Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Atride

Utenti
  • Content count

    2,386
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,291 Eccellente

1 Follower

About Atride

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Atride

    La fiducia in Sarri dopo 5 partite ufficiali

    La Juve attuale è come una spada arrugginita,bisogna col tempo asportare via tutta la ruggine e poi dargli una buona affilatura. Adesso siamo in fase di disincrostazione della ruggine,quindi calma e pazienza!
  2. Urgono provedimenti in difesa sulle palle inattive!
  3. Il solito delamentis che manda avanti gli altri e quel fantoccio di Ancelotti che si presta queste sceneggiate! Delamentis se lo costruisca lo stadio anziche portare soldi dei ricavi del calcioercato alla filmauro. Troppo bello farsi fare barba e capelli con i soldi publici!
  4. Ti tagliano igli incassi dei diritti televisivi,ti perseguitano con una procura con a capo un tifoso avverssario,ti bombardano da mattina e sera con i loro media,facendo di ogni cosa della Juve uno scandalo internazionale,quado va bene, ma poi si pensa alla Juve quando c'è da far guadagnare soldi a tutto un sistema che ci vuole vedere se non morti,almeno malati gravi.
  5. Questo è lo scotto da pagare con il calcio moderno,ci piacciono i 50 miliioni che l'Adidas sborsa ogni anno alla nostra squadra? Anche loro pero non è che fanno beneficienza,se ci danno tanti soldi,devono anche rientrarci e per fare questo non guardano in faccia a niente,ne all'estetica ne alla storia. Se poi non vogliamo accettarlo,basta rinunciare allo sponsor tecnico e appaltare pagandola la fornitura dell'abbigliamento sportivo a qualche aziendina italiana,ma poi scordiamoci i sogni di gloria. Gianni e Umberto si sarebbero adeguati,da grandi imprenditori quali erano!
  6. Secondo me la società sta tentando di arrivare a dieci scudetti di fila e poi prendersi una decade di tempo per riassorbire lo sforzo eonomico fatto e rifare una nuova squadra dal principio. Non si spiega altrimenti,perche di questo passo per arrivare a rinnovare la squadra da cosi com'è ci vogliono centinaia di milioni,spero tanto di sbagliarmi ma sono piuttosto pessimista su questo!
  7. Atride

    De Ligt e Bonucci sono compatibili?

    Lo vado dicendo da un paio di mesi che finiremo con De Ligt-Demiral titolari!
  8. Fenomeno,uno da il suo giudizio in base a cio che legge nel primo post,non pretenderai che uno si legga tutti i commenti? "La Juventus sarebbe alla ricerca di un giovane terzino sinistro da far crescere alle "spalle" di Alex Sandro: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Francia, e riportate da "L'Equipe", i bianconeri sarebbero sulle tracce di Stanley Nsoki"
  9. Quindi diamo Pellegrini al Cagliari per prendere un suo pari età da far crescere dietro Alex Sandro,magari poi per rientrare dalla spesa ci vendiamo Alex Sandro!
  10. Ma se sai le tue condizioni economiche limitate,perche vai a prendere De Ligt a 80 milioni con ingaggio mostruoso,se poi ti devi vendere mezza squadra,in particolar modo i giocatori più validi?
  11. Ma che rabbia leggere certi commenti di gente che demonizza il comportamento di Demiral,ma che problemi hanno,mica sta scritto da qualche parte che dobbiamo avere una squadra di angioletti,che tra l'altro è risaputo non avere sesso! Comunque visto che viene paragonato a Montero,chissa se ziliani ha una figlia,anche se nel caso tecnicamente sarebbè la figlia di Montero!
  12. Se dai bassi ingaggi,non viene nessuno! Bisogna prendere giiocatori giovani e sani e poi in prossimità dei trent'anni monetizzarli se non servono oppure se servono fare rinnovi annuali.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.