Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Verba volant

Utenti
  • Numero contenuti

    27.546
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Verba volant

  1. Non è questione di "essere d'accordo", semplicemente la preparazione atletica funziona come sostiene l'altro utente. La preparazione ti da risultati nell'immediato, mica metti "fieno in cascina" per i mesi futuri...altrimenti non dovresti allenarti ogni giorno... Al massimo puoi caricare di più in una determinata settimana e la partita immediatamente successiva sei più "stanco", ma di certo non sei imballato per i mesi successivi.
  2. Verba volant

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Eh sì, 100.000 utenti che hanno la mentalità che stranamente non piace a te/voi. Invece quelli che "Facile vincerla con i cambi, che ci vuole? Mica serve essere dei maghi per sostituire i calciatori" non si vedono più. Forse quando qualcuno spiegava che i cambi vanno azzeccati non solo per i giocatori ma anche per le tempistiche qualcosa ne capiva? Del tutto spariti poi quelli che sostenevano l'inutilità di parlare dei calciatori, tanto se gioca tizio o caio non cambia nulla...basta che ci sia il gioco. Infatti esce Thuram, entra Mckennie e non tiri più in porta tralasciamo l'infortunio di Bremer o l'assenza di Koop perchè diventa tragica.
  3. Verba volant

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Più che altro per come si era messa la partita. Inspiegabile non averla vinta.
  4. Verba volant

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Se non ho inteso male, loro erano senza 10 giocatori. Immagino non fossero tutti titolari, ma erano comunque rimaneggiati. Peccato, occasione persa.
  5. Certo certo Però stranamente non hai risposto. Vlahovic 16 gol in serie A e primo per grandi occasioni mancate (senza contare i rigori). Ma creavamo un'occasione a partita. E se non era così, si trattava di * stratosferico. Tipo quando? Ipocrisia portami via proprio.
  6. Sicuramente, sarà per quello che lo scorso anno Vlahovic era 1° per grandi occasioni fallite tra gli attaccanti della serie A. Perchè creavamo una sola azione a partita.
  7. Verba volant

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Sicuramente, quindi ha sukato ancora di più Questo è vero, ieri poi non abbiamo azzeccato un anticipo o quasi quando si infilavano in mezzo.
  8. Verba volant

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Lo so, per quello sto godendo ancora di più
  9. Verba volant

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    "Potevamo segnare 7 - 8 gol" buahahahahhahahah Sono ancora svuotato, al secondo gol di Yldiz ho finito i liquidi in corpo e la voce
  10. Vabbè, l'AD del Bologna (Fenucci) mi sembra sia stato molto chiaro in merito al rinvio..
  11. Tra l'altro non c'è il Motor Show in questi giorni?
  12. Verba volant

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Abbastanza imbarazzante in effetti...
  13. Verba volant

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Non credo che il problema sia difendere Motta o meno, visto che è la prima sconfitta in stagione. Quello che a me fa molto ridere è vedere i panegirici di chi per anni ha detto peste e corna ad ogni pareggio (con tanto di topic aperti per spiegare a noi plebei il gioco del calcio) e adesso fa dell'ironia su chi osa criticare le ultime prestazioni. Non ce l'ho con te, chiaramente.
  14. Verba volant

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Ah, e chi avrebbe giocato visto che Di Gregorio era squalificato?
  15. Verba volant

    Primo bilancio sul mercato estivo

    Siamo a novembre, si gioca da agosto. La "partenza" è andata benissimo, direi che ormai la fase di "partenza" è terminata...
  16. Verba volant

    Problema modulo?

    Per anni ho letto che non dovevamo adattarci all'avversario, ma far sì che siano gli altri ad adattarsi a noi.. Così scrivevano..
  17. Verba volant

    Problema modulo?

    Come la maggior parte degli allenatori alla Juve. Aldilà di questo, il buon Yldiz sulla fascia mi sembra troppo evanescente. Qualcuno chieda a Motta perchè non gioca trequartista, dove all'inizio sembrava a suo agio
  18. Questo sicuramente, io consideravo anche gli infortuni (Bremer, Koop) che sicuramente incidono nelle partite di un certo livello. Motta era ben consapevole che servivano rinforzi importanti, la squadra non è stata completata (forse non era neanche possibile) e quando perdi 2-3 pezzi grossi inevitabilmente il tuo livello scende.
  19. Senza i giocatori non si vince. Same old story. Qualcuno dovrebbe fare mea culpa, invece vedo che continua ad imperversare dando lezioni in giro. Imbarazzante.
  20. Il servizio bloccato era Google Drive, non credo rientri nel caso che hai descritto tu
  21. Era abbastanza evidente, anche perchè in campo faceva praticamente quel che voleva..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.