Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Verba volant

Utenti
  • Numero contenuti

    27.546
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Verba volant

  1. Un'analisi assolutamente condivisibile. Nel 2015/2016 perdemmo diversi leader in squadra, e l'inizio infatti fu tragico. Poi Buffon e Evra se ne uscirono con le dichiarazioni che tutti conosciamo e iniziammo a vincere. Lo stesso Tek un anno fa disse che non puoi indossare la maglia della Juve se te la fai sotto appena si parla di scudetto. Oggi chi abbiamo? Danilo? Locatelli? Beh giustamente mandiamo via Danilo...perchè no?
  2. Fino a pochi mesi fa qua sopra si leggevano improperi e critiche appena l'età media della squadra si scostava dai 18 anni. I pochi che sostenevano come una squadra troppo giovane difficilmente potesse essere anche vincente venivano presi a pernacchie. Adesso finalmente ci si accorge che un'età media troppo bassa non va bene. A breve si capirà anche che le partite si possono "addormentare". Non dico a te ovviamente
  3. Altro? Non so, giocarle tutte in casa, partire con un gol di vantaggio...? Fino a 6 mesi fa gli infortuni erano una scusa, contava solo l'allenatore e via dicendo. Adesso improvvisamente servono i giocatori Maniavantismo e incoerenza a palate proprio.
  4. Verba volant

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    @starveling alla fine avevi ragione tu, meritavamo di vincere ma tant'è..
  5. Verba volant

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    "Squadra scarsa"
  6. La parte sul "mostro sacro" con Trevisani è interessante...
  7. Ma noooo cosa vai a pensare Hai presente la "febbre" di koop quando giocava male? Ecco... Visto che la fonte è Antonio Corsa, non mi aspettavo nulla di diverso.
  8. Verba volant

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Direi che lo stesso vale (molto di più, visti i numeri) a parti invertite. Per anni è toccato leggere la qualunque qua sopra perchè si voleva "un gioco" e quindi serviva "un allenatore", dato che la squadra c'era. Adesso che l'allenatore c'è, mancano i giocatori (dopo un mercato da svariati milioni) e bisogna intervenire a gennaio e comunque servono 3 anni per avere "un gioco". Tra l'altro leggo (non da te) che l'anno scorso si vinceva a *, su rigore, su rimpallo ecc. Insomma, mancano gli alieni e abbiamo fatto en plein, pur di negare la realtà. E chiariamo, a me Motta non ha rubato la donna perciò non ho niente contro di lui anzi. Ero e sono convinto che abbiamo preso uno dei migliori allenatori emergenti d'Europa.
  9. Verba volant

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Leggere che la rosa attuale della juve è più scarsa di quella dello scorso anno, dopo aver investito 150 mln, non so se faccia più ridere o piangere. Cosa non ci si inventa qua sopra
  10. Verba volant

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Cosa mi hai ricordato
  11. Verba volant

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Può essere, ma il calo dello scorso anno lo ricordo più o meno in concomitanza dell'infortunio. Alla fine era comunque uno dei pochi a tirare la carretta, il suo calo l'abbiamo patito parecchio
  12. Verba volant

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Si era fatto male alla spalla, giocava col tutore o qualcosa di simile
  13. Verba volant

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Che disse?
  14. Verba volant

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Sì vero
  15. Verba volant

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Può essere, però al momento non vedo spiragli per un esonero. Anche perchè ogni volta che sembra sia lì per essere cacciato vince...quindi si va avanti. Noi comunque siamo più forti di come sembriamo, non sono preoccupato
  16. Verba volant

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Fonsega non lo cambiano. Costa troppo. Questo è vero, però la vedo dura che lazio e fiore tengano questi ritmi. Non ho capito se la pausa invernale ci sarà o meno, ma comunque per me tra non molto inizieranno a perdere punti.
  17. Verba volant

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    "Chi non vede i progressi è in malafede" cit.
  18. Verba volant

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Il Milan è troppo altalenante, la viola per me calerà. La Lazio boh, forse i 6 gol presi dall'inter sono stati un caso...o forse no
  19. Verba volant

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Per me nel girone di ritorno alcune di queste molleranno e noi torneremo a risalire la classficia. Non può andare avanti così fino a giugno
  20. Verba volant

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Non ci credo
  21. Verba volant

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Eh lo so bene Qua pensano che i problemi di Koopmeiners dipendano da Allegri, figuriamoci.
  22. Verba volant

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Sì chiaro, però anche all'epoca non aveva senso dato che bastano davvero poche settimane per insegnare ai calciatori il tuo "gioco"
  23. Verba volant

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Come lo erano per Sarri, sempre a novembre/dicembre. Poi arrivò il covid e sappiamo com'è andata.
  24. Verba volant

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    questa è sempre bellissima. Allegri allenava anche Gonzales, Conceicao, Koopmeiners, Kalulu, Mbangula, Thuram, Savona....? Locatelli mica è migliorato grazie a Motta? Aldilà di questo, per inculcare nuovi concetti di gioco nei calciatori bastano poche settimane, basta aver giocato o allenato un minimo per saperlo. Siamo a dicembre.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.