Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Juve stile di vita

Utenti
  • Numero contenuti

    654
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Juve stile di vita ha vinto risale al 24 Giugno 2016

Juve stile di vita ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.217 Eccellente

Su Juve stile di vita

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Visite recenti

5.744 visite nel profilo
  1. Higuain non ci sta: «Facile parlare dal divano»

    Non è un rigorista, questo lo sappiamo tutti. Ma un grandissimo attaccante sì. Tra l'altro un attaccante che quest'anno sta limando anche il suo difetto più grande, ossia quella di farsela sotto e di sparire nelle partite importanti. Se siamo ancora qualche speranza per la qualificazione è merito suo, così come il suo gol a Lisbona è stato importantissimo per passare i gironi. Così come è stato decisivo in quasi tutti i big match quest'anno: doppietta al Milan, gol a Napoli, Atalanta (in campionato e coppa), Fiorentina. Quest'anno (fino ad ora) ho pochissimo da recriminare a Higuain, neanche in champions. Per me fino a questo punto molto più positivo della passata stagione. Ora speriamo.o che non si mangi il mondo a Londra, certo. Ma non credo. Non ho tantissime speranze per la qualificazione, ma ho l'impressione che Gonzalo un golletto agli inglesi glielo metterà.
  2. Non ho proprio niente da rimproverare al Pipita, se non il fatto di aver voluto tirare lui i rigori (non avrebbe dovuto tirare neanche il primo, non è un rigorista). Per il resto gli chiedevamo di segnare in queste partite e lo ha fatto, al primo minuto, con uno splendido gol. Ci ha aggiunto anche una partita tutta cuore e grinta, tenendo tantissimi palloni, mantenendo DA SOLO in apprensione tutta la difesa del Tottenham. Chi se la prende con Higuain è uno stupido. Io me la prendevo con lui quando in Europa offriva prestazioni da fantasma. Ieri è stato tutt'altro che un fantasma. E non per forza un attaccante di livello mondiale deve essere anche un rigorista efficace. Basterebbe che l'allenatore si imponesse e non glieli facesse tirare.
  3. Per me la partita migliore di Higuain da noi è stata quella della doppietta a San Siro ad ottobre. Ma non tanto perni due gol (fantastici) quanto per la prestazione in generale, ricordo non sbaglio praticamente nulla, con cambi di campo millimetrici, mettendo più volte i compagni davanti alla porta. Anche ieri ottima prestazione e gol bello e importante. Se giocasse sempre così. Oddio, se tiene i gol solo per le partite importanti (tipo quelle di Champions) e poi per le restanti vaga nel campo a me va bene lo stesso
  4. Lettera aperta a Gigi Buffon

    Giocatore inumano. Tappatevi la bocca.
  5. Douglas Costa: fenomeno vero

    Ieri finalmente uno dei pochi assist? Costa calciatore da pochi assist? Forse non conosci il giocatore. Il primo anno al bayern mi sembra fu il miglior assistman della bundesliga, ma basta vedere questo inizio di stagione dove, partendo pochissime volte da titolare, ne ha già messi a referto 3, ma sarebbero potuti essere molti di più. Basta vedere la partita contro il torino per accorgersi di quante volte ha messo i compagni davanti al portiere.
  6. Douglas Costa: fenomeno vero

    Beh ma berna ha un tiro formidabile, costa ha un buon tiro ma non è la sua migliore qualità. Grandi giocatori entrambi comunque, infatti ero felice fin dall'inizio per l'acquisto di tutti e due, anche se forse avrei sacrificato berna per acquistare un centrocampista top. Ma il ragazzo promette benissimo.
  7. [HIGHLIGHTS] Cagliari - Juventus : 0 - 1

    Quest'estate abbiamo comprato uno stoccatore e un crossatore formidabile. Bernardeschi ha un tiro pazzesco, ragazzi. Cosa che si intravedeva anche alla fiorentina, ma veramente è eccezionale in quel senso. Se entrava quella palla sarebbe stato un gol stupendo. Più in generale è bravo anche a sfruttare situazioni più da rapace d'area, come oggi o con l'Atalanta. 4 gol in pochissimi minuti. Numeri importanti. Costa dalla sua è formidabile come crossatore e assistman, mette palloni in mezzo sempre invitantissimi, oltre ad avere l'argento vivo in corpo.
  8. [HIGHLIGHTS] Juventus - Torino: 2 - 0 (Quarti Finale Coppa Italia)

