-
Numero contenuti
1.887 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di coffettifun
-
Fandonie. Nessun 10 alla firma ne alla mamma.
-
Sano Credo abbia saltato la metà delle partite per guai muscolari. Forte o meno visto i precedenti lascerei perdere.
-
Se Kone avrà lo stesso rendimento avuto negli anni da Mickitaryan avrai ragione. Peccato che tra i due a livello qualitativo ci passa il mondo.
-
Non è incline a nulla. Si è spaccato. Non muscolarmente.
-
Infatti c’era la fila per comprarlo. È finito alla tredicesima squadra della PL non al Liverpool o City
-
Combinandone di tutti i colori
-
Soule pagato 30
-
Diciamo cne il City l’ha vinta appena lo hanno sbolognato 😂😂😂
-
Fiorentina che senza qualificazione in conference te lo rispediva al volo Fagioli.
-
Pure le bergamasche 😂
-
Premesso che siamo sotto la lente UEFA per il fair play finanziario. Elkan può solo coprire eventuali perdite con aumenti di capitale e non immettere denaro per fare mercato. quello che si poteva fare lo ha fattoGiuntoli L’anno scorso, peccato abbia fatto un disastro. il buon Comolli deve calibrare uscite ed entrate ( pena ciao ciao Europa per qualche anno ). A sto punto meglio non regalare gio attori a xo correnti per andare a comprare altri giocatori col punto di domanda Al peggio si resterà così con un David un Bremer un Cabal ed un Rugani in più. Sperando che bastino.
-
Io ho visto un video dell’allenamento di ieri l’altro e Wes era l’unico che non sbuffava ne ansimava mentre correvano. Ma al solito qui si fa romanzo sulla sua presunta obesità. Poi il 90% degli utenti vorrebbe avercelo il fisico suo ….. io per primo
-
Ma Lookman è stato acquistato ? Devo essermi perso qualcosa
-
Per ora oltre a Milik c’è Vlahovic. Se sloggerà arriverà il sostituto probabilmente Kolo.
-
Intermediario non significa agente
-
Che lui si addormenti immagino contribuisca alle vittorie o sconfitte. ( lo stesso ha fatto anche Marotta )
-
E chi vorresti in quella posizione ? Un denti marci che spende e spande ? Oltretutto ci bloccherebbero per FairPlay x mercati.
-
Uguali per il re dei talebani mr. Gasp. Che mai si è preoccupato degli avversari. Presuntuoso al massimo. Sempre stessi errori.
-
Pensala come vuoi. Amici di tifo come prima
-
Mi sembri uno di loro quando parlava di chi si scansava. La dea ha sofferto. Sempre squadre che sapevano chiudersi e ripartire, ha preso nel tempo ripassate da Lazio e Napoli ultimamente. In più in un paio di occasione almeno è stata depredata ( il rigore non dato per lo sgambetto con la mano di Ladradro fu ridicola)
-
I tifosi atalantino non ci amano di sicuro ma le mer de le odiano. C’è stato anche un morto qualche mese fa
-
Riparliamone se lo venderanno ed a quanto lo venderanno. Koop era una richiesta esplicita del Gasp di trattenerlo. Primo momento di rottura tra lui e la società.
-
I gol ed assist di Lookman sono quasi sempre azioni personali o invenzioni geniali. E lo dico da bergamasco che obtorto collo ha visto sempre le partite della dea. Sul Percassi prescritto non avete idea di quanto sia Bergamasco ed atalantino il presidente della dea. Oltretutto ha farro tutto il percorso nelle giovanili e giocato in prima squadra.
-
Troppe operazioni assurde che lasciano intravedere interessi personali..... Kelly e prima Alcaraz Djalo.
-
immagino che senza Loca avremmo dominato …..