Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

killer

Utenti
  • Numero contenuti

    1.884
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da killer


  1. Il 18/10/2018 Alle 00:32, Gidan73 ha scritto:

    Manca il gol del Chieri.
    Non sappiamo se è stato il gol della bandiera, pareggio o del vantaggio.

    no ...è che nel secondo tempo siamo andati in sofferenza. 

    il cheri ha iniziato a prendere campo e non ci lasciava uscire dalla nostra area!!!

    non riuscivamo a fare due passaggi di fila che il pressing del CHIERI molto asfissiante ci induceva all'errore. tant'è che in un'azione benatia se l'è buttata dentro da solo.. perchè non ce la faceva piu a vedere sempre quelli dei chieri costantemente li vicino l'arera di rigore. 

    solo molti miracoli di perin non hanno permesso un ribaltamento del risultato. 

     

    ci è andata proprio bene


  2. 6 minuti fa, vinx70 ha scritto:

    Esprime esattamente il mio pensiero!

    Ottimo

    guarda mi sale il nervoso a leggere i geni che : 0 assist...passaggi incocludenti. 

     

    penso che a questo punto per la società sia meglio venderlo e prendere un trequartista funzionale alla causa!!! 

    anche se ..per il bene della juve io penso che mollino l'allenatore. sta rovinando tutti i giovani della juve. tutti!!! 

    non ce n'è 1 ormai che si salva. 

    rugani era uno dei migliori prospetti... ormai fa la panca anche a caldara in nazionale (e sarà anche senza pal.le daniele...ma il suo comportamento in campo per me deriva dal fatto che nella juve lo impiega una volta ogni 4 mesi.. e si sente sempre sotto pressione) 

    bentancur .. ormai non ci serve a niente..un giocatore con un talento cristallino a cui va data solo piu fiducia... che deve fare panchina a matuidi (visto che nella nazionale fa la mezz'ala tecnica potrebbe farla anche da noi) 

    per non parlare di bernardeschi... che alla juve ha fatto un'involuzione assurda. non fa più dribbling, non crossa , sbaglia spesso i passaggi. 

     

    io trovo tutto questo assurdo. 


  3. ormai si deve arrendere a giocare tra le line come gli ha imposto il grande e irreprensibile massimiliano. 

    e tra le linee si muove anche abbastanza bene, solo che non avendo mai fatto, di professione, il trequartista non da delle palle filtranti o precise per le punte. 

    praticamente ci ritroviamo un giocatore che riceve palle, si gira anche abbastanza velocemente ma poi incocludente. 

     

    dybala era una seconda punta eccezionale... vedeva spazi e riusciva a fare il dribbling che lo portavano al gol, come pochi. doveva solo migliorare e aumentare l'ntesa con i compagni. è diventato un trequartista senza esplosività che non fa altro che dare palle in avanti a caso.

     

    grazie max tu si che fai crescere i giovani nel migliore dei modi.e adesso te lo stanno facendo fare anche con bernardeschi e con bentancur...praticamente quasi inutili per la juve visdto che non fanno mai la differenza e gli viene preferito sempre il 30enne di turno. 

     

     

    • Mi Piace 2
    • Grazie 1
    • Triste 1

  4. 20 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

    ribadisco: lo ha tirato da schifo ma Buffon è stato monumentale rimanendo freddo fino all'ultimo.

    mah da schifo.. 

    se questo era da schifo il calcio di rigore di pellè che cos'era? 

    è un rigore tirato rasoterra .. ha battezzato un angolo e ha tirato li. 

    fortuna che buffon ha battezzato lo stesso angolo. punto!! 

     

    i rigori rasoterra sono cosi.. infatti non capisco perchè si ostinano a tirarli rasoterra. calciatori di serie a che possoo mettere la palla dove vogliono dovrebbero sempre mirare all'incrocio. 

    ma giocando a calcio ti posso dire che battere il portiere tirando rasoterra da più adrenalina ...perchè hai proprio perculato il portiere. 


  5. Ci si aspetta molto di più da lui,anche contro l'Uruguay vedendo gli hi lites non ha combinato un tubo.

     

    Ad oggi 9 presenze 0 gol e mai decisivo in nazionale,è l'ora del cambio di marcia(visto che da noi si criticano tanto Verratti e Insigne)

    hai ragione... ma chissa che diavolo succede in quella nazionale.

    voglio dire.. l'argentina è a rischio eliminazione del torneo e messi dov'è??

    con quella maglia non riesce a fare la differenza del mondo che fa nel barca..

     

    da quello che vedo, sembra quasi che i giocatori abbiano paura di provare le giocate e i dribbling che provano poi con i club. perche se sbagliano e magari per un dribbling sbagliato causano un gol, subiscono fortissime critiche... e in argentina se ti criticano non la vesti più quella maglia.


