Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Alberto79

Utenti
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

450 Buona

3 follower

Su Alberto79

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 20/03/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Vicovaro (RM)
  1. Basta con questo mercenario... Siete ridicoli! A quelle cifre a fatto benissimo Paul ad andare via! Quando mai si è visto un centrocampista prendere tutti quei soldi? Io al posto suo avrei fatto la stessa scelta! Va a giocare in Inghilterra in uno dei club più importanti al mondo... Mica è andato a giocare in Cina!
  2. Uno che chiede di andar via in una squadra che non fa Champions ed è ancora in fase di ristrutturazione lasciando invece una squadra che ha prospettive molto diverse nell'immediato dice tutto.... ci va solo per soldi e quindi è giustissimo venderlo a quel Prezzo!
  3. Ma Sanchez ha tutt'altre caratteristiche!! Magari Allegri preferisce un attaccante alla Higuain ...
  4. Leggendo questo post ero convinto di trovare tutti i tifosi euforici per questa notizia... invece leggo un sacco di critiche! Non riesco proprio a capire! Finalmente la società ha tanti soldi da spendere e punta l'attaccante più forte del nostro campionato e sicuramente tra i più forti al mondo... e c'è chi si lamenta? Non capisco... non capisco proprio.
  5. Non sono d'accordo con quella tua frase.... Prima di tutto viene il carattere del giocatore , se si sceglie solo in base alla qualità e tecnica si rischia di avere in campo solo "ballerine" senza gli attributi!! Che è quello che sta succedendo a Roma , con Sabatini innamorato di quel tipo di giocatori che sembrano fenomeni quando tutto va bene e poi spariscono alle prime difficoltà!!
  6. Presentazione Tevez: disastro (di Antonio Corsa) Piaciuta la conferenza stampa di presentazione di Tevez? Agli anti-juventini no, sappiatelo. Perchè? Beh, erano già lì tutti pronti, penna e foglio alla mano, per appuntarsi qualcosa da utilizzare per far scoppiare nuove polemiche. Si comincia dalla 10 “di Del Piero” (è sua, si sa). Prima teoria: gliel’ha data la Juventus per fare un dispetto a Del Piero e per farlo dimenticare ai tifosi. E invece no. L’ha scelta e chiesta esplicitamente Tevez, uno che indossò la 10 (di Maradona Diego Armando) del Boca, quindi diciamo che problemi non se ne fa. E vabbè. Ma allora avrà mancato di rispetto a Del Piero, dai. Cioè gli frega il 10 e neanche lo ringrazia? E invece no. A domanda di Max Nerozzi: "Che effetto fa entrare negli spogliatoi della Juve vedere le foto di Sivori, Baggio Zidane... ", Tevez replica: "Ti sei dimenticato Del Piero, l'ultimo capitano e l'ultimo 10, uomo e giocatore per il quale porto grande rispetto". Come una bastonata tra i denti. Ultima, ultimissima possibilità: la scorrettezza per non aver mantenuto la parola con Galliani e il Milan. Da giocarsi come jolly finale salva-tutto. E invece è un autogol pure qui: "La Juventus è stato l'unico club che ha parlato con me e con i miei procuratori. Voglio essere chiaro: non ho parlato recentemente con Galliani, l'ultima volta è stata più di un anno fa. Non so perché abbia detto che certe cose”. Insomma, disastro. Disastrissimo. Non tocca che sperare nelle novità dell’inchiesta di Cremona, c'è qualche juventino coinvolto, vero? - See more at: juventibus.com/pillole.php?pillola=Presentazione_Tevez:_disastro#sthash.mPhJqnUL.dpuf
  7. Bellissimo video!!! Ma chi è quello che , dopo il gol , che corre come un forsennato dalla panchina per andare ad abbracciare il Quaglia??
×