Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Verba volant

Utenti
  • Numero contenuti

    27.546
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Verba volant

  1. Adesso tutti si scagliano contro gli allenatori santoni tutto bellissimo
  2. Verba volant

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Sto leggendo perle incredibili, tirare in ballo allegri dopo una disfatta simile
  3. Epperò Buciano ha studiato, si è evoluto, non si è fermato (cit.). Le convocazioni tra l'altro chi le ha diramate?
  4. Vedere gli ossessionati che devono parlare dell'ex allenatore della juve anche in questo topic non ha prezzo E sono gli stessi che esaltavano Buciano per uno scudetto più che casuale col Napoli.
  5. Non ne hai presa mezza, e non era facile. La lista "lunghissima" poi è da oscar. Complimenti.
  6. Verba volant

    Croazia-Italia 1-1

    Se penso che lo scorso anno gli leccavano tutti il * qua sopra perchè, a detta di qualche giornalista ben informato, si era "aggiornato" mentre non allenava
  7. Verba volant

    Automobili che passione

    Sull'ibrido vado di Toyota senza pensarci due volte. Tra l'altro la Yaris l'ho acquistata nel 2022, e tra le papabili c'era anche la Captur. A parità di prezzo o poca differenza non ho avuto dubbi su quale prendere.
  8. Verba volant

    Le nostre serie tv preferite

    Viste le prime stagioni di Silo e Shrinking, fantastiche. Shrinking parte bene e migliora di puntata in puntata, Segel e Williams in grande spolvero. E ovviamente Ford... Silo è tratta da una serie di romanzi, attendo con ansia la seconda stagione. La prima ti prende tantissimo
  9. No non è possibile.... La ricordo da quando era "29 allori"...una delle migliori persone del forum. Mi mancherà tantissimo ❤️
  10. Verba volant

    Il VoStro assolo di chitarra preferito

    November Rain dei Gun's, ma ce ne sono tantissimi..
  11. Quindi non è nel regolamento, perfetto. Perciò già oggi potrebbe far giocare il Milan lunedì anche se ha la CL il martedì. Grazie per la conferma
  12. Il Milan ha deciso di non partecipare all'EL qualche anno fa, altrimenti sarebbe stato sanzionato per il FPF. Quindi al posto loro in EL è andato qualcun altro. Mi dici quali sanzioni ha subito?
  13. Bene, mi trovi il passaggio del regolamento Lega Serie A che stabilisce quanto affermi?
  14. Benissimo. 25 sono presenti nella lista per la Serie A/CL, altri 25 per la SL. Il "dovere" di giocare la CL non esiste comunque.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.