Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Atride

Utenti
  • Content count

    3,071
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,448 Eccellente

1 Follower

About Atride

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Atride

    [Live] Benevento - Juventus 1-1

    Buona partita quella che sta facendo Dybala? Ma vai a * va!
  2. Atride

    [Live] Benevento - Juventus 1-1

    Chi quell'imbeclle che stava dormendo sul pasaggio di Cuadrado,portando cosi il Benevento nella nostra area? Comunque togliete quel * di 10 che sta solo facendo fumo,non è possibile stare sempre in area avversaria e non fare o fare pochi gol e poi gli altri ci segnano ogni due volte che si presentano dalle nostre parti!
  3. Beh,bisogna vedere in quale squadra! Se lo fa da noi,benvenga! Spero proprrio che in futuro non ci dovremmo pentire di non averlo preso quando ne avevamo le possibilità!
  4. Che ci vogliamo fare,questi sono tempi! Se c'è un giocatore italano un po mediocre ti chiedono la luna,il setore giovanile ancora non lavora a regime per fornire i nostri ragazzi italiani alla prima squadra e poi chissa come mai,quando i cinomilanesi schieravano per anni formazioni senza taliani a nessuno è mai venuto in testa di scrivere un articolo! Che poi i giocatori italiani chi piùù chi meno,sono spariti anche dalla maggior parte delle squadre di vertice del nostro campionato!
  5. Appena Andonio si è dimesso,ci siamo qualificati ogni anno,con le melme invece due anni e niente qualificazione,anche se quest'anno ancora c'è un filo di possibilità,ma la figura melmina resta lo stesso!
  6. Atride

    Passaggi indietro

    Pirlo ha molto da lavorare,certe abitudini sono lente da estirpare,si fa prima a pensionare certi giocatori,specialmente dietro! A me invece Asamoah.
  7. Si,ma pure lui ci mette del suo,se non lo fai giocare mette il muso e quando gioca sembra che ci faccia un favore e poi diciamolo con questa squadra il suo modo di giocare non ci azzecca niente!
  8. Atride

    Tirare in porta

    Non si tira in porta,parlo sopratutto degli anni passati perche ci ammassavano in prossimità dell'area avversaria con tutta la squadra avversaria in area di rigore e quindi il tiro era impossibile,perche non abbiamo gente in grado di dialogare in velocità nello stretto,mentre quest'anno con Morata possiamo giocare più a centrocampo e quindi se si corre si fa in tempo a trovare l'area sguarnita,cosa che ad esempio non capita con Dybala che ci porta a giocare come negli anni passati e con il Ferencvaros la differenza si è vista non appena è uscito Dybala per Morata!
  9. Che ragionamento del menga è questo? Quindi non bisogna criticare un giocatore quando gioca male,perche forse un giorno potra giocare bene? Quando c'è da criticare si critica e quando c'è da elogiare si elogia i salamelecchi dovuti perche n passato ha fatto bene non mi sono mai piaciuti!
  10. Ragà,ricordate sempre il mazzo esagerato che hanno le melme in queste occasioni,io per scaramanzia aspetterei per esultare almeno la prossima,tanto o escono fuori alla quarta o alla quinta,nell'anno in cui ci qualifichiamo con due patite in anticipo,cambia poco!
  11. No,perche a parte che è discontinuo,ma poi a 7 milioni all'anno,che è quello che chiede al Milan,si trova di meglio in giro,anche pagando il cartellino!
  12. Ma avete notato come i media spingano in modo imbarazzante sia Chiellini che Bonucci? Talmente tanto che a molti cominciano a stare sui maroni! Che poi detto tra noi il problema vero non è Chiellini,ma Bonucci per via di quel ruolo delicato che ricopre,anche se non più come un tempo,perche a Chiellini basta fargli fare un paio di partite e poi si ferma da se,l'importante è non farci troppo affidamento e comprare un difensore per sostitirlo come numero!
  13. Atride

    Con Arthur la palla è in banca

    La palla è in banca,perche prima la si passava a Bonucci,in modo che il "Beckembauer" de noantri la smistasse molte volte con dubbi risultati e cosi facendo arretravamo,mentre con Arthur la cosa è diversa!
  14. A tra quanto i ragli proveniente da napoli perche giochiamo in un campo amico della Juve,lo dico perche in un modo o in un altro ogni volta che giochiamo contro questi asini,la polemica dei napolesi è di casa!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.