Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto79

Utenti
  • Numero contenuti

    648
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Alberto79


  1. 1 ora fa, El Pipa ha scritto:

    Da dove si comprano? 

    Sono curioso

     

    PS, ieri coerentemente con questo periodo non ho visto la partita, mi affidavo agli aggiornamenti e... Si soffre, ma lo si fa per il bene della Juve

     

    Non molliamo ragazzi! ❤️

    mi sono iscritto e ETORO, è facile facile da usare, anche troppo, rischi che ti viene la tentazione di comperare altre azioni ahahah


  2. 1 minuto fa, sono3,7stelle ha scritto:

    - 29,99 #DisdettaDaznSky ,

    stamattina + 100 azioni juventus. 

    Ogni mese farò così.

    A voi scegliere.

    Generalmente le movimentazioni sul mercato delle azioni delle squadre di calcio è praticamente nullo, però se effettivamente cominciamo in tanti a comperare quelle della Juventus cominceranno a salire di valore 

    • Mi Piace 1

  3. 8 minuti fa, luca1973 ha scritto:

    Chi mi sa dire in termini di numeri quanti hanno disdetto DAZN  e quanti  soldoni hanno gia' perso?   

    Il problema è che i soldoni li perdono veramente solo se chi ha disdetto rimanga così per mesi... Altrimenti non Hanno perso nemmeno una lira 


  4. 5 minuti fa, Moggic ha scritto:

    Il Daily Mail parlava di 500.000 ore fa

    è un numero che ha copiato da un articolo in italia, ma non è vero sono 500.000, l'articolo italiano faceva semplicemente dei calcoli su quanto DAZN perderebbe di soldi che fosse quel numero di disdette. Magari fossimo già 500.000 che abbiamo fatto la disdetta 


  5. Mi pare ovvio. Ho avuto un rapporto conflittuale con questa dirigenza, all'inizio li difendevo perchè ricostruire dalla melma che hanno trovato nel 2010 era difficilissimo, in seguito sono stato un po' critico perchè dopo aver sapientemente ricreato una base solida e vincente (con grande merito anche di Conte il cui lavoro ha fatto da acceleratore al processo di crescita), non tutte le scelte mi sono piaciute in fase di perfezionamento della squadra, ovvero nel salto di qualità definitivo. Quello che rimprovero loro tutt'ora è che i profili di calciatori scelti devono privilegiare maggiormente la tecnica e la qualità, ma stiamo migliorando.

     

    Al di là di questo comunque meritano solo complimenti:

     

    Dal loro insediamento in due anni ci hanno riportato sul tetto d'Italia, in tre anni tra le prime 8 d'Europa, in cinque anni tra le prime 4 d'Europa. In mezzo quattro scudetti consecutivi conditi da record su record pazzeschi.

     

    Se pensiamo a cosa era la Juventus solo 5 anni fa, a livello tecnico, societario e finanziario, ciò che è stato fatto è PAZZESCO. E questo dobbiamo riconoscerglielo tutti, a prescindere dal fatto di sposare o meno un certo modo di operare.

     

    Non sono d'accordo con quella tua frase....

    Prima di tutto viene il carattere del giocatore , se si sceglie solo in base alla qualità e tecnica si rischia di avere in campo solo "ballerine" senza gli attributi!! Che è quello che sta succedendo a Roma , con Sabatini innamorato di quel tipo di giocatori che sembrano fenomeni quando tutto va bene e poi spariscono alle prime difficoltà!!


  6. Presentazione Tevez: disastro (di Antonio Corsa)

    Piaciuta la conferenza stampa di presentazione di Tevez?

    Agli anti-juventini no, sappiatelo.

    Perchè? Beh, erano già lì tutti pronti, penna e foglio alla mano, per appuntarsi qualcosa da utilizzare per far scoppiare nuove polemiche.

    Si comincia dalla 10 “di Del Piero” (è sua, si sa).

    Prima teoria: gliel’ha data la Juventus per fare un dispetto a Del Piero e per farlo dimenticare ai tifosi.

    E invece no. L’ha scelta e chiesta esplicitamente Tevez, uno che indossò la 10 (di Maradona Diego Armando) del Boca, quindi diciamo che problemi non se ne fa.

    E vabbè. Ma allora avrà mancato di rispetto a Del Piero, dai. Cioè gli frega il 10 e neanche lo ringrazia?

    E invece no. A domanda di Max Nerozzi: "Che effetto fa entrare negli spogliatoi della Juve vedere le foto di Sivori, Baggio Zidane... ", Tevez replica: "Ti sei dimenticato Del Piero, l'ultimo capitano e l'ultimo 10, uomo e giocatore per il quale porto grande rispetto".

    Come una bastonata tra i denti.

    Ultima, ultimissima possibilità: la scorrettezza per non aver mantenuto la parola con Galliani e il Milan. Da giocarsi come jolly finale salva-tutto.

    E invece è un autogol pure qui: "La Juventus è stato l'unico club che ha parlato con me e con i miei procuratori. Voglio essere chiaro: non ho parlato recentemente con Galliani, l'ultima volta è stata più di un anno fa. Non so perché abbia detto che certe cose”.

    Insomma, disastro. Disastrissimo. Non tocca che sperare nelle novità dell’inchiesta di Cremona, c'è qualche juventino coinvolto, vero?

    - See more at: juventibus.com/pillole.php?pillola=Presentazione_Tevez:_disastro#sthash.mPhJqnUL.dpuf

     

     

    :d :d

    :d

    • Mi Piace 7
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.