Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Atride

Utenti
  • Numero contenuti

    1.713
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.076 Eccellente

1 follower

Su Atride

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Su questo punto non sarei daccordo,parlo di Elliot che è azionista di TIM e alleato del governo per la Neutralità della banda larga o qualcosa del genere,in contrapposizione a Vivendi altro azionista che è sfavorevole. Almeno secondo quello che ho letto in giro,con lasperanza di aver capito bene!
  2. E quindi? Che facciamo,ci piangiamo addosso o chiudiamo? In società non sono pazzi e se fanno certi passi,lo fanno con la consapevolezza di poterli fare. Poi nessuno sa cosa hanno in mente di fare in futuro a livello di sponsorizzazioni o altro.
  3. Non mettono il prezzo per evitare piagnucolii di gente che non potrà mai valersi di questo servizio,ma che piagnucola lo stesso per diletto!
  4. Se lo davi in prestito,eri cosi sicuro che sarebbè esploso,io dico di no. Avrebbè fatto la stessa fine di altri talenti spediti altrove. Non per niente hanno spinto come forsennati per la seconda squadra!
  5. Già preventivato tempo fa è una cosa normale,appena esplode un giocatore della Juve,ecco che per la calzetta cominciano ad arrivare compratori che offrono tozzi di pane a destra e a manca,perche di questo si tratta,specialmente se la metà è desinata al Boca. Poi per qualsiasi scarparo di altre società ecco che cominciano con gli 80/100 milioni a botta!
  6. Calcola che nella fogna si perde almeno un 40% della propria potenzialità!
  7. Queste sono opportunità alla Marotta! Spero li porti alla fogna!
  8. Quelle sono cifre messe li per scoraggiare altri casi Neymar,non credo proprio che se si arriva ai feri corti il Real si tiene nello spogliatoio una mina vagante si trata come con qualsiasi altra società. Tutto sta al giocatore se è davvero convinto di lasciare Madrid o se sta facendo solo la sceneggiata da prima donna,contro l'allenatore!
  9. Quindi quest'anno saranno ancora più motivati a vincerla! Brava la UEFA che da motivazioni supplementari al City,non si poteva far uscire tutto a bocce ferme?
  10. Meglio cosi,perche se restava lui non credo che avremmo preso Cancelo!
  11. Cioè,fatemi capire,già non se la caga nessuno la UEL e ci fanno anche la UEL 2? Ma non potevano riesumare la vecchia coppa delle coppe,riservata alle vincitrici delle coppe nazionali? A che serve un doppione della UEL? A questo punto penso che innalzeranno il montepremi della UEL 1 per aumentare il ricavo delle partecipanti!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.