-
Numero contenuti
166 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Al3x80
-
Derby di Torino e violenza: è ora di dire basta!
Al3x80 ha risposto a Next Gen Discussione Juventus forum
Che significa che non è acceso?!? Che era difettoso ed è rimasto spento? La dichiarazione sulla mancanza di segni di bruciature è solo una rilevazione medica. Da parte mia spero venga fatta chiarezza e che la verità venga a galla, spero che il ragazzo si riprenda e che se ci sono stati errori o colpe da parte delle forze dell'ordine si assumano le loro responsabilità. Detto ciò, se invece di allontanarti dai tafferugli ti ci ficchi in mezzo, anche tu devi assumerti le tue responsabilità ed accettare il rischio -
*, un tempo avevamo 3/4 di squadra impegnata con le nazionali. E tutti titolari inamovibili, spremuti fino all'osso.
-
Derby di Torino e violenza: è ora di dire basta!
Al3x80 ha risposto a Next Gen Discussione Juventus forum
Anche se non ho certamente visto il referto ufficiale, i medici avrebbero escluso la presenza di ustioni o altri segni compatibili con un lacrimogeno, ma compatibili con un oggetto contundente. Quindi anche i medici del pronto soccorso sono collusi con le forze dell'ordine deviate? -
Eravamo quelli di Harvard, siamo quelli del Politecnico
Al3x80 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Il titolo è piuttosto offensivo! Il politecnico di Milano e di Torino sono un'eccellenza a livello globale, così come gli altri (Bari e Marche) sono delle eccellenze locali che forniscono standard di alto livello. -
(Gds) "Comolli rischia grosso, Elkann non è soddisfatto del francese: bivio Champions"
Al3x80 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Me lo immagino così il nostro sceriffo: "Mama, put my guns in the groundI can't shoot them anymore.....I feel like I'm knockin' on heaven's door." -
(La Stampa) "Juventus Next Gen nella storia: 5° posto ad un passo, a maggio i playoff"
Al3x80 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Scusa ma davvero non capisco come fai a rimanere della tua idea. Ai ragazzini, per farli migliorare, quando ovviamente hanno talento che rimane compresso, li si manda a giocare con i più grandi. Se tu prendi ragazzi under 23 e li fai giocare da soli, dove e come crescono? Dov'è lo step in più? A prescindere da quanti giocatori poi sono venuti fuori, se giocano in A B C o si ritirano.... Tu hai un'idea da cui non vuoi scostarti, ma mica hai spiegato quali sono i punti di forza e i vantaggi di fare un campionato a se tra ragazzini (tipo una primavera rinforzata) -
Arthur: "Potrei essere il nuovo Lobotka di Spalletti"
Al3x80 ha risposto a Bealu Discussione Juventus forum
Ma non voleva rimanere in Brasile dopo la grande annata? 😅😂 -
Su Boga lo ha anche detto ieri Spalletti quello che penso guardandolo giocare. Bella tecnica e bei spunti, ma ancora spesso troppo molle
-
Carnesecchi-Juve, si tratta: all’Atalanta una contropartita e soldi | CM
Al3x80 ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
Ma già un articolo che nomina corso Galileo Ferraris quanto può essere credibile???? sono già quasi 9 anni che li non c'è più la Juve.. -
Tifo e incapacità di essere razionali
Al3x80 ha risposto a FinoallaFitness Discussione Juventus forum
Il contratto di cessione delle prestazioni di Osimhen tra napoli e Galatasaray dice che per 2 anni (quindi fino a giugno 27) il calciatore non può essere venduto o prestato a società italiane. Ed è perfettamente valido -
K.Thuram: "Sento mio fratello tutti i giorni ma non parliamo di Inter-Juve. Spalletti mi sprona e mi chiede di comportarmi da top player"
Al3x80 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Non ci vedo nulla di male o di strano del fatto che non parlino della partita Juve Inter. Sono due fratelli con un legame ed un affetto molto forte, ed è bello come facciano uno il tifo per l'altro (quando non giocano contro). Alla fine il tifo è per la persona, non per la squadra.. Anche se Lilian secondo me un pò tifa anche per la squadra (nostra). -
Chiellini a Sky: "Vogliamo prenderci la rivincita con il Galatasaray. Mercato? Nessun aggiornamento imminente"
Al3x80 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
ma sempre le stesse persone sono a scrivere su sto forum?!? e sempre per dire le stesse cose???? ma vergognatevi voi piuttosto.. ridicoli... cambiate squadra, a milano presto avranno un nuovo stadio bello grande, se no potete uscire dai confini nazionali e trovate madrid, barcellona, londra. -
Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita
Al3x80 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
ma com'è che quando si vince o si gioca bene il topic dei commenti post partita sono di 5/6 pagine, e per una partita brutta si arriva a 21? cos'è, la gente di questo forum non vede l'ora di poter spalare * addosso alla squadra/giocatori/dirigenza? -
(Gds) "Con Spalletti i conti tornano: 2,18 punti di media a gara contro 1,27 di Tudor e miglioramenti in ogni zona del campo"
Al3x80 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io, aggiungo a torto, ero scetticissimo sull'arrivo di Spalletti, se non addirittura deluso. Un po' come il primo Allegri. Ma mi sono già ricreduto e, a prescindere da come finirà, ho rivalutato il mister e il suo pensiero. Sto iniziando persino ad apprezzare e capire le sue conferenze -
bellissimo servizio. Dura ben 15 minuti, è raccontato bene, ha belle inquadrature. Questi sono i servizi sportivi che mi piacerebbe vedere sempre. Ce ne fossero di più
-
Un'altra cosa che ho letto e mi ha stranito, e anche un po' urtato, è la lamentela sul giochino che ha fatto stoppando e tenendo la palla sul piede. Eravamo a fine partita e c'era da perdere tempo e tenere palla, lui ha fatto un numero che ha divertito lui e il pubblico (sugli spalti e davanti alla TV), che cosa c'è di sbagliato? Il bello del calcio è anche, e aggiungo soprattutto, questo.
