Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

horus

Utenti
  • Numero contenuti

    18.174
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di horus

  1. horus

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    TU VA A CASA KOGLIONE
  2. horus

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Lo aveva chiesto Spalletti: quel CRETINO INCAPACE MEDIOCRE DI * NON HA PRESO NESSUNO!!!
  3. horus

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    DEVE ANDARE VIAAAAAAAA!!! MALEDETTO INCAPACE
  4. horus

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    LO ODIO
  5. horus

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Ma vergognati
  6. horus

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Io sono incazzzzzato, non negativo! Giochiamo, ci mettiamo cuore e poi c'è sempre il solito mediocre che spreca tutto!!! BASTA *
  7. horus

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Il problema che questa cosa lo fa SEMPRE
  8. horus

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Sto perdendo le speranze anche per Conceincao...veramente poca roba
  9. horus

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    La squadra gioca bene, sono i protagonisti davanti che fanno schifo al *!!! Da quando tengo la Juve, mai mai mai ho visto una pochezza simile negli attaccanti. COMOLLI VAI FUORI DAI *, INSIEME ALLO SCHIFO CHE HAI COMPRATO
  10. horus

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Io non so più come insultare David e chi lo ha comprato!!!! A tutto c'è un limite!! Un centravanti che non ha l'istinto di calciare in porta di prima, solo un emerito idiota lo poteva comprare!!
  11. Mandare a casa Comolli e Ferrero (che per me porta anche sfiga!) ed inserire Platini o Del Piero, affiancati ad un VERO manager finanziario. Si riparte da Spalletti, vediamo quanto vale Ottolini che sicuramente ne sa di più che il francese raccomadato e da logiche tecniche sensate!
  12. Sono dei mediocri, caratterialmente e come giocatori; cosa potevi aspettarti! Sai che esito avrà questa reprimenda? Te lo dico io, NESSUNO
  13. Comolli è il primo colpevole, per ruolo e responsabilità, così come lo è stato Giuntoli. Non potendo cacciate Elkann (MAGARI) lui deve pagare per la propria incompentenza: uno così è IMBARAZZANTE e le ossa non se le deve fare sulla nostra pelle!
  14. horus

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Non meritiamo queste umiliazioni...basta...anche basta
  15. horus

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Sarebbe anche ora di fare nomi e cognomi di sto schifo!!
  16. horus

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Spalletti è l'unica figura da salvare dell'area tecnica, ve lo volete mettere in testa o no? Il male son 2 campagne acquisti RIDICOLE che hanno inserito giocatori INDEGNI ED IMBARAZZANTI!!
  17. MEGLIO!!! Non voglio niente da questi miserabili
  18. Ma fa lo stesso...questa competizione, in queste condizioni, non è roba per noi. Ottima l'eredità Giuntoli...
  19. Io comincio ad essere sinceramente stanco...
  20. La discussione è proseguita nel tunnel...premesso che, dal mio punto di vista, HANNO FATTO ANCHE POCO
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.