Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MiniPaul

Utenti
  • Content count

    274
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

79 Buona

1 Follower

About MiniPaul

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,768 profile views
  1. Anche perché il ruolo fumoso di Nedved, già dubbio in precedenza, perde completamente di senso ora.
  2. sta sostituendo Marotta (mai sostituito), non Agnelli.
  3. MiniPaul

    Juventus - Torino 2-1, commenti post partita

    Anche io convinto che sarebbe uscita sul tiro di Dybala.
  4. Ossigeno puro. Non illudiamoci, perché l'avversario era poca cosa (ieri, almeno). Però le idee ci sono, le premesse anche e... finalmente si è visto qualcosa di diverso. Grazie Maestro. Ah, non iniziamo a contare su Ramsey & co., ricadendo nello stesso errore di tutti gli anni: mi auguro possa confermarsi ai livelli di ieri (anzi, ne sono convinto), ma occhio agli infortuni. Abbiamo gente fragile in rosa, e lui è uno di questi: Ramsey, DCosta, De Sciglio, Khedira, Danilo, Chiellini.
  5. Ma ascoltando e leggendo mi domando: esiste un allenatore che non voglia possesso e aggressione palla? sulla carta tutti... Quindi non 3421
  6. La nota positiva della serata, per me. Anche più del gol e della prestazione (pazzesca) di Paulo.
  7. Perfetto. Ancora più facile raccogliere i rifiuti. Il parere dei veronesi, o di quattro rifiuti di galera, è del tutto ininfluente. Se ti fa ridere è perché evidentemente la tua grande esperienza "sportiva" si ferma lì. Ed ancora una volta sottolinei di non essere mai uscito da Torino. Che tragedia ... Che disastro. Pensa che tutto il mondo funziona così... E pensa a fenomeni come NBA (che commercialmente ci mangia in testa). Ma che dico, non sai neanche che esiste un mondo, fuori Torino. Fattene una ragione.
  8. Non esiste che un centrale di 20 anni non possa giocare al centro-sinistra nello stesso schema difensivo in cui ha sempre giocato. Fantascienza. Gli si chiedesse di fare il terzino potrei anche capire. Gli si chiedesse di interpretare la difesa a 3 potrei capire (ci vuole tempo). Ma qui si parla di giocare centro-destra o centro-sinistra. Per favore! Nemmeno Caceres, Vidal (!!), Rugani o Emre Can si sono mai posti questo problema. Tutta gente che ha giocato centrale (spesso fuori ruolo) senza tante paranoie. Non scherziamo. Non esiste di spostare un over30 per agevolare lui, in un ruolo che è esattamente il suo. Fantascienza, ripeto.
  9. A me sembra più un danno che un vantaggio. Evidentemente la dirigenza ha ritenuto che non fosse così (e spero ne sappiano più di me).
  10. Per chi vuole giocare a calcio, quello vero, consiglierei le giuste scarpe ed una bella sgambata sull'erba... 😄
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.