-
Ma tutto questo accanimento contro questo giocatore o contro la società che lo ha comprato? È stata fatta una scommessa prendendo a una manciata di milioni un giocatore che sta affrontando problemi fisici. La pubalgia non è una febbre o un osso rotto da cui si guarisce in tot tempo. Purtroppo è un problema che non ha tempistiche precise e che causa molto fastidio. In più deve riacquistare la forma fisica e la tenuta. Se va bene avremo una fortissima freccia in più nel nostro arco, se va male si è perso qualche milione. Non mi sembra un azzardo così grosso considerando il rapporto rischi/benefici
-
Juve, messi al bando i responsabili dei gesti deplorevoli a margine del Derby
Al3x80 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Io non capisco come ragionate. La Juventus è proprietaria dello stadium, e li decide lei regole che chi entra deve seguire. Se non le rispetti, non entri più. Easy. Infatti anche i tifosi del Parma non potranno più venire allo stadium. Ma negli altri stadi, che cavolo può fare? -
Modulo e giocatori che potrebbero cambiare la Juve?
Al3x80 ha risposto a thecodd Discussione Juventus forum
E quindi avrebbe comprato koop che di goal ce ne ha fatti ben 2.. O come il Milan che prendeva Dugarry (e noi Zidane) che era quello del Bordeaux gli ha segnato contro. -
VIDEO Conferenza presentazione Spalletti: "L'obiettivo è quello di riportare la Juve ad alti livelli, per farlo dobbiamo lavorare in maniera importante"
Al3x80 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Onestamente mi aspettavo sbracasse di più e invece è stato parecchio contenuto nelle sue divagazioni ed elucubrazioni. Ha espresso concetti chiari ed interessanti e questo mi ha dato speranza. Vedremo come andranno le cose -
(Gds) "Spalletti oggi a Torino per la firma, incerta la direzione dell'allenamento odierno"
Al3x80 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Purché sgommate, altrimenti si perde il senso -
Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?
Al3x80 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Ma quale Spalletti, per carità. Oltre al fatto che a parte quello scudetto vinto a mani basse , non ha mai fatto niente di buono. Ma il già solo al pensiero di doverlo sentire parlare ad ogni intervista per e post, conferenze etc, mi viene la nausea. Mancini altro miracolato sopravvalutato. Tra i tanti nomi io scommetterei su Palladino che ha fatto bene in due realtà diverse. Tanto l'annata sarà faticosa per chiunque con questa squadra. -
Criscitiello (Sportitalia): "Ve lo avevamo detto, il film era già scritto e conoscevamo sia la trama che i protagonisti"
Al3x80 ha risposto a Morpheus Discussione Juventus forum
A parte che Criscitello è un personaggio che a me non piace affatto, sia per quello che dice che per come lo dice, anche il suo assunto è una grandissima *. Giusto per fare qualche esempio "recente": Antonio Conte era una scommessa in una big perchè veniva da esperienze in squadre medio e piccole Marcello Lippi era una scommessa in una big perchè veniva da esperienze in squadre medio e piccole Carlo Ancelotti, che da noi ha fatto male, era una scommessa in una big perchè veniva da reggiana e parma Dino Zoff, che ha vinto una coppa italia e una coppa uefa (quando ancora era un trofeo importante) era praticamente alla sua prima esperienza da allenatore -
(Cds) "Allianz Stadium: la Juventus punta a ricavi da 100 milioni l'anno, intanto l'impianto è l'unico idoneo in Italia per Euro 2032"
Al3x80 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Stadio Giuseppe Meazza (Milano), Stadio Luigi Ferraris (Genova), Stadio Alberto Picco (La Spezia), Stadio Mario Rigamonti (Brescia), Stadio Renato Curi (Perugia), Stadio Silvio Piola (Vercelli e Novara), Stadio Romeo Menti (Vicenza e Castellammare di Stabia), Stadio Ezio Scida (Crotone). E con una ricerca più approfondita se ne troverebbero altri in campi minori. Poi leggendo i tuoi successivi messaggi capisco che non sopporti Napoli e Maradona, ma è una cosa tua personale e andrebbe sottolineato. -
Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita
Al3x80 ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Non sto a leggere 44 pagine di commenti. Voglio solo dire a chi si lamenta del cambio con Yldiz (magari non lo avrei fatto nemmeno io), che nel secondo tempo era completamente sparito dai radar.
