Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Utenti
  • Numero contenuti

    7.213
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Il Demone

  1. Non credo che Cambiaso abbia mai chiesto di essere ceduto e non credo che la Juve vogli cederlo, però una considerazione va fatta, sempre in base al fattore economico e cioè: dipende da quanto è l'offerta; sinceramente io a 50 milioni un pensiero ce lo farei. Cambiaso è un buon giocatore, ma non un campione, giocatore sostituibile a parer mio.
  2. No dai non scherziamo, il Koop che si è visto alla Dea era un giocatore ottimo, non campione ma ottimo. Ciò significa che può diventare importante anche da noi.
  3. Speriamo di vedere al mondiale un Koopmainers diverso, per poterlo poi rilanciare nella prossima stagione. Quello visto quest'anno non può essere quello vero.
  4. Non so perchè ma quest'uomo mi piace, c'è qualcosa in lui che mi stuzzica. Spero di non sbagliarmi.
  5. Chiesa è un giocatore che deve venire gratis se vuol tornare a Torino. Giocatore che non è mai guarito del tutto fisicamente e arruolarlo sarebbe l'ennesimo errore di mettersi in casa un altro affiliato al Jmedical.
  6. Il tuo pensiero è più che condivisibile da tifoso, ma ripeto: se dici che la società deve ascoltare il sentimento popolare del tifoso allora fa un errore.
  7. Sarebbe il primo segnale di una dirigenza senza palle!!! Le grandi dirigenze non ascoltano i tifosi, i grandi dirigenti dettano la strada e si fa come dicono loro e basta. Le società per amici sono il male del calcio e noi ne abbiamo avuto un es con AA Nedved e compagnia cantante. I tifosi facciano il tifo anche in trasferta se hanno i soldi, poi se lo cose vanno male hanno/abbiamo il diritto di criticare, ma mai ascoltare i tifosi, ci vogliamo davvero ridurre come chi passava le coppe a sappiamo chi?
  8. Lasciando stare se fosse o è forte o non lo è, odio quando i giocatori parlano per farsi passare i meno colpevoli di certe situazioni. Giocatore che per altro, in 4 anni, ha fatto buoni si e no 6 mesi.
  9. Brazzo è una garanzia (cit.)
  10. Il Demone

    Il progetto

    Tutto vero e condivisibile, ma i giovani giocano ad alti livelli se sono forti, altrimenti devono fare le comparse in stile Savona per capirci. La mentalità di cui parla l'autore, andrebbe messa in atto ad ogni singola stagione e ad ogni singolo mercato e dovrebbe essere uno status per tutte le squadre di serie A.
  11. Un film vero e proprio, complimenti all'autore. Elkann VUOLE comandare, ormai passa tutto solamente da lui, qualsiasi decisione. Ho in testa Cobolli-Blanc-Secco, quindi mi auguro che questa rivoluzione da lui voluta, non sia un remake di cose che nella mente di uno juventino evocano infausti ricordi. Giuntoli è stato licenziato perchè i suoi fallimenti sono sotto gli occhi di tutti e anche se ha abbassato il monte stipendi, non è stato sufficiente per la conferma. Di certo Motta in questo non lo ha aiutato, ma con Motta il primo responsabile è stato proprio lui, facendogli fare ciò che voleva e non invece limitarlo dopo i primi 3 mesi. PS con Tudor in panchina, forse avremmo lottato anche per il secondo posto.
  12. Il Demone

    L'allenatore? Non è un problema

    Allegri è uno da pullman davanti alla porta, quella è la sua tattica e strategia e chi dice il contrario mistifica la realtà. Che poi quando ha avuto lo squadrone ha vinto, non è certo successo per merito suo. Lui è un gestore di spogliatoi, questo glielo riconosco.
  13. Lo hai pagato 70 o 75, quindi la minusvalenza la fai di sicuro.
  14. Non è una questione se cederlo o meno, è una questione di trovare chi è disposto a pagarcelo 50 pippi.
  15. Il Demone

    (Video) Comolli parla del suo modo di vedere il calcio

    La parole sono buone, se a ciò seguiranno i risultati, potremmo dire di aver fatto un buon acquisto, vedremo.
  16. E perchè mai scusa? E' lautamente pagato ed è un dipendente, non potrebbe rifiutare manco volendo, a meno che non rinunci ai soldi prestabiliti.
  17. Resto dell'idea che sia giusto liberarsi di chi ha sbagliato, ma non trovo giusto che sia identificato in Giuntoli l'unico colpevole. Gli avrei dato un altro anno, magari affiancato.
  18. Il Demone

    L'allenatore? Non è un problema

    Allegri mangia in testa a 98 allenatori su 100. Chi dice il contrario iniziasse a seguire sport differenti. Questa è una dichiarazione che fa cadere tutto il resto del post, che invece condivido. Allegri non è un allenatore, Allegri è un gestore e lo ha dimostrato nell'esatto momento in cui non ha più avuto uno squadrone, ma una squadra mediocre.
  19. Sto godendo come un riccio africano
  20. Mi chiedevo: siccome Elkann e Chillo sono a monaco, non è che per caso ci sono andati per il buon Luis?
  21. Lo avete detto agli onesti che serve giocare a calcio e non solo protestare?
  22. E sono in finale di champions....
  23. Onesti classico catenaccio inzaghiano e ripartenze
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.