Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

killer

Utenti
  • Content count

    1,742
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,708 Guru

About killer

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • MSN
    doc.alberto@hotmail.it

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. killer

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    chi ha scelto : riconferma allegri esattamente che tipo di disturbo ha?
  2. purtroppo saremmo punto e accapo come per spinazzola. all'atalatna gli esterni sono esterni da 352 non sanno difendere. a noi servirebbe un terzino, anche se cmq non sarebbe la nostra priorità al momento. ora come ora per me è più importante prendere davvero un giocatore forte in ogni reparto un difensore forte un cc forte (sia quantitativamente sia qualitativamente) dando via i vari khedira e matuidi un attaccante forte (anche lanciare un joao felix mi andrebbe bene) dando via mandzukic e assolutamente non venderei mai costa per prendere poi chiesa che diventerà un bernardeschi 2. ( tanta corsa ma la qualità non è proprio di casa)
  3. mister, grazie di tutto ma a fine anno dividiamoci. non se ne può più di giochicchiare a centrocampo con gli attaccanti che dopo 30 minuti di partita sono sfiniti perche hanno fatto già 10 km tra attacco e rientri in difesa!
  4. questa squadra secondo me ha un buon potenziale. ma non ha mai mostrato un buon gioco. abbiamo risvegliato anche i morti della serie c. l'allenatore è il primo indiziato..e sinceramenteandrebbe proprio cambiato!!
  5. prima divorzia da quell'ignorante di moglie che ti ritrovi... che mentre vivevi a torino , preferiva il clima di madrid!!!
  6. per me il problema è che molti pensano di stare su fifa..o fm!! credimi. dybala criticato...si...a 23 anni..oggi 24.. diventa una barzelletta. se continua il suo processo di crescita.. a 27/28 anni diventa qualcosa di inaudito!!
  7. killer

    Problema cinismo/concretezza. Altro che non gioco

    si lo penso anche io... che poi pjanic è più propenso a segnare ma da calcio da fermo. matuuidi sbaglia fin troppe occasioni e benta per come gioca ci arriva poco in area. non abbiamo neanche il centrocampista che ha la staffilata da fuori!! abbiamo grandi giocatori eh... però è un aspetto che ci manca.. un paio di interni che sanno muoversi negli spazi e hanno il vizietto del gol!! un po come khedira..che però rallenta molto la squadra poi nel gioco. insomma ..dobbiamo andare a prendere pogba prima di subito
  8. ecco, stesso motivo per cui domenica tutti volevano costa..e lui l ha messo al 75esimo. a volte non si capisce che è il mister che li vede tutti i giorni. poi per carità, anche lui sbaglia eh.. anzi.. ma con il senno del poi è sempre troppo facile. cmq costa e berna devono rintrare con la testa subito!
  9. mah io non credo di aver mai sentito una persona sana di mente dire una cosa simile. sinceramente neanche qui nel forum. se mai chi voleva martial lo voleva in ottica attaccante esterno di sinistra e se ne parlava nell'angolo prima dell arrivo di ronaldo!!! ma con dybala non centrava proprio niente. cmq come al solito dopo una partita fatta bene.. si acclamano i nostri, dopo una partita fatta male si massacrano. ieri era una partita importante? contro la decima in classifica della premier?? non dico che era facile..ma se era importante ieri..non oso immaginare una finale cosa sia. dybala ha dimostrato di saper segnare contro le grandi squadre, vedi barca.. il problema è che nelle partite dove soffriamo , non è un giocatore che si mette in saplle la squadra , e proprio in quelle partite tende a sbagliare più del dovuto. ci dimentichiamo sempre cmq che ha solo 24 anni!!
  10. eh sai... gli anni scorsi abbiamo sofferto con olympiacos, siamo usciti contro il galatasaray. va bene guardare avanti.. ma pensiamo step by step.. il mister a far capire questo ai ragazzi è bravissimo!
  11. vabbe dai ma libero davvero lo fa apposta. 5,5 a pjanic.. 6 ad alex sandro, sua miglior partita in questa stagione. per me il miglior difensore poi è stato chiellini. non ha fatto toccare palla neanche di testa a lukaku che è 2 metri e cattiveria!!! bravi tutti ieri.
  12. no ...è che nel secondo tempo siamo andati in sofferenza. il cheri ha iniziato a prendere campo e non ci lasciava uscire dalla nostra area!!! non riuscivamo a fare due passaggi di fila che il pressing del CHIERI molto asfissiante ci induceva all'errore. tant'è che in un'azione benatia se l'è buttata dentro da solo.. perchè non ce la faceva piu a vedere sempre quelli dei chieri costantemente li vicino l'arera di rigore. solo molti miracoli di perin non hanno permesso un ribaltamento del risultato. ci è andata proprio bene
  13. certamente. io la guardavo dal punti di vista del tifoso. nel senso se non non permetti ai miei supporters di venire allo stadio ... io farò cosi anche contro di te!!! poi ovvio che la dirigenza se ne sbatte del tifoso e per loro è molto meglio far venire gente e far pagare il biglietto. allora vista cosi...meglio che nessuno vada a vedere la partita. non avremo supporters ma entrano meno soldi nelle casse ( che poi..visto che è una sola partita.. la percentuale di soldi in meno è davvero irrisoria)
  14. si però... la juventus a questo punto non può mettere il settore ospiti a 90 euro?? cosi vediamo.. non andranno gli juventini... ma non vengono manco loro a casa nostra!!! amen
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.