Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rooney10

Utenti
  • Numero contenuti

    1.075
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Rooney10 ha vinto risale al 5 Settembre 2021

Rooney10 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

348 Buona

Su Rooney10

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Situazioni molto diverse. Allegri (il primo Allegri sicuramente intendi), veniva da un quinquennio di continui rinnovi (e vittorie), e aveva un solo ultimo anno di contratto da consumare (lui poi decise di stare fermo anche un altro anno da disoccupato). All'epoca si diceva che "Marotta non comincia mai la stagione con l'allenatore in scadenza", quindi di fatto erano allungamenti minimi e marginali dovuti. La parola esonero non venne mai pronunciata (e mi pare mai scritta), si parlò solo di una meritata festa. Motta è stato esonerato con ancora tipo 28 mesi di salario da percepire. E in questo suo stare fermo esasperato (risulta che abbia respinto diversi club da Champions League), sta dimostrando esattamente quello che ci ha dimostrato sul campo da allenatore: egocentrismo.
  2. Il Chelsea (che per altro aveva schifato Vlahovic più volte in passato) mi dà l'idea di essere quella società che piuttosto di prendere il serbo, presenta una proposta fuori mercato per qualche centravanti titolare rampante in Europa, che era fuori da scenari di mercato.
  3. Kolo Muani oscilla tra l'ottimo e il campione, ma è chiaro che 60 milioni sono una cifra che spegne ogni entusiasmo.
  4. Attiriamo gli arabi e gli inglesi squattrinati, siamo un caso da studiare.
  5. Rooney10

    Tiago Djalo

    Capisco l'idea di sovrapporre i mancini, ma Gatti e Kalulu saranno i titolari easy, a fianco di Bremer. Pazienza che uno giocherà a piede invertito.
  6. Se la clausola era da 30 (di cui 24 Porto e 6 Conceicao), non capisco come si sia passati da 24 a 32. O meglio, lo capisco eccome, ma ci hanno applicato un tasso di interesse che a momenti rasenta l'usura.
  7. Giustamente vendiamo Alberto Costa a 14 per spenderne più della metà su un giocatore 10 anni più anziano. Meritiamo di fallire.
  8. Sarà molto difficile disfarsene, tra ammortamento e ingaggio lordo annuale pesa per circa 20 mln.
  9. Comunque, e parlo in generale, la dovremmo anche smettere di sentenziare su ragazzi di 20-21 anni; idem su Mbangula dai più definito un brocco (nonostante i 4 goal e 5 assist stagionali, praticamente lo stesso bottino di Nico Gonzalez per capirci). Per quanto mi riguarda, Alberto Costa ha grande potenziale, ed è difficile da inquadrare al momento.
  10. Osimhen è un Decreto Crescita, quindi costa come Gyokeres. Oltre che ad essere una certezza assoluta per il nostro campionato.
  11. Meglio ancora con Osimhen. Vlahovic si troverebbe bene con Conte. Ma forse lui e il suo agente Ristic sono troppo stupidi da capirlo.
  12. Qui non hanno ancora capito che faremmo solo il suo gioco, a rescinderlo. O accetta il rinnovo ponte, con prestito dove vuole lui (tipo Osimhen Galatasaray), oppure 1 anno di tribuna. Meglio ancora se porta una squadra che ne rileva subito il cartellino per 25 mln, e a quel punto possiamo serenamente discutere di un piccolo incentivo all'esodo (8M lordi sui 22 lordi che dovrebbe percepire). Queste sono le uniche 2 strade percorribili da parte della Juve.
  13. Proverei a imbastire una operazione di scambio sui 30M , Tavares - Nico Gonzalez, con la Lazio. Anche a costo di ricevere la sua parte in 5 anni, come prassi di Lotito.
  14. Prendi il lato positivo: almeno non ha fatto 170 milioni di danni irreparabili (Koop, Nico, Luiz, Kelly).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.