Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Verba volant

Utenti
  • Numero contenuti

    27.546
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Verba volant

  1. Solo che Sarri era un benzinaio cafone, mica usava gli improperi per fare battute. Per non parlare delle bestemmie a partita in corsa. Lasciamo perdere certi paragoni.
  2. Quando Saurizio andava in conferenza inserendo parole come "ca...o" o "cog...oni" a ripetizione andava bene perchè rappresentava l'uomo genuino.
  3. Verba volant

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    Cosa sto leggendo La squadra era messa in campo a *, i giocatori non capivano nulla delle rotazioni che il santone del calcio moderno chiedeva e infatti dopo due mesi iniziarono i problemi. Per non parlare delle decisioni strategiche di lasciare in panchina Thuram e Yldiz nelle partite di cartello. Strano che cotanto fenomeno sia ancora a spasso mentre gente come Allegri, Mou, Sarri ecc. sia tornata in sella
  4. Verba volant

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    Altro?
  5. Verba volant

    Gatti e Cambiaso: una roba imbarazzante

    Non farmici pensare
  6. Sono d'accordo, ripeto non considero Tudor un top allenatore...e nemmeno un quasi top. Ha molti limiti, non solo tattici, e infatti credo che l'idea iniziale fosse di tenerlo come traghettatore e basta. Dico solo che nessuna società cambia allenatore ai primi di ottobre, anche perchè stiamo pagando ancora il signor Motta.
  7. In che senso? Motta era arrivato come il messia del calcio moderno con un mercato da 200 mln o poco meno. Il mantra era "bisogna lasciargli 3 anni". Sai bene come la pensassi all'epoca, no? Qua la situazione mi sembra un po' diversa.
  8. Infatti è assurdo. Tudor non sarà un top allenatore, ma lo sapevamo. Credo che nessuno si aspettasse un novello Guardiola. Parlare di esonero al 2 ottobre è folle in ogni caso
  9. Le squadre che corrono di più in genere arrivano a 110/112 km a partita. Non ho i dati della scorsa stagione
  10. Yldiz gioca, ed è già qualcosa. Qualcuno teneva lui e thuram in panca nelle partite clou. Sempre qualcuno doveva impostare dal basso, il che significava passarsi la palla tra portieri e difensori ancora e ancora. Ti dicevano bene.
  11. Verba volant

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Comunque anche Digre con la parata laser ci sta abituando bene
  12. Verba volant

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Insomma, prima di pareggiarla la stavamo perdendo
  13. Vero, infatti finire il pt in svantaggio è stata un'ingiustizia. Però non puoi segnare solo su rimpallo, a maggior ragione se giochi così per 60 minuti
  14. Io l'ho intesa così, come a dirgli: vuoi arrivare al city o al real? Bene, devi darti una mossa ragazzo, non dormire sugli allori.
  15. Anche a me è parsa una frase per riprendere il ragazzo che, s'è visto, dopo l'offerta del city ha cambiato atteggiamento
  16. "Finalmente non si parlerà più di scudetto", direi che quel "finalmente" era un filo eccessivo dopo la peggior sconfitta della juve allo Stadium.
  17. E' anche un fatto che nei campionati trovi squadre rognose e partite ostiche che magari vinci grazie ad un episodio, se gli episodi sono telecomandati diventa difficile vincerle. A meno che tu non voglia insinuare che le altre "big" vincano sempre in scioltezza contro squadre meno forti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.