  6. Buona prestazione e belle giocate, anche se molto spesso fine a se stesse. Incredibile la continuità di Icardi segna praticamente ad ogni partita, da noi farebbe sfracelli

    icardi è un bomber assoluto ma non so se farebbe al caso nostro.

    ci sono stati tanti bomber forti che messi in squadre fortissime poi hanno floppato. perchè un attaccante fortissimo per me deve saper giocare con la squadra.

    basta vedere non solo higuain ma anche benzema, anche lewandoski ( nn so scriverlo).

     

    icardi non lavora mai per la squadra è bravissimo ad entrare nello spazio e metterla dentro. stop. per il resto se la passa è solo perchè poi la rivuole due secondi dopo. a me ricorda inzaghi. e non mi piace per niente. sinceramente.

    il problema è che quando la squadra sta soffrendo oppure quando le ali non ingranano. è un giocatore in meno.

    higuain visto al napoli ha vinto partite completametne DA SOLO....

    poi vabbe in 20 giorni ha deciso di mangiare tutta la carne argentina che esiste sulla terra... è ha perso lo smalto. perchè si vede che fa fatica a fare piu di 30 metri in progressione. peccato, fosse stato il pipita di napoli.. magari il primo tempo a cardiff finiva in un altro modo!!!


  7. Benatia gli è superiore solo con la palla tra i piedi. Difensivamente non c'è paragone. Poi se mi dici che la gestione della palla è importantissima e si dà erroneamente per scontato che per un difensore conti innanzitutto difendere sono d'accordissimo con te

    è il calcio moderno che ci sta portando in questa direzione. non è solo una questione di punti di vista!!!

    per me ramos è un caprone a difendere. perchè vogliamo parlare di piquet?? o di boateng ???

    e ti ho citato i tre titolari delle tre squadri presumibilmente più forti del mondo!!!

    la differenza ormai, ovviamente parlo di grandi livelli, la fa la gestione della palla, la tecnica e l'audacia a giocarla anche in condizioni sfavorevoli. ovvio che se sei un difensore devi saper difendere anche ma se non sai fare anche il resto ne risente tutta la squadra. ripeto, a questi livelli.

    bonucci perchè è considerato uno dei piu forti al mondo?? eppure sappiamo sia io che te che difensivamente è abbastanza scarso.


  8. Ancora in molti non hanno capito che la BBC e Lich sono la nostra rovina....pensano sempre a difendersi ...hanno quella mentalità che gli ha inculcato Conte....e la carta d'identità che è avanti con gli anni ormai eccetto Bonucci che però senza gli altri 2 è perso...... mentre lo svizzero è ormai strafinito ...Chiellini ad agosto compirà 33 anni...Barzagli ha 36 anni già compiuti... Lich anche lui 33 già compiuti per cui devono essere panchinati portandoli a scadenza di contratto che scadrà nel 2018 a tutti e 3....PUNTO....e Bonucci magari venderlo se dobbiamo per forza monetizzare meglio lui che Sandro a sto punto visto che anche Leo ha 30 anni mentre il brasiliano è più giovane ....

    con me sfondi una porta aperta...

    durante questa stagione ho preso qualche tacca perche a volte esageravo...ma ogni volta che vedevo chiellini in campo mi partiva na bestemmia!!!

    è inguardabile.. sarà anche un grande guerriero ma non ha classe. benatia gli è superiore in tutto!!!

    ma omrai mi sono rassegnato...vedrai che giocherà anche qsto campionato da titolare assieme a bonucci...e rugani a pascolare tra le tette della sua compagna.

     

    Per me si può giocare un bel calcio anche concedendo campo e palla all'avversario le due sfide col Barcellona lo dimostrano e poi negli ultimi tempi Alves giocava avanti

    ti sei chiesto perche negli ultimi tempi alves giocava avanti?? ovviamente stiamo parlando nella juve. perchè nel barca non ha mai giocato "avanti".


  9. Ha sbagliato a dire quelle cose in tv su Dybala però capisco la scelta stiamo parlando di uno dei terzini più forti al mondo si sarà reso conto che per quanto grande la Juventus è ancora troppo attaccata alla fase difensiva si deve fare un b salto in avanti coloro che sono stati la nostra fortuna ovvero la bbbc è stata anche un freno perché pur di farli giocare tutti e quattro abbiamo sacrificato la fase offensiva nei primi mesi dopo il cambio modulo con cuadrado e alves a destra abbiamo dato spettacolo poi hanno buttato dentro Barzagli è la squadra ha perso tantissimo.

    il vero problema (l'ho scirtto nella discussione in cui si parlava di bonucci e intervallo a cardiff) era che ad aprile/maggio eravamo COTTI E STRACOTTI!!!

    abbiamo giocato 5 mesi con i soliti 4 davanti.

    questo ha portato ad aprile a cambiare nuovamente da 4231 ancora al 352 ...che che se ne dica... era un 352 perche dani alves esterno e alex sandro hanno fatto quello..con dietro barzagli che nn passava mai la linea di centrocampo (quindi nn mi dite che era un terzino) bonucci e chiellini.

    praticamente ad aprile abbiamo fatto un passo indietro..siamo tornati ad ottobre/novembre quando facevamo fatica anche con le piu forti del campionato difendendo in 8! figurati se nn potevamo andare in difficoltà con il real...