    Grande partita di Costa. Praticamente aveva servito tre assist puliti, sciupati malamente dai compagni. E gran gol. Ottimo anche Matuidi.
  9. Ieri Partitissima, che si va ad inserire in una grande stagione finora del bosniaco, sulla falsariga della seconda metà della scorsa stagione, ma ancora più maturato. Le uniche partire sottotono di Pjanic quest'anno sono state quelle in cui doveva riprendersi dall'infortunio. Fosse entrata quella palla sarebbe stata apoteosi della goduria, roba difficile da vedersi in un campo di calcio, avrebbero segnato tutti e due gli ex di movimento e il terzo migliore in campo sarebbe stato il portiere ugualmente ex, con salvataggio all'ultimo minuto su in altro (mezzo) ex della squadra opposta. Forse sarebbe stato troppo però, i romanisti si sarebbero ricordati sta partita per anni, e poi se la palla di Mire fosse entrata non avremmo avuto quei 5 secondi di puro terrore e adrenalina di Shick-Szczesny che son stati la cosa più bella della partita, roba per stomaci forti
  10. Occhio allo schermo!

    Allora ricordavo bene. Ci sta che non ti sia piaciuto, è un film molto particolare. Io di retorica non ne ho vista poi molta, anche a me dà fastidio che ultimamente in America debbano sempre utilizzare la tematica dello scontro razziale in ogni film altrimenti non sono contenti, se hai letto il mio commento a Suburbicon quella, probabilmente, è stata l'unica parte del film che non mi ha convinto a pieno, perché il messaggio sarebbe arrivato benissimo, forte e chiaro, anche senza dover infilare per mezzo i neri, il razzismo e compagnia bella. Però qui secondo me era indispensabile, non è affatto un elemento di troppo, anzi, a mio avviso, introduce uno spunto particolare rispetto ad altri film di genere che pure si inseriscono nell'ambito della tematica razziale, ossia Non so, io l'ho trovato un tema non così scontato. E mi è piaciuto che proprio da questo particolare tema del film si sviluppino delle situazioni anche comiche, tipo oppure Quindi secondo me quello che è il tema principale del film viene declinato bene sia per quanto riguarda la parte thrilling, di suspense, che per quanto riguarda le situazioni diciamo ironiche, che fanno scappare una risata, ma ciò non basta a mio avviso a definire il film come una commedia horror. Il film, anzi, sarebbe propriamente un thriller con punte di horror, che punta a far sorridere lo spettatore in alcune parti, sopratutto grazie ai siparietti al telefono con l'amico, ma il tono del film non è mai scherzoso, non è mai da commedia. Poi è quello che penso io, eh, perché molti lo hanno definito come una commedia horror, quindi probabilmente sono io a sbagliarmi. Ah, del film ho trovato molto toccante la scena in cui La questione delle nominations non l'ho seguita più di tanto perché i premi non mi appassionano particolarmente, li seguo, sì, vedo chi ha vinto, ecc.; ma non mi hanno mai interessato in maniera enorme. Ho visto che ai golden globes è stato candidato come miglior commedia/musical, quindi per questo davo non per scontata una nomination agli oscar come miglior film o miglior regia, visto che di solito non è propriamente questo il genere prediletto dai membri dell'academy. Però un qualcosa che potrebbe influire molto è la tematica Sicuramente tu poi sarai molto più informato di me. Io ho letto solo che i due film che probabilmente andranno per la maggiore ai prossimi oscar saranno quello di del toro che ha vinto a venezia, mi pare, e "tre manifesti a ebbing, missouri" con frances mcdormand, che dicono essere un film bellissimo. Sicuramente due film che voglio vedere assolutamente, possibilmente prima della cerimonia. Per finire, mi sa che Twin Peaks sarà la prossima serie che inizierò, con il nuovo anno
  11. Occhio allo schermo!

    Guardalo, credo potrebbe piacerti Eh appunto, io dicevo proprio in quanto film di genere, in quanto thriller/horror non lo vedo proprio il film che può sbancare agli oscar, dove di solito prediligono film di altri generi. Ma io non sono una grande appassionata né seguo particolarmente gli oscar o tutti i premi che li precedono, quindi potrei sbagliarmi alla grande. Io di commedia in questo film non c'ho visto manco l'ombra. Il fatto che abbia dei momenti più rilassati, con battute o cose del genere, non significa che sia etichettabile come una commedia horror. Però molti lo hanno etichettato così, a mio avviso non ci azzecca niente, poi se lo vedrai giudicherai tu.
  12. Occhio allo schermo!

    Mmh, sinceramente non lo vedo tanto come film da Oscar, credo che prenderà poche nominations. Comunque sì, te lo consiglio veramente tanto!
  13. Occhio allo schermo!

    Eh beh quegli anni di capolavori ne uscivano a bizzeffe.
×