Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rooney10

Utenti
  • Content count

    983
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Rooney10 last won the day on September 5 2021

Rooney10 had the most liked content!

Community Reputation

324 Buona

About Rooney10

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Scusami ma che il Tar non possa annullare la sentenza sportiva è risaputo. Quello che *però* può irrogare è un atto risarcitario (che ammonterebbe ad oltre 100 milioni, stante l'esclusione della Juve dalle coppe, supposte raggiunte sul campo). Non sono minimamente esperto di diritto, ma la vicenda è sempre stata spiegata in questi termini, nello scorso decennio.
  2. Perchè dare rispetto presuppone ricevere rispetto. Quando il meccanismo è unilaterale (come nella Serie A FIGC), rimanerci diventa tossico.
  3. Infatti. Se il Var aveva l'immagine di Candreva (e ce l'aveva), e all'arbitro hanno volutamente mostrato una situazione in campo stretto, inducendolo ad un errore, dovrebbe comunque ascriversi a un errore tecnico del Var. Bisogna solo vedere se il Var è passibile di errori tecnici.
  4. A questo punto mi domando come si configura un errore tecnico in epoca Var.
  5. Fossi la Juve, non gli darei nè i minuti nè la visibilità che chiederà, nei giorni a ridosso del Mondiale. Ci manca solo questo, che sacrifichiamo gente sana per fargli fare il warm up propedeutico al Mondiale. Per noi sarà un calciatore di Gennaio.
  6. Rooney10

    Il gioco degli undici

    Quindi Kalulu (o Kiaer) meglio di Bremer ?
  7. Scusate l'ignoranza, ma da quando il contributo di solidarietà lo versa il club acquirente ? è sempre stato il club che incassa la cifra a girarne parte ai club formativi.
  8. Di Maria proprio non ne vuole sapere nulla della Juventus secondo me. Se il nome è ancora in voga è perchè entrambi hanno interesse reciproco a promuoversi, la Juve per non farsi trovare "costretta" nelle altre trattative, e lui per andare al Barcellona con un contratto importante.
  9. Quale sarebbe la differenza per Allegri che gioca con giocatori di spessore fisico ?
  10. Evidentemente il giocatore vale più o meno la cifra del riscatto (23) e non vogliono imbarcarsi in un'avventura alla ricerca di compratori.
  11. Come sempre una tonnellata di commenti a sminuirlo. Rabiot non è certamente Gerrard, ma sappiate che per sostituirlo ne dovete portare un altro che sappia tenere il pallone tra i piedi e che assicuri 45 partite annue, con la grandine e con la nebbia.
  12. Quest'anno non molto bene, Politano, numeri compatibili con la stagione di Bernardeschi. Oltretutto Berna è 1 anno più giovane ed ha il cartellino in bocca, libero. Secondo me sotto i 2.5 mln ha tanto mercato, non solo a livello italiano.
  13. Siamo lì, sai. 1 gol e 2 assist in meno di Politano, giocando 3-4 partite in meno. Ed è pure un anno più giovane del napoletano. Sui 2.5 mln me lo terrei volentieri. Se questo non è possibile, amen.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.