Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Atride

Utenti
  • Content count

    2,113
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,223 Eccellente

1 Follower

About Atride

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma che catzo di paragone è questo? Dal 2002 al 2019 sono passati 17 anni,mentre Barzagli lascia il calcio stasera! Una cosa e farlo dopo 17 anni e altra il giorno dopo! Certo non si può 'pretendere che tra 17 anni Barzagli rimanga sempre alla Juve,avrà pure lui il diritto di fare il professionista!
  2. Ma basta con questo bel gioco a me basta che sia un gioco di squadra efficace e ben fatto,che si imponga sugli avversari,che poi sia bello o brutto mi interessa poco,per me arrivare in area avversaria con tre pasaggi è bel gioco,cercare e trovare il compagno con un passaggio lungo è un bel gioco,esserre pericolosi sulle palle da fermo è un bel gioco,far intimorire gli avversari già dal sottopassaggio è un bel gioco,cercarsi e trovasi ad occhi chiusi è un bel gioco,dei dribbling e delle piroette e dei numeri da circo ne faccio volentieri a meno.
  3. Ma dai,uno dei due giocatori in Europa ad aver vinto 8 scudetti di fila con la Juventus e che l'altro giorno ha partecipato assieme al presidente alla riunione con i tifosi di tutto il mondo,non credo proprio che sia cosi insensibile e cinico da andare alle melde,depauperando un patrimonio di stima e ammirazione guadagnato in questi otto anni!
  4. Atride

    Grazie Max

    Nel rapporto tempo vittorie Allegri è di gran lunga il più vincente,poi il Trap forse ha vinto di più,attualmente non ho almanacchi a portata di mano per dirlo con certezza,ma ha anche allenato 13 anni!
  5. Atride

    Grazie Max

    Sono stato da un paio di anni tra coloro che lo volevano via dalla Juve,ma adesso che è andato via depongo le armi e ammetto che è stato uno se non il più vincente allenatore della centenaria storia della Juventus,purtroppo tutto ha una fine e il suo ciclo alla Juve era finito.
  6. Era ora che qualcuno cominciasse a mettere un po di pepe sulla coda alla procura sportiva,visto che i dirigenti della federcalcio sono impegnati in questioni più "importanti" come i play off e i play aut della serrie A e di metterci mano non ne hanno ne voglia ne tempo!
  7. Se dovessi credere a tutte le baggianate che scrivono sui giornali,dovrei pensare che della coppia Marotta - Paratici,la pippa è paratici! Comunque ha questo mercato per dimostrarlo!
  8. Potrebbè invece pensare a pulire un po questo calcio a comincire dalla non iscrizione di chi non ha i conti in regola e stadi omologati,dagli accertamenti su chi sono i veri propietari dei club italiani e dal ripulire la procura sportiva da gente non all'altezza. Purtroppo qundo fanno queste sparate,lo fanno con lo scopo di focalizzare le attenzioni su certi temi e distrarle dalle cose serie che mai faranno mai!
  9. Quindi Raiola dovrebbè lasciare un business che gli rende svariati milioni l'anno per andare a fare il dipendente in una società di calcio? @pisto_gol lo fa per provocare in quanto anti Juventino,ma credo che chi lo segue e pende dalle sue labbra non sta bene con la testa!
  10. Vedi che Ronaldo non è eterno,ci sono rimast altri due anni per sfruttarlo e non possiamo pernetterci il lusso di sprecarne uno!
  11. Quelli che ti ho citato non mi sembrano dei pisciasotto,come non lo era Conte al suo arrivo o all'epoca il Trapp. o Lippi!
  12. Mancano Semplici,De Zerbi,Gianpaolo e quello del Parma,che saranno si scommesse,ma almeno hanno dimostrato nel loro piccolo di saper mettere in campo una squadra e di saperla motivare a dovere! Daltronde tutti i grandi allenatori partono da squadre piccole! Se acciuga per rinnovare chiede 10/12 milioni netti,non mi sembra tutta sta gran cifra,se i 20 milioni sono lordi! Comunque tutta fuffa dei giornali,mica cose come gli ingaggi li vanno a raccontare al primo tizio che passa per strada,non si sa nemmeno se la Juve lo ha contatato e gia sanno delle richieste,mah!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.