-
Numero contenuti
3.468 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Messaggi pubblicati da iaio80
-
-
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:Tutti quelli che sono contenti per l'acquisto di David oggi sono disposti a continuare ad ammettere che sia un ottimo acquisto anche l'estate prossima, dopo una stagione negativa?
Ottimo quesito!
È stato troppo facile dare la colpa a Giuntoli per l'acquisto di Koopmeiners dopo che l'estate scorsa eravamo in 500 fuori il JMEDICAL...
Vediamo per David cosa succederà
-
1
-
-
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:vorrei avere anche io il vostro entusiasmo a commentare formazioni, calciomercato ecc
ma questa squadra non ha nè una Società nè un allenatore, la vedo veramente buia per l'anno prossimo, rischiamo di fare un annata stile Milan ultimo anno, tra sesto e ottavo posto.
se dovessimo prendere una goleada martedi ( cosa che non mi auguro, ci mancherebbe) spero la dirigenza valuti seriamente Spalletti o cmq un allenatore vero.
Dimentichi che questa è la rosa di Giuntoli e Motta, non quella di Tudor.
Aspetta almeno il calciomercato
-
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:Io spero solo che uno tra Gyokeres, Osimhen, david, Ekitike arrivi.
I prezzi stanno quasi tutti li, David non si spende di cartellino ma chiede na cifra e non a caso sta ancora senza club.
Poi si valutano le caratteristiche dei giocatori.. Osimhen e Gyokeres quest’anno hanno fatto molti gol, la scusante piu’ grande e’ che li hanno fatti in turchia e portogallo, ok, ci puo’ stare.. Pero’ hanno anche segnato nelle coppe europee..
Infine, non e’ tanto la quantita’ dei gol, ma COME li hanno fatti e a cosa hanno portato.. Questi due hanno vinto i rispettivi campionato da protagonisti indiscussi ed hanno segnato praticamente in qualsiasi modo, in piu’ a meno che venendo qui non fanno come vlahovic, ma abbiamo Kolo muani come prova, un passaggio al COMPAGNO lo sanno fare, cosi come stoppare, proteggere il pallone e tirare in porta.La paura e’ il costo? Il budget a disposizione? Problemi della Juventus, non nostri.
La cosa importante e’ che possono esser pagati anche 10 euro, l’importante e’ che NON PATISCANO LA PRESSIONE.
Sono giocatori forti, lo devono solo dimostrare.
Ben detto!!!
Parliamo di due attaccanti fantastici e la prima punta forte e veloce ci manca tantissimo.
Noi tifosi juventini siamo strani, a pregare ancora che Vlahovic resti con noi nonostante il flop, ad arrabbiarci se KDB è andato al Napoli (se fosse venuto da noi sarebbe stato etichettato come un rottame da JMedical), a piangere se la società spende 10 o 100... Ma che ci frega!!!
Siamo diventati talmente schizzinosi che siamo sempre a criticare mentre non ci rendiamo conto che siamo diventati una società che non fa paura nemmeno al Lecce.
Ben venga Osimhen, ben venga Gyokeres, ben venga chiunque a tirarci fuori dalla 💩 💩 💩
-
1
-
-
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:Secondo me voleva prendersi del tempo, ma ha fatto l’errore di dirlo troppo presto a Spalletti che lo ha sputtanato
Secondo me è Spalletti che ha chiesto a Gravina di essere esonerato. Gravina ha risposto "ok, facciamola passare che ti ho voluto esonerare io ma davanti alle telecamere vai tu".
Figuriamoci se a Gravina interessano i risultati di Spalletti ed il bene della nazionale
-
18 minuti fa, fab4gatto ha scritto:Tutto quello che volete. Io cito i numeri. Senza KM in rosa 21 gare : 34 reti segnate (1,61) e 17 subite. 37 punti(1,76). Con KM 17 gare: 24 reti segnate (1,41) e 18 subite. 33 punti (1,94) . Nelle 17 gare con KM in rosa Vlahovic ha giocato 451 minuti con 3 reti (senza rigori) . La media è 150, migliore della sua totale nella stagione che comunque è migliore di quella di KM. Inoltre in quei 451
minuti sono comprese le 4 sconfitte (67 minuti giocati in appunto 4 gare) . E non cito l’eliminazione in Champions’. Io credo che se come si dice si parla di spendere 50 milioni per un giocatore che a conti fatti non ha svoltato quasi nulla in stagione (lo dicono i numeri) potrebbe essere un ulteriore bagno di sangue. A noi serve una prima punta con i cntrcgln.
