Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Verba volant

Utenti
  • Numero contenuti

    27.546
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Verba volant

  1. Verba volant

    Juventus - Como 3-0, commenti post partita

    Non vedo perchè non dovremmo. Il primo tempo del Verona contro il Napoli è stato abbastanza osceno, solo per fortuna non sono andati sotto di un paio di gol.
  2. Verba volant

    Juventus - Como 3-0, commenti post partita

    Grande
  3. Nemmeno Avsim tirerebbe in ballo Allegri su questo tema Allegri era già out da gennaio (s'è visto il girono di ritorno infatti), figuriamoci se Giuntoli si mette a rinnovare rugani a maggio per fargli un favore. Tra l'altro con Giuntoli già alla Juve da un anno, quindi anche la scusa del "è appena arrivato" non regge da un po'.
  4. Come scrivono gli amici milanisti, la formazione prevede 10 giocatori + bilancio
  5. Erano in pochi ad aver inquadrato il soggetto...ricordo bene un anno fa circa come il 90% del forum fosse su di giri per la doppietta in nazionale...e come lo giustificassero in continuazione con la scusa del fuori ruolo. Questo in campo non ascoltava nemmeno le indicazioni dell'allenatore, figuriamoci
  6. In bocca al lupo Tek, mi spiace tantissimo per com'è finita. Meritavi un altro epilogo
  7. Verba volant

    Ita Airways sponsor Juventus: no di Palazzo Chigi

    Fuffa al quadrato Si dai adesso al governo si occupano di sponsorizzazioni delle società di calcio. Lettera43... meglio non commentare
  8. Verba volant

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    Una stagione con penalità a campionato in corso (mai successo) e quella successiva senza mercato, con due giocatori fondamentali squalificati a mercato finito. Se non sono stagioni finite prima di incominciare quelle non so quali possano esserlo.. Adesso abbiamo investito parecchio sul mercato, la rivoluzione non l'abbiamo decisa noi ma loro (segno che la squadra faceva ridere, e tanto). La transizione la applichi quando non puoi fare nulla sul mercato e punti al posto in cl per spendere l'anno dopo.
  9. Verba volant

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    Sei un teen ager, smettila
  10. Verba volant

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    Il sarri ball non s'è visto nemmeno per sbaglio, comunque sarri era stato preso sicuramente per vincere uno scudetto nelle ultime giornate
  11. Verba volant

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    Stranamente inserendo gente valida a cc, si vede anche una parvenza di gioco. Chi l'avrebbe mai detto.
  12. Verba volant

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    Sei eccessivamente critico, sappilo
  13. Verba volant

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    Azz un vero tifoso. Visto quanto ti eccitavi per il sarribal speriamo che stavolta i tuoi auguri funzionino meglio..
  14. Chiesa in campo faceva quel che voleva, senza ascoltare le indicazioni dello staff e/o dei compagni. Cose dette anche qua sopra, ma appena osavi attaccarlo partivano gli strali sul "ruolooh" in campo..
  15. Perfetto, quindi perché giuntoli ha dichiarato (qualche giorno fa, non a gennaio) che non ci sono calciatori fuori rosa alla Juve? Se tutti sanno tutto...
  16. Figurati che appena osavo scrivere che il chiesa pre infortunio non l'avremmo rivisto arrivavano i pretoriani a prenderti a parole e a parlare di ruolo in campo
  17. "Sono curioso di vedere Chiesa con un altro allenatore" Cit. Thiago Motta
  18. Sei arrivato terzo in campionato e hai vinto un trofeo nazionale, non proprio una * come molti vorrebbero farla passare. Detto che per mesi si è letto che la rosa fosse fortissima o quasi, la spiegazione molto più banale è che quelli ritenuti fenomeni da VS non sono così fenomeni, altrimenti i DS europei farebbero a gara per accaparrarseli. A meno di credere che i DS delle altre squadre non ne capiscano nulla di calcio e si facciano influenzare dagli ultimi 3 mesi della stagione. Basti vedere Chiesa e Rabiot, cercati da nessuno o quasi.
  19. Altro giocatore che solo pochi mesi fa era trattato come il miglior cafù (solo perchè era andato alla Roma), adesso è un altro che fa schifo Progetto gggiovani che procede sempre meglio, vedo già valanghe di scuse sul perchè tutti i giovani stanno scappando dalla Juve per correre in realtà di prestigio come Roma o Bournemouth
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.