Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dandrik88

Utenti
  • Numero contenuti

    2.881
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da dandrik88


  1. 26 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

    Già fatto l'no passato. da 6,5 a 3,2

    Me l'ero perso, ora mi torna anche il residuo a bilancio ancora alto, allora mi sa che ci si può fare poco, 3,2 è comunque alto, pur avendo fatto una buona stagione ha ancora costi relativamente alti rispetto al suo valore


  2. 14 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

    Con Arthur è diverso.

    C'è un costo a bilancio di ancora 20 milioni circa, se non ricordo male...quindi oltre al costo dello stipendio c'è quello del cartellino

    Paradossalmente se il giocatore fosse disposto ad abbassarsi lo stipendio la cosa più furba da fare con lui sarebbe un rinnovo di un paio di anni magari a 2,5 netti. A quel punto sarebbe molto più semplice da gestire perché con i costi attuali è un casino.


  3. 2 ore fa, sempreEcomunque ha scritto:

    Coman lo ha venduto colui che ha piazzato Onana. Solo che da noi erano 27 da altre parti diventano 50-60.

    Nel presente, ricordati Pellegrini regalato e Rovella (che sul forum valeva 25-30 milioni) a 17 milioni... mah sarà l'aria della Continassa?

    No, dipende solo a chi vendi, se vendi in Baviera i soldi della premier te li puoi scordare, soprattutto se gli acquirenti sono quei polli di MU o Chelsea 


  4. 6 minuti fa, Dark Side ha scritto:

    mi ricordavo fosse un 83, sorry. Credo che dipenda molto anche da come ci arrivi fisicamente. Come per tutti i giocatori è molto una questione personale, io la vedo una strada praticabile se a prezzi ragionevoli, anche fosse che ti fa 2/3 stagioni di buon livello, e il mister vuole quel profilo... perchè no? naturalmente è un parere personale e quindi opinabile. 😉

    Il problema vero è che attualmente prende 3 netti più 500 Mila di bonus fino al 2028, mettiamo il caso gli vada bene quanto prende ora, se gli vuoi fare un triennale li devi dare quasi 5 compreso i bonus per compensare, se invece gli fai un quadriennale lo porteresti fino a 35 anni praticamente a cifre importanti. Se stessimo parlando di un centrale o di un mediano non direi nulla, per un terzino invece mi pare na * sefz


  5. 1 ora fa, Dark Side ha scritto:

    personalmente se proprio devo perdere chiesa vorrei vederlo all'estero. Ma ahimè capita anche questo.

     

    Su di lorenzo concordo, forte e ora forse anche prendibile. é un giocatore fisicamente integro, conosce il campionato, è un nazionale. Sinceramente un profilo da juve, che in una difesa titolare giovane (come si prospetta) ci sta alla grande. Lichtsteiner se non ricordo male arrivò da noi a 28 o 29 anni.

    27, è di gennaio dell'84 e arrivò a giugno 2011, a 32 anni fece l'ultima stagione di alto livello. Raga un terzino di 32-33 anni è al limite, non sono tutti Evra, anzi.


  6. 1 ora fa, Zakkaria ha scritto:

    Perché sappiamo già il prezzo? Da quando in qua un trentenne è un giocatore finito?

    Un 31enne non è un giocatore finito ma se gli fai un triennale o peggio un quadriennale è probabile che scoppi prima della scadenza del contratto, anche Sandro quando firmò il rinnovo non era un giocatore finito eppure ormai a 33 anni è alla canna del gas. Di terzini con carriere ad alto livello oltre i 32-33 anni ne ricordo pochissimi.


  7. 38 minuti fa, davis ha scritto:

    Bisogna vedere se accetta la panchina.

    Se rinnoviamo chiesa ha lui e yildiz davanti.

    Lo terrei anche io ma per me dipende da quanto vuole giocare

    Il posto da titolare difficilmente gli verrà garantito

    Dovesse tornare a casa nessuno dei 3 avrebbe il posto garantito, mi sembra normale nei grandi club, a meno che tu non sia 1-2 categorie superiore ai tuoi competitors nel ruolo. Oggi alla Juve il posto garantito lo hanno in 3: Dusan, Cambiaso e Bremer, stop.


  8. 1 ora fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

    Concordo.

    Mi tengo Chiesa tutta la vita... Lo sacrificherei solo se servisse un giocatore con caratteristiche diverse

    Peccato che il MU abbia dato a Sancho uno stipendio fuori ogni logica umana altrimenti come sostituto prenderei lui ad occhi chiusi.


  9. 8 ore fa, chiudicampa ha scritto:

    Infatti ad Orsolini, ad un certo punto della stagione, ha iniziato a preferire Saelemaekers, ed infatti Orsolini su 34 partite giocate ne ha solo 19 da titolare. Andando ad analizzare le scelte di Motta effettivamente con questo tipo di giocatori non va molto d'accordo.

    Vero però Chiesa pure in una stagione oscena è a quota 9 solo in campionato, sono numeri veramente assurdi se si tiene conto del contesto


  10. 1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

    DI GREGORIO

    (Perin/Pinsoglio)

     

    DI LORENZO - Bremer - CALAFIORI - Cambiaso

    (Danilo - Gatti - Rugani - BARBIERI)

     

    K.THURAM

    (BARRENECHEA)

     

    Chiesa - GUDMUNDSSON - KOOPMEINERS - Yildiz

    (SOULE' - McKennie - Fagioli - Iling Junior)

     

    Vlahovic

    (ZIRKZEE)

    Non capisco perché prendere Thuram per farlo giocare mediano, proprio buttare i soldi sefz


  11. 1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

    Sandro 11 ml costo a bilancio 

    De sciglio 3 ml costo a bilancio 

    Arthur (scalando il contributo della viola) 15 ml costo a bilancio 

    Kean 13 ml costo a bilancio.

