Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rooney10

Utenti
  • Content count

    913
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Rooney10 last won the day on September 5

Rooney10 had the most liked content!

Community Reputation

314 Buona

About Rooney10

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Più si avvicina allo svincolo, più ritorna nel "mercato libero", quindi dovrà trovare un posto di lavoro in Europa o in italia senza poter più beneficiare del Decreto Crescita. A quel punto la società avrà il coltello dalla parte del manico, perchè lo potrà rinegoziare col favore del Decreto Crescita (il rapporto non si interrompe, cambia solo la retribuzione) senza che Rabiot possa portare chissà quali concorrenti.
  2. Qui dentro molti non ci arrivano. Come se fai l'impianto solare in casa finanziato al 50% dallo Stato, ma dici comunque che ti è costato un botto.
  3. Rabiot ha un ingaggio "basso". Alla società costa solo 10-11 mln lordi. Dybala attualmente guadagna 14 mln lordi (e ne vorrebbe 20 lordi).
  4. Forse non sai che al lordo, Ramsey e Rabiot non prendono molto. Dybala non può parametrarsi contro la gente da Decreto Crescita. Quella sovrabbondanza di soldi che prendono Ramsey e Rabiot, a conti fatti glieli versa lo Stato Italiano, non la Juventus. In altre parole, Dybala ha ragione a chiedere lo stesso stipendio di De Ligt ? Si, ma lo stesso lordo, non lo stesso netto.
  5. Se Dybala non rende sono problemi suoi, vorrà dire che si accaserà all' Inter o al Milan con un quinquennale da 6 mln, dopo averne rifiutati 9 da noi. Sono scelte.
  6. Quali sono le rispettive quotazioni di mercato ? Dybala per esigere lo stipendio che chiede, quanto pensa di valere nel mercato calciatori ? Se vale 45 mln è già tanto. Negli ultimi 3 anni ha fatto mediamente ridere, per non parlare di quanto sia cagionevole a livello fisico.
  7. Non più di quanto sta firmando con l'Inter Lautaro, regolarmente convocato e titolare dell'Argentina, anche in Coppa America. Il nostro campione invece l'estate la passava a Disneyland o su Instagram.
  8. Stante la sua resa media degli ultimi 3 anni, nessuno sarebbe in grado di dargli 10 mln anche tesserandolo a zero, credimi.
  9. Al centro del progetto ci finisce solo se rinnova. Altrimenti turnazione selvaggia.
  10. Io l'ho presa molto larga, ho osato dire che Dybala non merito uno stipendio DOPPIO di Insigne. Sono riusciti ad attaccarmi ugualmente....
  11. 50 mln Dybala, a stento li vale, devi trovare proprio l'amatore in questo momento. Già 40 è una cifra più verosimile. Attualmente tra lui e la Juve c'è una distanza di circa 2 mln netti, cioè 4 lordi, che su 5 anni fanno 20 mln. Quindi se per "salvare" questi 40 mln di cartellino (e quindi di patrimonializzazione), mi devo zavorrare di extra 20 mln + commissioni agente, capisci bene che le due situazioni sono quanto meno equivalenti.
  12. Ma è così disonorevole che Dybala non valga il doppio di Insigne come stipendio ? Nessuno discute il fatto che l'argentino sia meglio, ma il rapporto che prospettate mi fa paura.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.