Concordo! Nonostante KM sia alla prima stagione in bianconero non è la punta che ci serve.
Non vorrei fare il paragone con le prime 3 in classifica ma è d'obbligo... Il Napoli ha Lukaku prima punta, l'Inter ha Thuram (appoggiato da Lautaro), l'Atalanta ha Retegui... Tutte prime punte forti di testa, forti coi piedi e che fanno alzare la squadra.
Da noi Vlahovic è stato un flop (nonostante i numeri... Ma abbiamo avuto solo lui in attacco, è ovvio che i numeri parlino a suo favore) e manca un attaccante puro, un attaccante potente dai tempi di Mandzukic dato che non arriva più un cross in area
-
10 minuti fa, Bear15 ha scritto:È semplicemente assurda la situazione qui.
Un paese malato di calcio ma non esce un talento vero da un'eternità.
Statisticamente siamo un caso da studiare perché le probabilità che in un paes di 70 milioni di persone in cui il calcio è lo sport nazionale non sbuchi un singolo giocatore comparabile a talenti che escono fuori da paesi del terzo mondo è ai limiti dell'impossibile.
Perfettamente d'accordo ma l'Italia è anche il Paese delle tangenti e delle bustarelle. I servizi de Le Iene hanno già scovato due realtà (la prima era quella di Salvatore Bagni) dove per giocare in qualche società forte devi pagare.
I settori giovanili li abbiamo vissuti tutti ed oggi li sto rivivendo con mio figlio e non vedo l'ombra di "talento" neanche quando giochiamo in trasferta.
-
Ci credete che io sto proprio sereno???
Anche quando si faceva il nome di Conte me ne stavo proprio sereno perchè io terrei anche Tudor che, dopo Motta, c'è voluto il suo miracolo per portarci in Champions
-
Mi raccomando continuate a leggere le notizie della GdS. Io l'ho boicottata dalla guerra pacifica delle disdette e ancora oggi continuo a non abbonarmi e boicottare tutto.
Anche qui sul Forum leggo commenti su thread della GdS, CdS o DAZN... Come caspita fate a commentare???
I moderatori e gli amministratori di VS possono fare ciò che vogliono ma noi possiamo scegliere di lasciare le pagine in bianco...
-
3
-
5
-
-
Finalmente un allenatore che sbatte in faccia la verità ai giocatori.
Quando uno gioca bene è giusto premiarlo, i cambi non sono piaciuti a nessuno di noi tifosi, Tudor compreso.
Basta fare complimenti anche quando non giochiamo bene, basta avere scusanti... Primo tempo eccellente (non perfetto), secondo tempo da brividi, soprattutto nei minuti finali.
Con un allenatore così bravo mi aspetto anche un buon Mondiale per Club
-
Mai avuto pregiudizi su nessun calciatore, Kelly compreso.
Ma seguito la massa dei tifosi "so tutto io" che etichettano "pippa" o "giocatore mediocre" chiunque veste la nostra maglia
-
Solo per i grandissimi intenditori di calcio, i super guru delle tattiche, i nostri super mega tifosi juventini Locatelli è mediocre.
Viva la mediocrità!
-
Thiago Motta è OT
🤣🤣🤣 quanto sognavo dirlo!!!
-
Al ristorante di Bonucci c'erano le sedie o solo "sgabelli"??? 🤣
-
Non dovremmo guardare proprio il nome delle avversarie, altrimenti stasera giocavamo col Bologna in Coppa Italia ed in campionato ce la giocavamo con l'Inter.
La nostra peggior avversaria è la Juve stessa
-
Eccomi... ci salgo volentieri sul carro Niko perchè non ho mai pensato fosse stato un pessimo acquisto.