     

    Fanno 42 ml

     

    E sorvoliamo Pogba che alla fine non è costato nulla perché è stato un balengo ma sarebbero stati altri 12...

     

    E saremmo arrivati a 54.

    Mamma mia come ci è piaciuto buttare i soldi in questi anni, probabilmente se li avessimo usati come carta da riciclare sarebbe stato un investimento migliore.


  12. 1 ora fa, Halo94 ha scritto:

    mi correggo 

     

    cifre ufficiali ammortamento residuo a giugno 2024

     

    kean 9,6 milioni

    chiesa 13,7 milioni

    arthur 21,6 milioni

    mckennie 4,9 milioni 

    Cioè Arthur è con noi da 4 anni ed ancora ha un residuo di 21,6? Quanto stracazzo lo abbiamo pagato esattamente?

    • Haha 1

  13. 1 ora fa, lucky man ha scritto:

    Mettiamo che tutte ste voci portino a questa soluzione:

    Scezny out

    Vlaho out

    Rabiot out.

     

    Qlcn sa dirmi quanto risparmiamo di ingaggi?

    Grazie

     

    Più o meno una 50ina al lordo (se fossero veri i 12 netti di Dusan), più 20 di ammortamenti circa


  14. Adesso, .ste13. ha scritto:

    È che è un ruolo dove c'è poca scelta

    Ieri sentivo che siamo forti sul ragazzino danese del Lecce però non lo conosco per nulla (dicono sia forte) e non so neanche se sia già pronto per fare il titolare da noi onestamente.


  15. 12 ore fa, .ste13. ha scritto:

    A max 15 mln lo prendo

    Per uno di 31 anni che fa il terzino e che probabilmente ti chiede 3-4 mln per 3 anni (minimo) sono cmq troppi. È buono buono ma non vale l'investimento. Rischio alto.


  16. 12 ore fa, JohnBonham ha scritto:

    Secondo me Rabiot va alle mmerde

    Lo voglio proprio vedere che arriva e dal giorno uno prende già più di Barella. Se veramente chiede una cifra tra i 6-7 netti non credo sia roba da serie A.


  17. 13 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

    a centrocampo ne devi prendere tre, devi partire da sto principio, in particolare devi spedire in qualsiasi anfratto possibile Locatelli

    se hai un budget da 30 milioni (così dicono) e già 20 te li fumi per il portiere capisci che cominciamo molto male

    Ancora date retta a ste * del budget? È una questione di costi complessivi, il budget di mercato è una roba giornalistica. Noi dobbiamo abbassare i costi. Già solo con i contratti scaduti di Sandro e Rabiot hai abbassato i costi di una cifra compresa fra i 25 e i 30 mln. Il costo di Di Gregorio più o meno è quello di Perin cambia veramente poco, quindi se vendi Mattia ci vai in pari, se per caso invece dovesse partire il polacco sarebbero un sacco di soldi risparmiati.


  18. 13 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

    è un affare che capisco dopo che hai sistemato le priorità

    parti già con 20 milioni spesi e sei sempre con quel centrocampo

    ad oggi circoli con Locatelli, il problema grave è quello

    Si ma la critica ora (come anche l'esaltazione) ha zero senso, a fine mercato si potrà tirare una riga. Senza contare che non conosciamo minimamente le richieste del mister e la valutazione che ha l'area tecnica dell'attuale rosa. Ripeto per quanto diversi giocatori abbiano fatto veramente schifo, io faccio fatica a dare giudizi assoluti dopo questi 3 anni.


  19. 2 ore fa, Dark Side ha scritto:

    mio modesto parere, non cederei Cambiaso quest'anno a meno di cifre folli, ma folli davvero. Giocatore in evidente crescita e difficilmente sostituibile con 40 mln

    Quoto, sostituire i terzini è un palo in *, soprattutto quelli che hanno buone doti di regia


  20. 1 minuto fa, lokom ha scritto:

    Comunque ieri abbiamo capito perché difendiamo in area di rigore. Appena alziamo la linea di qualche metro ci imbucano pure gli israeliani. 

     

    A livello atletico siamo imbarazzanti, a livello tecnico non sappiamo fare due passaggi. Mentalmente prendiamo goal e usciamo dalla partita. A questo si aggiunge il fatto che ogni partita almeno un giocatore dev'essere messo fuori ruolo, tutto il mondo ha capito che McKennie da esterno non sa ne difendere ne attaccare ma continua a metterlo li. Unica nota positiva Rabiot (giocatore che detesto) che stranamente corre, pressa e segna solo quando c'è la vetrina internazionale che assicura grande visibilità.

     

    L'allenatore ha tantissime colpe, la più grave quella di non aver migliorato nulla in quasi due anni, ma questa rosa è inguardabile sotto tanti punti di vista. Mi aspetto un nuovo allenatore e un serio direttore sportivo. 

    Beh, oddio, non è che quando siamo stati bassi sia andata molto meglio, hanno preso 3 pali con i tiri dal limite dato che a difesa schierata o facciamo la stessa pressione di una squadra di subbuteo oppure facciamo costantemente fallo concedendo punizioni pericolose.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.