Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alessandro29

Utenti
  • Content count

    2,702
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,847 Guru

About Alessandro29

  • Rank
    37 volte Campioni d'Italia

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Prov. Roma

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

9,135 profile views
  1. Al di la della possibile utilità o meno, Gigi sta esagerando molto con questa voglia di continuare a oltranza.
  2. Io ho dei grossi dubbi sulla possibilità di sbolognare Perin, visto che è attualmente infortunato e si era parlato di ottobre per il recupero. A Roma non paiono entusiasti su questa possibilità eh. Comunque Perin non è adatto a fare il secondo, questo è stato piuttosto evidente
  3. Rimango basito da questa possibilità. Comunque...con gerarchie chiare e ben definite da subito(Szczesny è il titolare, punto), come secondo potrebbe pure starci. E potrebbe dare anche una mano a Sarri nella gestione del gruppo.
  4. In drastico calo negli ultimi mesi. Con tutte le attenuanti del caso, giovane età compresa, chiaro. Non farei questo investimento.
  5. Ma dobbiamo metterci a fare noi i contabili? Ripeto, pensate che il budget per la campagna acquisti sia 0? Sbagliate. Bisogna stare attenti e spendere con oculatezza, facendo anche una discreta cassa. Ma una cifra (30?40?50?) mln ovviamente c'è. Non è che stiamo a 0 come budget per gli acquisti, su.
  6. Esce Cancelo. Comunque un budget per il mercato al di là delle cessioni c'è. Non so quanto alto, ma è ovvio che c'è.
  7. Premesso che non frega nulla a me dell'ingaggio che percepirebbe, ricordatevi che c'è di mezzo il decreto crescita, e lordi saranno non 24 ma molti meno. Se confermata la cifra che ipotizzano tutti.
  8. Giusto selezioni le partite che andrà a giocare. Ma Giorgio è ancora un top. Forse avrebbe dovuto salutare la nazionale. Ci consoliamo con De Ligt
  9. Sarebbe un grandissimo colpo. Anche fuori dal campo, andare a strappare a una concorrenza tremenda un giovane di questo valore.
  10. In Nations league ha fatto un grosso errore qualche giorno fa. Ma ci sta. Basta che non si parta con i soliti, fastidiosi, isterismi al primo errore. Che ci sarà, è normale. Ma non intaccano il suo valore.
  11. Si potrebbe fare un bel sondaggione per capire se noi faremmo l'investimento in difesa (De Ligt appunto) o a centrocampo(Pogba/Milinkovic)
  12. Chiellini, Bonucci, De Ligt, Rugani e Demiral sarebbe un reparto difensivo fantastico. Ma anche di difficile gestione, è dura mandare in panchina uno tra De Ligt, Bonucci e Chiellini. Perchè poi in un big match, a meno di infortuni, il "problema" ti si presenta.
  13. Pure gli spagnoli fino a qualche anno fa non ne andava bene uno in Italia, tutti flop o quasi. Poi le cose son cambiate negli ultimi anni
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.