-
Numero contenuti
4.640 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
L'ultima giornata che Skylinker ha vinto risale al 6 Febbraio
Skylinker ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
3.384 GuruSu Skylinker

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
9.529 visite nel profilo
-
(Gds) "Juventus - Yildiz rinnovo bloccato, servirà l'ok di Elkann per sbloccare la situazione"
Skylinker ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ah beh, se il rapporto, come dice l'articolo...non è INCLINATO, va tutto benissimo! Ma sono seri? -
Oppure - considerato come ti poni - esci tu dal forum se non accetti che la squadra è soprattutto QUESTA società, venga contestata. Forse non hai seguito l'assemblea dei soci: le contestazioni sono state palesi e vis a vis. Era pure lì qualche utente isterico?
-
Allora riformulo. Se non vedi la differenza tra i giocatori che hai citato (e le relative motivazioni che portavano a lamentarsene) e le lagnanze odierne, è un problema "cognitivo", lo dico senza offesa. Un conto é incavolarsi con Pogba perché - da grandissimo calciatore - butta la propria carriera e gioca 70 minuti con la Juve... un conto é dire che Locatelli non è degno della fascia di capitano della Juve. Un conto é dolersi di Dybala perennemente infortunato, un altro é incavolarsi perché David non può essere il 9 della Juve. Il grado di frustrazione dei periodi é MOLTO differente. Se non vedi la differenza é perché volevi aprire un topic e hai piegato la realtà per poter un po argomentare.
-
Ti sei accorto che questa é o dovrebbe essere la Juventus? La sesta, settima posizione, non è esattamente quella a cui dovremmo aspirare. Essere SCARSI, in quella che é o dovrebbe essere la nostra dimensione, significa esattamente essere dove siamo. E leggere di tifosi che non lo capiscono é quasi più sconfortante che vedere la società in queste condizioni.
-
Non posso che riportarti la mia risposta. Io l'ho letto. Tu hai compreso cosa hai scritto? Perché se "non arrivi" a quasi nessuno il problema é in chi scrive, non in chi legge. Le critiche aspre, estremamente aspre, sono lecite se non dovute, in questo momento storico. Il fatto che un forum sia "per tifare" é assolutamente falso. Io vado a tifare allo stadio. Un forum é fatto per confrontarsi su una comune passione. E se questo é il momento delle critiche, se restano nei canoni della civiltà, si critica.
-
Io l'ho letto. Tu hai compreso cosa hai scritto? Perché se "non arrivi" a quasi nessuno il problema é in chi scrive, non in chi legge. Le critiche aspre, estremamente aspre, sono lecite se non dovute, in questo momento storico. Il fatto che un forum sia "per tifare" é assolutamente falso. Io vado a tifare allo stadio. Un forum é fatto per confrontarsi su una comune passione. E se questo é il momento delle critiche, se restano nei canoni della civiltà, si critica.
-
Poi ci sono quelli che si ergono a paladini, che aprono topic e magari si mettono su un piedistallo. Va benissimo, ci vuole civiltà. Ma é il forum di tifosi esausti. C'è proprio necessità di ergersi ad educanda?
-
(Gds) "Vlahovic e la Juventus: dopo le parole per il rinnovo servono i fatti, febbraio è dietro l'angolo"
Skylinker ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Nelle ultime due/tre partite. Il resto dell'anno è stato sulla falsariga che ci ha portati tutti a dire che il suo ingaggio é assolutamente folle. Non cadiamo in questa "trappola". Io lo terrei, ma a cifre ragionevoli. Altrimenti, purtroppo, lo vedremo con un'altra maglia. -
Motta? Stanno insieme? Si è già dichiarato?
-
Bene così lo comprano e non lo vediamo più...
-
Ma questi commenti esattamente che cosa significano?
-
Questo sarebbe un miracolo!
-
Non è vero. Non sta giocando per niente male ed è molto nel vivo del gioco. Siete veramente ingenerosi quando vi fissate con un giocatore prendendolo di punta.
-
Stiamo giocando benissimo
-
Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita
Skylinker ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Visto finalmente un buonissimo spirito. Ed é un'accusa, non un complimento.
