungere. Sottolineo solo che Garrone si dimostra non solo un bravo regista, ma un grande regista di attori, diretti magistralmente. Sa tirare fuori sempre grandi personaggi e interpretazioni eccelse. Ancora di più se si pensa che sono, in questo caso come in Reality, attori sconosciuti o quasi.
  7. Alessandro29

    Occhio allo schermo!

    ma almeno scrivilo sotto il nuove nome, così ci si confonde
  8. Alessandro29

    Occhio allo schermo!

    Ma sei marga? Ma dilungati, che ti frega, basta non ci siano spoiler si legge tutto volentieri
  9. Alessandro29

    Occhio allo schermo!

    E allora te lo consiglio Reality(tra l'altro presentato a Cannes anche questo, e vincitore del gran prix della giuria). Credo che Dogman, anche per argomento, possa essere più "potente" come film, ma Reality è assolutamente meritevole, una discesa progressiva nella paranoia di un uomo(anche qui, attore sconosciuto, un detenuto), con una critica al mondo dei reality show e alle illusioni che vendono e da cui ci facciamo rapire, fino a perdere la ragione.
  10. Alessandro29

    Occhio allo schermo!

    Perfetto, ulteriore conferma del valore di questo film. Lo vedrò in settimana. Da come se ne parla lo immagino già come sicuro candidato italiano per i futuri Oscar. Tra l'altro mi è venuta voglia di rivedere Reality, sempre di Garrone, veramente un ottimo film(non so se l'hai visto).
  11. Alessandro29

    Occhio allo schermo!

    La legge della notte Mi ero chiesto come mai il quarto lavoro da regista di Ben Affleck fosse passato in sordina. Eppure i suoi lavori precedenti son davvero ottimi, Gone Baby Gone, The Town, Argo. Ho trovato la risposta. Noioso, debole e visto altre volte(a livelli decisamente superiori). E' un flop a mio parere questo film, dopo la prima ora sembrava ne fossero passate il doppio, e son stato seriamente sul punto di addormentarmi. Ha una sceneggiatura mediocre(dello stesso Affleck) anche se tratto da un autore che al cinema ha prestato libri quali Mystic River e Shutter Island. Difficile quindi pensare anche il libro sia inutile come il film. La storia non ha alcun guizzo, scorre nella piattezza generale, anche interpretativa, pieno di clichè e senza alcuna caratterizzazione vera dei personaggi. Meglio rivedere i suoi precedenti film, questo per me è da dimenticare. Riprovaci Ben, perchè hai dimostrato di saper fare cose di ben altro livello.
  12. Mah...prima o poi... ha 28 anni, alla fine della prossima son 29, non è un ragazzino di venti anni o poco più. Il suo top è ora.
  13. Ma lasciargli decidere quello che vuole, no? Il suo addio lo ha dato con noi, non servono sbiadite e inutili repliche.
  14. No, ma io non lo ascolto. Non merita di essere ascoltato.
×

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Privacy Policy