Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Skylinker

Utenti
  • Numero contenuti

    4.659
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Skylinker ha vinto risale al 6 Febbraio

Skylinker ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.390 Guru

2 follower

Su Skylinker

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

9.564 visite nel profilo
  1. Skylinker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No scusa! Non te lo consento. Ha molti meno tatuaggi!
  2. Skylinker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una squadra forte. Noi non lo siamo. Ad un pó di coincidenze NON Sfortunate credo si potrebbe aspirare. Spalletti mi ricorda il film "Le Riserve". Ha un contratto di 8 mesi secchi. Non ha un futuro! Fa il cxxxo (giustamente!!) che gli pare! Forza Luciano!
  3. Comunque temo che AA non lo vedremo più alla Juve, visto il modo in cui è stato gentilmente accompagnato alla porta e molllatp da cugino, che poi ha smentito qualsiasi politica precedentemente messa in piedi. Credo che Andrea sia stato l'ultimo con il Cognome Agnelli alla Juve. Lui è stato l'ultimo di una storia centenaria e gloriosa.
  4. Per me aveva esagerato..Icaro verso il sole. Ma con il senno del poi aveva totalmente ragione. Anche sulla Superlega è stato un visionario e precursore. Li criticai per i modi - non nel merito - ma aveva ragione del tutto. Per uscire dall'ambito calcio, basti vedere la questione della NBA europea. Accolta oggi come una cosa magnifica e senza levate di scudi ovunque.
  5. Tier 2 su questo sito...oltre che sottopancia di Fabrizio Romano. Non è l'ultimo arrivato.
  6. Con Bremer, al netto del fatto che non si può spremerlo come hanno fatto stupidamente nella prima parte, almeno siamo più tranquilli dietro e si riesce a far salire la squadra di qualche metro.
  7. Ah beh, se il rapporto, come dice l'articolo...non è INCLINATO, va tutto benissimo! Ma sono seri?
  8. Skylinker

    Non se ne può più

    Oppure - considerato come ti poni - esci tu dal forum se non accetti che la squadra è soprattutto QUESTA società, venga contestata. Forse non hai seguito l'assemblea dei soci: le contestazioni sono state palesi e vis a vis. Era pure lì qualche utente isterico?
  9. Skylinker

    Non se ne può più

    Allora riformulo. Se non vedi la differenza tra i giocatori che hai citato (e le relative motivazioni che portavano a lamentarsene) e le lagnanze odierne, è un problema "cognitivo", lo dico senza offesa. Un conto é incavolarsi con Pogba perché - da grandissimo calciatore - butta la propria carriera e gioca 70 minuti con la Juve... un conto é dire che Locatelli non è degno della fascia di capitano della Juve. Un conto é dolersi di Dybala perennemente infortunato, un altro é incavolarsi perché David non può essere il 9 della Juve. Il grado di frustrazione dei periodi é MOLTO differente. Se non vedi la differenza é perché volevi aprire un topic e hai piegato la realtà per poter un po argomentare.
  10. Skylinker

    Non se ne può più

    Ti sei accorto che questa é o dovrebbe essere la Juventus? La sesta, settima posizione, non è esattamente quella a cui dovremmo aspirare. Essere SCARSI, in quella che é o dovrebbe essere la nostra dimensione, significa esattamente essere dove siamo. E leggere di tifosi che non lo capiscono é quasi più sconfortante che vedere la società in queste condizioni.
  11. Skylinker

    Non se ne può più

    Non posso che riportarti la mia risposta. Io l'ho letto. Tu hai compreso cosa hai scritto? Perché se "non arrivi" a quasi nessuno il problema é in chi scrive, non in chi legge. Le critiche aspre, estremamente aspre, sono lecite se non dovute, in questo momento storico. Il fatto che un forum sia "per tifare" é assolutamente falso. Io vado a tifare allo stadio. Un forum é fatto per confrontarsi su una comune passione. E se questo é il momento delle critiche, se restano nei canoni della civiltà, si critica.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.