Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Verba volant

Utenti
  • Numero contenuti

    27.544
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Verba volant

  1. Verba volant

    (Juventus) Per ricordare Erika e Marisa

    La mia compagna ha ancora gli incubi per quella maledetta sera in piazza San Carlo. Anch'io temo di non poterla mai dimenticare.
  2. "Vedrete Vlahovic con un altro allenatore, altro che.."
  3. A parte ripetere i soliti refrain, hai qualche risposta concreta? Perchè ti ho indicato dei fatti accaduti nella realtà, tu rispondi con il solito ritornello senza senso. Intanto ci sono arrivati davanti in classifica mi pare, poi se guardiamo gli xG e le grandi occasioni (ad esempio) vediamo che il Milan sta davanti al Napoli. Stammi bene.
  4. Già, sarà perché di calcio nessuno me capisce nulla...o forse perché nell'ambiente calcio sanno cos'è successo con Ibra ora e con il grande chef junto lee 3 anni fa..forse eh.. Ma non lo dico io, pure uno come Barzagli lo disse a chiare lettere post finale di Coppa Italia. La meritocrazia sarebbero gli svariati aiuti arbitrali assegnati alla Roma? .
  5. Chiede solo 8 mln netti all'anno da quanto leggo...più facile un Italiano..
  6. Ovvio, visto che la stagione è andata a ..... quando Ibra e soci hanno iniziato a parlare con altri allenatori (es. Iraola). Insieme al mister stavano già smantellando la squadra (vedi le parole di Leao). Hanno ripercorso le orme di junto lee qualche anno fa, solo che stavolta allegri si è mosso in anticipo e aveva già l'accordo col Napoli. Nel mentre lsono rimasti senza Champions, Ibra masterclass
  7. Fa sempre piacere vedere quanta gente rosica ancora dietro ad Allegri, nonostante sia lontano dalla Juve da anni Patologico, niente di meno.
  8. E secondo te perché Ibra e soci da mesi stavano già parlando con altri allenatori? Prima di Genoa Milan si sono incontrati con Iraola ad esempio...
  9. Chiaro, gli esperti di calcio stanno tutti sui forum. De Laurentiis e soci non capiscono nulla.
  10. L'incapace miracolato che trova subito panchina, mottarello che è ancora a spasso
  11. Verba volant

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è già Chiellini, messo lì per "controllare" Comolli.
  12. Vorrei capire perchè lo chef doveva avere il terzo anno di bonus visto che "è arrivato tardi, l'allenatore non l'ha scelto lui, blabla" e Comolli no. Posto che Comolli lo caccerei oggi stesso.
  13. I tifosi ciucci piangerebbero chiunque arrivasse. Sia questi Italiano, Allegri o Guardiola.
  14. Verba volant

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non so se resterà a spasso per molto, considera che è da mesi che sa (sanno) che saranno a spasso e magari hanno altro in mente. Ma dubito tornerebbe in ogni caso.
  15. vorrei leggere che ne pensa @Roland Deschain, visto che da qualche annetto io e lui la vediamo allo stesso modo..
  16. Sarà, io ho visto che ha scelto quei 13 giocatori e non si è scostato da loro in nessun caso. Gatti e Openda sono spariti, per fare un esempio. Dal mio punto di vista ci sono allenatori che lavorano meglio con 2 competizioni (Allegri ad esempio), altri che ne preferiscono 1 sola (Conte su tutti). Spalletti potrà lavorare bene in estate, va bene, ma gli allenamenti "veri" li gestisci in settimana durante l'anno.
  17. La stagione è andata a picco proprio quando siamo usciti dalle coppe, pur avendo una settimana di tempo per lavorare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.