Vorrebbe dire che non capisce nulla di calcio Giuntoli, Motta (vabbè qui...), Tudor, il CT dell'Argentina... tutti!
Nel calcio moderno non c'è una squadra titolare ma ci sono 16 titolari in ogni partita, che vanno gestiti per 95 minuti. Io Niko nei 16 titolari me lo tengo stretto
-
Con quale atteggiamento??? Ci stavamo facendo mettere sotto dal Genoa in casa e parliamo di atteggiamenti???
L'unica differenza che ho notato tra la Juve di Motta e la Juve di Tudor è stata nella fortuna di aver trovato un gol e la fortuna di non averli subiti.
Possiamo dire che in due allenamenti non ha potuto fare miracoli? Ok... il campionato (perchè ci rimane solo quello) è ancora lungo e staremo a vedere. Io per il momento non ci casco
-
Stiamo parlando di soli 4 mesi... Per forza d'accordo!
-
Articoli copia-incolla della gazzetta, pronti per buttare benzina sul fuoco ai tifosi juventini.
Gia immagino loro in redazione a farsi grasse risate e noi a continuare (inspiegabilmente) a condividere e commentare i loro articoli
-
Non capirò mai le sue idee e le sue scelte. Sempre sbagliare!!!
Sotto due a zero continua a sostenere il suo modulo, senza sbilanciarsi e senza provare a recuperare mettendo due punte.
Non sa allenare e non sa leggere le partite.
È da esonerare immediatamente!!!
Mi raccomando, col Genoa andate allo Stadium a fare il tutto esaurito! A questi interessa solo i nostri soldi
-
A me queste "NON NOTIZIE" danno solo i nervi, soprattutto in un momento di fallimento totale dove gli unici due che ci hanno messo la faccia erano da prendere a sberle.
Se lo esonerano escono fuori quelli di TuttoJuve a dire "ve l'avevamo anticipato"
Se non lo esonerano dicono "abbiamo scritto che stavano riflettendo... avranno deciso di tenerlo"
-
Sembra uno di quei film horror dove, una volta entrati nella società, diventano tutti zombi.
Uno dice che è "acqua passata", l'altro che è contento perchè "così non si parla più di scudetto" e quest'altro che "di scudetto ne hanno parlato solo i giornalisti"... Una società come la Juve che punta il 4°, intravede l'opportunità di giocarsela per lo scudetto ed è sollevata di non poterselo giocare a 10 partite al termine.
Cos'altro diranno? Che al posto di godersi le vacanze da milionari devono per forza fare il Mondiale per Club e non ne hanno voglia???
Da juventino non lo accetto e non lo accetterò mai perchè questo sarà l'ennesimo anno che ci alzeranno in faccia la Supercoppa, lo scudetto, la Coppa Italia e la Champions.
-
11 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:La prova che fino ad oggi il problema è sempre stato l'allenatore. Se avesse sperimentato di meno e messo i giocatori giusti, nei posti giusti, oggi eravamo in altre posizioni.
Concordo!
Oltre all'allenatore ci metto il preparatore atletico dato che una rosa al completo non l'abbiamo mai avuta (da qualche anno ormai)
-
La rosa è la stessa e, quindi, mi viene ancora più rabbia pensando ai punti persi per strada e all'uscita dalle coppe
-
Mancano gli specialisti in tutto.
Nei calci piazzati siamo passati da Baggio, Del Piero, Zidane, Pjanic, Dybala (le punizioni dal limite erano gol al 90%) a Vlahovic.
Nei colpi di testa eravamo abituati troppo bene e le ali crossavano quasi sempre. Ora non si crossa più perchè non ci sono specialisti. Siamo passati da Trezeguet e Mandzukic a Vlahovic.
Secondo me le voci di mercato dovrebbero trasformarsi in realtà dato che dobbiamo vendere Vlahovic, comprare un attaccante forte di testa ed uno specialista sui calci piazzati.
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
in Cestino
Inviato
Io non capisco tutto questo attaccamento a Costa... Abbiamo distrutto di insulti Giuntoli ed abbiamo visto si e no 4 partite di Costa, ora per 20 milioni diciamo di no???