Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

runner

Utenti
  • Numero contenuti

    8.789
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di runner

  1. questa è l'ultima notizia che riguarda allegri con la Juve. da oggi è il passato, come Vicpjalek (o come si scrive), lasciamolo lì. da domani vi prego: basta parlare di lui, guardiamo oltre e pensiamo al futuro!
  2. io ho smesso da un pezzo di seguirlo. comunque con questa notizia anche allegri è completamente nel passato, spero che finalmente non se ne parli più.
  3. fiero di non avergli dato più un soldo. avessero fatto tutti come me sarebbero già falliti
  4. che imbarazzo... che pena... che miseria umana...
  5. stigmatizzassero i genitori per l'educazione che gli hanno impartito io non mi permetterei di insultare in diretta TV nessuno.
  6. Paolino su X: "“Si sentono solo i tifosi della Fiorentina” cit. #OlympiacosFiorentina #UCLfinal #ViolaMerda https://t.co/PXgqn6BKrS" / X
  7. coppetta di raccapricciante livello (addirittura inferiore alla serietta a minuscola, non so se mi spiego) e sono riusciti a perderla in finale...
  8. delle ultime CINQUE finali europee giocate le squadre italionze ne hanno perse QUATTRO. com'era quella "fino al confine"?
  9. sciacquati la bocca prima di parlare dei campioni dell'82...
  10. eh si, quell'uscita fu davvero infelice per il resto fino ad allora non se l'era cavata male...
  11. in campo un gladiatore, sempre grazie di tutto ma la sua mentalità è la più arretrata che ci possa essere. la nuova Juve ha bisogno d'altro (compreso sì di qualche innesto di bianconeri storici, ma con ben altre idee).
  12. runner

    Ufficiale: l'inter passa ad Oaktree

    ecco il tweet di cui sopra https://x.com/afgiudice/status/1793222084656550143?s=46
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.