Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rooney10

Utenti
  • Content count

    680
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

230 Buona

About Rooney10

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se non sbaglio la cifra esatta è 85 mln l' anno, visto che la tassazione è qualcosa meno del 50% (giusto per fare i precisini). Capisco il tuo ragionamento, e ti vengo pure dietro aggiungendo che le sponsorizzazioni pluriennali le abbiamo oramai sottoscritte, quindi "che ce frega se lo vendiamo". Però venderlo con robusta minusvalenza sarebbe la certificazione, una sorta di bollino DOP, su una operazione sbagliata. Auspico e credo, che il Ronaldo di questa fase finale della sua carriera possa adagiarsi su un livello comunque molto alto (seppur non performando più da top 10 mondo, intendo)
  2. Il PSG già corrisponde un maxi ingaggio a Neymar (uno che fatica ormai a conservare la fama che si è costruito), e giustamente sta pensando di sottoporre un maxi rinnovo faraonico (record mondiale ?) a Mbappè. Lo vedo molto improbabile che riescano a infilarci un CR7 lì in mezzo...
  3. Hai citato l' unica società europea che forse potrebbe sottoporre un progetto sportivo al Ronaldo 35enne del 2020. Tutte le altre squadre potenzialmente in grado di sostenerne l' ingaggio, ossia Bayern, Real, Barcellona, City, Liverpool, per N ragioni nessuna penserebbe di tesserarlo. Non metto il PSG perchè loro sottoporranno un contratto faraonico giustamente a Mbappè. Lui comunque rifiuterebbe anche lo United, non disputando la CL. Possiamo dormire tranquilli, per come la vedo io rimarrà qui fino al 2022. Il tuo piano sarebbe di regalarlo, Ronaldo ?
  4. Faccio presente che CR7 non ha solo un costo di ingaggio. A fine stagione, avrà anche un costo residuale di cartellino di 58 milioni. Venderlo a meno significherebbe fare una minusvalenza. Al 100% Cristiano chiuderà la carriera alla Juve nel 2022.
  5. Anche io non condivido certi rinnovi e l'ho detto in tempi non sospetti, prima che certe situazioni precipitassero (Mandzukic, Khedira, e ora il rinnovo psichedelico di Bonucci dal 2023 al 2024). Auspico che ci sia un immediato freno a questo delirio di Paratici, e che già con Matuidi NON si azioni la clausola del rinnovo unilaterale, e lo si lasci andare via a zero a Giugno 2020, quando anch' egli avrà 33 anni. Sopportare un' altra estate con 8 centrocampisti che non ne cedi uno nemmeno a regalarlo, non lo sopporterei.
  6. Sono sicuramente falsità. Se Bonucci, già sotto contratto al 2023 (36 anni), ha ottenuto il rinnovo al 2024, sicuramente c'è stata una spalmatura. Neanche la conferma del vigente ingaggio. Nessuna società seria corrisponderebbe quell' ingaggio a un calciatore nell' anno che lo porta ai 37 anni (avendocelo già tesserato fino a 36 anni).
  7. Ce lo vedo bene come dirigente. Venendo al campo, dico rimettiti presto e bene, e non ti allargare troppo coi proclami "altri 2 anni". L' ultimo che si è auto-rinnovato gli han giusto fatto terminare la stagione e lo si è visto commentare su Sky al massimo.
  8. Battute a parte, il suo nome è anche abbastanza facile, basta concentrarsi solo una volta e non lo dimentichi più a vita. Szcz - esny esse zeta ci zeta - esny
  9. Ti faccio presente che Lotito dopo 2-3 anni di stadio silenzioso, ha ritrovato gli ultrà veri che tifano Lazio. Un repulisti serve come il pane, costi quel che costi.
  10. Nessuno pensa alle famiglie di questi gentiluomini ? Cosa ne sarà delle loro (terze e quarte) case ora che non hanno di che sostentarsi ?
  11. Rooney10

    Juve, si pensa al rinnovo anche per Matuidi

    https://www.goal.com/it/notizie/calciomercato-juventus-mandzukic-puo-rinnovare-fino-al-2021/urlzuoloo3qa175mb2396qao1 Poi puntualmente arrivato...............................................................................................................................
  12. Mai illuso a riguardo, io. Possono fare quel che vogliono di Dybala, tutto tranne "quello scambio" da TSO immediato.
  13. Adoro questo clima dimesso e questo low profile con cui ci accostano alla nuova imminente stagione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.