Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Atride

Utenti
  • Content count

    2,296
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,271 Eccellente

1 Follower

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mica sono fessi? E poi vuoi mettere una volta preso Demiral,Dio non voglia,tutto il loro apparto mediatico gridare alla Juve beffata con il milan che si assicura uno dei più forti centrali del futuro,sotratto proprio alla Juve!
  2. Sono capaci,nella loro spocchia,di chiedere Demiral come risarcimento per Caldara,sempre rotto! Sorvolando ovvamente sul caso Higuain! Fossi in Paratici,nemmeno alzerei il telefono quando chiamano!
  3. Appunto,percio mi chiedo e mi stupisco su come mai gente esperta di calcio,come i nostri dirigenti,si siano intestarditi nel volerlo prendere lo stesso! Spero che tutta questo sia solo una falso interessamento per poi lasciarglielo a loro da separato in casa,perche tecnicamente non me lo spego.
  4. Alla fine del giro,anziche tenerci Sturaro ci teniamo Perin,come la storia dell'ortolano e del cetriolo!
  5. Atride

    Dalla Spagna: la Juve torna a pensare a James Rodriguez

    Ingaggi troppo alti per l'Italia e per l'estero sono troppo vecchi,oltretutto sanno della nostra necessità di venderli e giocano al ribasso!
  6. Atride

    Dalla Spagna: la Juve torna a pensare a James Rodriguez

    In quel'anno fece l'annata della vità tra Monaco e Nazionale e da li ha vissuto di rendita fino ad ora!
  7. Ma si,noi intanto c vendiamo i giocatori appen arrivati! E rimaniamo con un giovane fortissimo,un vecchio sempre rotto e un mezzano che difende * alla palla,del quarto nemmeno ne parlo,potrebbè impaurirsi!
  8. Per quanto mi riguarda,io quella pagina non la girerò mai! Io non dimentico!
  9. Non è che uno deve giocare per forza nella Juve per far carriera,ci sono in giro un sacco di giocatori provenienti dalle nostre giovanili,purtroppo per giocare nella Juve devi essere qualcosa di straordinario. In ogni caso io non mi sono schierato ne con una fazione ne con l'altra,ho solo fatto notare la poca fantasia degli utenti che si spacciano per esperti di calcio!
  10. Preferiscono la pippagine sicura a quella incerta! Bonucci e Rugani hanno abbondantemente mostrato i loro limiti,Demiral ammesso che sia una pippa,non lo sara mai quanto i primi due al massimo lo sara uguale,quindi io venderei loro! Solo che si è fatto l'errore di rinnovare con aumento a Rugani e purtroppo riprendere Bonucci che ci è costato aalmeno una decina di gol in questo campionato e che nessuna squadra in Italia è in grado adesso di pagare i loro ingaggi e quindi ci rimette Demiral! Spero con tutto il cuore che il ragazzo punti i piedi e al massimo vada dove vuole lui!
  11. Purtroppo certi giocatori arrivati ad un certo punto della carriera,bisogna venderli e monetizarli,non rinnovargli il contratto come è stato fatto con Mandzukic e Khedira,la stategia di Marotta che consiste nel rinnovargli il contratto per non perderli a zero e venderli a costi più alti è fallimentare,perche in Italia nessuno è in grado di dargli gli stessi soldi e all'estero non sono scemi e quindi o li regali o te li tieni!
  12. Se è vero,questa è l'occasione di mandarlo a fare in chiulo,già non è arrivato e comincia a rompere le uova nel paniere a chi,ha già la sua stratgia per prenderlo! Teniamoci uno tra Higuain e Mandzukic e lasciamo perdere sto cretino! Evitiamoci un bagno di sangue economico e tecnico!
  13. Francamente all'arrivo di Pogba non ci credo,troppo costoso,visto che si parla anche di Chiesa e purtroppo Icardi,Pogba verrebbè solo escludendo gli altri due,ma non ci credo lo stesso! Per quanto riguarda i procuratori,basta che la FIFA renda fuorilegge le commissioni,con radiazione delle squadre che le pagano,radiaioni dei procuratori che le percepiscono e radiazione del giocatore in questione,ma poi c'è da chiedersi se lo vogliono davvero combattere questo fenomeno,visto che alla fine fa comodo a tutti!
  14. Ma la Juve sarebbè dventata quello che è adesso senza quella e altre cessioni? Non è una critica sia chiaro,ma solo,diciamo,uno spunto di riflessione!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.