Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Atride

Utenti
  • Content count

    3,210
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,490 Eccellente

1 Follower

About Atride

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Molto bene,meglio lui a 4 milioni che Scamacca a 25 per fare il quarto attaccante con buona pace del Sassuolo,senza contare che il ragazzo sembra forte!
  2. Io mi riferisco a gente giovane e con la testa a posto e senza agenti cialtroni che il giorno dopo in caso di rigetto,possa essere venduti senza problemi,mica mi riferisco ai vecchi rotti o in cerca dell'ultimo contratto! Ad esempio io comincerei a fare il filo a gente come Raspadori e Pessina,citandone due a caso!
  3. Ma chi te lo ha detto che non parte prima del verdetto della Corte Europea,il mago Zurlì? Che il tuo amico sceicco sia diventato il presidente della ECA non vuol dire proprio niente,nessuno può impedire legalmente la partenza della superlega,fattene una ragione!
  4. Ma tu sei il cane di Mustafa? Mi spieghi cosa centra la superlega con lo sceicco che fa quel che gli pare? La superlega se vogliono la possono far partire anche quest'anno,altro che centrato l'obbiettivo!
  5. Beh,se cominciano già da adesso a tessere rapporti con gente prossima alla scadenza di contratto per convincerli a non rinnovare,si potrebbè fare come cosa,senza spendere necessariamente 300 milioni!
  6. Veramente io avevo letto di un offerta della Juve superiore anche a quella del Barca,solo che il giocatore era già in accordo col Barca. Adesso però non so se è una cosa vera o sono solo chiacchiere di giornalai. Ancora con questa bufala del contratto?
  7. Bisogna vedere se nel caso lo avessero contattato,se non sia stato il giocatore a non voler venire da noi. Purtroppo queste cose a noi non ci è concesso saperle!
  8. Vero quello che dici,pero tieni presente che la Juve,avendo lo stadio di proprietà,oltre agli abbonamenti e ai biglietti,perde anche gli incassi del museo,dello Juvestore e di tutto l'indotto che gira attorno al campo,dai bar ai ristoranti ecc.ecc. Quindi rispetto alle altre squadre è molto più penalizata,perche di indotto penso che ad occhio perdiamo un paio di milioni a patita casalinga,ma anche facendo un solo milione a partita in un anno si perdono almeno 25 milioni in più rispetto alle altre società oltre ovviamente agli abbonamenti e ai biglietti!
  9. Se non lo capisci è solo un tuo problema! Tu apri la bocca a tutte le panzane che ti raccontano che ti troverai sempre bene!
  10. Perche io dovrei pagare le tasse per salvare le società di calcio fallite? Se falliscono vorrà dire che era destino. Fa strano che in questa Italia dove tutti si sciacquano la bocca col mercato,poi per le società di calcio,che sono aziende a tutti gli effetti,si parla sempre di collettivismo a partire dai diritti televisivi?
  11. E per fortuna che i palloni di adesso pesano un decimo di quelli di cuoio usati in passato. Ogni mestiere che richieda l'uso del corpo ha i suoi guai fisici,ma anche quelli in ufficio a lungo andare hanno complicanze,allora è meglio non lavorare più? Tutti questi scienziati che non hanno un azzo da fare potevano cercar di porrè rimedio a cose più serie. Lo dico da sempre,la rovina di questo mondo sono gli psicologi,il politicamente corretto e gli scienziati nullafacenti,ovvero quelli che non lavorando per enti seri,si prestano a fare ricerche o indirizzare ricerche verso chi li paga per promuovere i loro prodotti!
  12. Atride

    Pjanic a titolo gratuito, lo riprendereste?

    No,perche il suo arrivo sarà la scusa della società per non fare investimenti pesanti a centrocampo,praticamente rimanderebbè il problema d un futuro prossimo e noi avremo sempre un cc di rifiuto organico!
  13. No,nel caso,meglio moneta sonante!
  14. Io penso che i tre piccoli ritocchi evocati dall'autore del post,una squadra normale li avrebbè già fatti da tempo! Il problema è che per come ci hanno combinato,tra rinnovi e ingaggi insensati,già fare un mercato è un miracolo!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.