Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anima juventina

Utenti
  • Content count

    286
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

449 Buona

About Anima juventina

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 11/18/1987

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Tmarano1
  • Sito web
    http://

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Abbonato certificato
  • Provenienza
    Avellino/Milano
  • Interessi
    Juventus, Juventus e ancora Juventus.

Recent Profile Visitors

5,793 profile views
  1. Grazie!! Se anche loro rimangono su, non ne vale la pena. Quest'anno finalmente mi sono deciso perché in tribuna laterale est ormai ero rimasto da solo, visti i prezzi.
  2. In realtà, non posso dirlo con certezza dato che ho chiesto direttamente per il 2° anello sud dove ho degli amici, dopo che per la nord mi han dato disponibilità solo per il 2° anello lato ospiti.
  3. Rinnovo con cambio settore tramite call center fatto. In tutto tre tentativi da circa 10 minuti l'uno. Qualcosa in nord e sud 2° anello c'è ancora.
  4. Anima juventina

    L'inizio di una nuova era da cui non si torna più indietro

    Ormai è palese che a tutto il mondo calcio in Italia interessi solo denigrare e delegittimare ciò che di buono abbiamo fatto, facciamo e faremo. È da anni che indichiamo la luna e ci si limita a guardare il dito... Alla fine dei conti, va bene così, il problema è solo e soltanto loro: il nostro riferimento è ai top club europei, mentre i club italiani annaspano nel loro pantano e si sentono forti in quelle rarissime occasioni in cui riescono a strappare qualche punticino contro di noi. Non hanno capito che, così facendo, la loro fine sarà lenta ed inesorabile e, francamente, dopo tutto quello che ci hanno riservato, me ne infischio.
  5. Anima juventina

    Ranking UEFA per Club

    Esatto, stiamo a vedere.
  6. Secondo me, non fa una piega: altri big non partono, ora è il momento di sfoltire e, poi, si valutano le opportunità. Mi pare anche giusto perché, al netto di tutto, il mercato è lungo.
  7. Nuova tessera arrivata! Tempo trascorso dalla mail che mi avvisava della spedizione: 1 settimana. Tempo totale dalla mail di preparazione carta: 1 mese esatto. Preciso che essendo abbonato, la modulistica l'ho consegnata a luglio nel periodo di prelazione.
  8. Di nulla! Quando hai bisogno non farti problemi, questo ed altro x fratelli e sorelle bianconeri, per di più di Avellino :d
  9. Figurati! La tessera va fatta x ogni soggetto interessato, quindi nel tuo caso dovete fare due tessere, non fa nulla se siete minorenni. Si fanno in internet tramite il sito della Juve, ma qui è spiegato come fare passo passo. Come tempi si può aspettare fino a un massimo di 90 gg (in realtà anche oltre, ma niente paura se va tutto bene un mese e mezzo max 2 e ti arriva). Il club dovrebbe farle, credo però che in tal caso devi associarti con loro, quindi ulteriore spesa x la quota che sarà cmq bassa. So che organizzano i pullman x le partite, ad esempio vanno a Roma x la supercoppa e lo scorso anno sono andati a To x la partita col Milan. X ogni info sono a tua disposizione
  10. Allora: la tessera deve essere esclusivamente della Juventus, dato che è uno strumento di fidelizzazione, No altre squadre. Non è obbligatorio farla, senza puoi andare alle partite, devi avere la fortuna di trovare i biglietti in vendita libera. Certo, se la fai è meglio perché, oltre ad avere la prelazione sui biglietti se decidi di fare la tipologia che te lo consente (Premium, mi pare costo 50 euro), hai la possibilità di fare il cambio nominativo con gli abbonati che cedono la partita (x fare questo basta anche soltanto la Stadium, costo 15 euro). Io ti consiglio di rivolgerti allo Juventus club di Avellino, Via S. Anna 11 (traversa via Ferriera). P. s. sono anche io di Avellino
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.