Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MiniPaul

Utenti
  • Numero contenuti

    301
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MiniPaul

  1. MiniPaul

    Continuare con Allegri sì o no?

    Credo non sia nemmeno troppo complicato comprendere che potrebbe essere sufficiente duellare ad armi pari con il Verona… per aver ampiamente superato il livello espresso in questi ultimi anni.
  2. MiniPaul

    Sarà una coincidenza oppure no?

    Questi avevano mezza squadra a digiuno, giocavano in casa nostra e hanno preso 3 pali. No, per dire.
  3. Se l’ingaggio lo pagano loro, è un’operazione da incorniciare. se lo paga la Juve, è un’operazione “normale” da chiusura mercato.
  4. MiniPaul

    Fiorentina - Juventus 2-0, commenti post partita

    A meno che non parli rumeno, si scrive pathetic.
  5. L'unica "colpa" che mi sento di attribuire ad Allegri, quest'anno, è il fatto di considerare "nella media" gli infortuni. E' evidente che non lo sono. Penso che la chiave della stagione risieda in buona parte proprio negli infortuni: nessun allenatore, secondo me, avrebbe fatto di meglio in questa situazione. Devo leggere il centrocampo della Juve? Poi sono il primo a soffrire il modo in cui giochiamo, ma siamo sicuri che si potrebbe fare diversamente (chiudendo quarti e non dodicesimi)? Io non ne sono così convinto. E penserei alla finale di coppa Italia, prima di passare alla prossima stagione...
  6. Solo gli ultras sono convinti che dipenda da loro… 🤣
  7. Sì, senza alcun dubbio. Ha più voglia di Juventus lui che tutto il resto della rosa messo assieme. É italiano, è giovane e non vedo ragioni per assegnarla a chiunque altro (ancora peggio ad un nuovo arrivato). la questione del 10/7/9 come numeri tecnici è figlia di una visione del calcio antica. Il calcio è cambiato, Buffon parava con la 77 e il nostro terzino indossa la 12. È un fatto. Per quanto riguarda il fatto che non arriverà un sostituto, era chiaro che Vlahovic avrebbe occupato quello spazio di bilancio. Lo hanno detto chiaramente fin da subito, e anche per quello hanno scelto di non rinnovare Dybala.
  8. MiniPaul

    Parcheggi Juventus Stadium

    Non lo so ancora, perché dipende da cosa trovo, ma preferisco fare due passi in più per un parcheggio che vada bene. 🙂
  9. MiniPaul

    Parcheggi Juventus Stadium

    Avrei bisogno di un consiglio. Manco dallo Stadium da qualche anno, e mi piacerebbe farvi ritorno a breve. Mi sapreste consigliare un parcheggio sicuro in zona est? Semplicemente il più sicuro per l'auto... :-D (io ero abbonato Nord e andavo fisso al P9, che tutto sommato era accettabile.. )
  10. Ma ascoltando e leggendo mi domando: esiste un allenatore che non voglia possesso e aggressione palla? sulla carta tutti... Quindi non 3421
  11. Non esiste che un centrale di 20 anni non possa giocare al centro-sinistra nello stesso schema difensivo in cui ha sempre giocato. Fantascienza. Gli si chiedesse di fare il terzino potrei anche capire. Gli si chiedesse di interpretare la difesa a 3 potrei capire (ci vuole tempo). Ma qui si parla di giocare centro-destra o centro-sinistra. Per favore! Nemmeno Caceres, Vidal (!!), Rugani o Emre Can si sono mai posti questo problema. Tutta gente che ha giocato centrale (spesso fuori ruolo) senza tante paranoie. Non scherziamo. Non esiste di spostare un over30 per agevolare lui, in un ruolo che è esattamente il suo. Fantascienza, ripeto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.