    • Mi Piace 1

  10. Ma taci e vai via! Era un mio idolo ma come persona una delusione assoluta. Un bullo da quattro soldi.

    mah

    non capisco tutto questo astio.

    potevo capire per tevez che va al boca..

    ma dani alves va in una società cmq competitiva...va da un allenatore che sa come gestirlo e sa come puo dare il meglio...

     

    certamente non può rimanere in una squadra dove il suo pensiero primario dev essere quello di difendere!!! lui ha un'altra filosofia del calcio e non lo biasimo!!!

    ha capito che siamo una squadra importante a livello europeo ma non saremo mai una squadra in grado di imporsi in europa come ha fatto il suo barca per 4-5 anni o cm sta facendo il real!!!

     

    probabilmente non lo sarà neanche il man city ma quantomeno va a giocare a calcio ... no a stare in trincea !!!

    • Mi Piace 3

  11. Ciuffo bis Zazzaroni non ha fatto in tempo ad emettere una sillaba ed è stato sepolto vivo.....asd

     

    Onore a Mario Sconcerdzuckic .asd

    Ma io dico.. ma uno come zazzaroni... lo chiamano a fare il giudice a ballando sotto le stelle e lo perculano... trasmissioni sportive e lo perculano.. giornalismo vario e lo perculano...

    Ma chi caxxo si scopa per stare sempre la???

     

    Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

     

     


  12. RAGAZZI CERCO DISPERATO AIUTO.

    allora io avevo la tessera del tifoso e premium member. solo che mi sono scadute a gennaio 2016. anche la tessera del tifoso.

     

    domenica dal sito juventus member, nel quale sono già registrato ovviamente (visto che avevo fatto la tessera anni prima) ho effettuato il pagamento nuovamente per memeber e tessera del tifoso.

     

    una volta pagato mi è arrivata la mail che mi dice di scaricare i moduli e mandarli on line.

     

    adesso chiedo... ma è necessario fare di nuovo i moduli le foto e tutto visto che le avevo già mandate qualche anno fa.. o devo davvero rifare tutto??

    grazie..


  13. Vedo che in tanti hanno quotato il mio post, perció rispondo a tutti qui invece di quotare 5-6 post.

     

    Se é nato a Vercelli, beh, allora mi sono sbagliato e chiedo scusa al ragazzino col fisico da 22enne. - Ma trovo solamente strano che tutti i giocatori di colore a 16 anni hanno un impressionante strapotere fisico. Ci sono due possibilitá: O hanno manipulato con la carta d´identitá, oppure semplicemente i ragazzi di colore maturano prima dei bianchi e sono giá fisicamente "adulti" a 14-15-16 anni.

    Ma cosa mangiano sti africani per avere sempre il fisico da 20enni a 15 anni? .uah

    Poi, come ha scritto qualcun´altro, secondo me c´é da diffidare un pó di questi giovanotti che sembrano dei fenomeni giá a 15-16 anni a causa del loro strapotere fisico. Perché poi a 20 anni, quando gli altri coetanei hanno raggiunto anche loro quel fisico, questi presunti fenomeni si rivelano poi dei giocatori normalissimi. Non dico che questo ragazzo non possa essere bravo, ma bisogna prima vedere se é bravo perché é davvero tecnicamente bravo oppure se é bravo solo perché ha un fisico piú impressionante dei suoi coetanei. In quel caso non credo che fará tanta strada....A me convincono molto di piú giocatori tipo Messi che giá a 10 anni quando sono alti solo 1 metro e 30 riescono a dribblare 5-6 avversari. In questi casi il talento é innegabile. Poi bisogna solo vedere se avranno anche il fisico. Perché é logico che quello serve pure. Ma per me la tecnica viene prima. Sul fisico é piú facile lavorare, mentre il talento (tecnico) o ce l´hai o non ce l´hai.

    no ma famme capì.. quindi un portiere p un difensore all età di 12/13 anni solo perchè non dribbla non potrà diventare fenomeno??

    per me devi cambiare sport se pensi qsto.

    cmq andiamo sempre sbavando dietro a presunti fenomeni brasiliani( ricordi piazon) o cmq di altri campionati. quando ce ne capita uno (forse) ... tra le mani ... " no hanno falsificato la carta d' identità"

    ma voi state male davvero. datevi alle bocce


  14. A voi una delle migliori partite recenti della nostra Signora, in versione sintesi lunga.

    Il video l'ho ricavato io personalmente dalla partita intera.

    Da notare: Nedved che stava facendo un altro gol da antologia con un piede gonfissimo, l'umilta' di Zalayeta nell'intervista, Tiago Motta che da giovane era gia' un giocatore particolarmente rognoso, e un intraprendente Riquelme.

    Chiedo ai mod, se possibile, di lasciarla in JF almeno un giorno!

    Grazie e forza Juve, sperando di ritrovare presto lo stesso spirito da guerrieri!!!

     

     

    erano quarti di finale?? bene bene....

     

    secodno me questo video verrà ripostato a fine mese ;)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.