-
Numero contenuti
6.119 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.870 GuruSu lupit

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Arezzo, Toscana
-
Interessi
Pittura, letteratura, Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
lupit ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
miretti e lucumi un po’ tutti, anche nei quotidiani sportivi. KM lo ha detto di marzio e pedullà -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
lupit ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
un po ci spero anche io -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
lupit ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
si, concordo. a meno che ce lo paghino 30 milioni io Nico lo terrei. Non è un bidone totale 🙄 -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
lupit ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Miretti a Bologna per 12-13 milioni quasi fatta Lucumi alla Juve per 22-24 milioni quasi fatta Kolo Muani molto vicino per 35-40 milioni contratto 5 stagioni per ora è tutto ✅ -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
lupit ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
cambia poco ma sono 65+ bonus, comunque investimento importante certo che se penso a 45 per openda a 60 per Koop e 55 per Douglas Luiz possiamo dirgli poco proprio… -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
lupit ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
eh lo so. ma proprio per questo in ogni caso vanno comprate due punte, a meno che non vuoi far giocare openda… e almeno su un cartellino risparmierei, a costo di aumentare lo stipendio coi bonus. lasciarlo andare via significa doversi tenere openda, che almeno in prestito qualcuno se lo può prendere -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
lupit ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
non lo conosco benissimo, ma gli attaccanti giovani e forti costano tanto. per questo da un mese dico di mantenere il serbo e magari comprare davvero Kolo Muani, scartando openda così abbiamo un buon budget per il resto vendendo qualcuno a caso -
io rispetto la tua idea, dico che abbiamo tante lacune e bisogno di campioni soprattutto a centrocampo che non butterei tutti questi soldi per sostituire Vlahovic con Kolo Muani
-
a me del comportamento del padre e dell’agente frega zero. lui NON è un fenomeno, questo lo abbiamo capito tutti, ma ormai è ammortizzato, è ancora giovane e il costo è solo lo stipendio… magari prossimo anno lo vendi, ma spendere altri 40 milioni è uno stipendio simile per un giocatore che ha giocato 6 mesi alla Juve… di 28 anni… no dai, poi non ci lamentiamo che non abbiamo soldi per i campioni Vlahovic ci farebbe risparmiare, da ora in poi poi ognuno pensa cose rispettabili, ci mancherebbe avere tutti la stessa opinione
-
ci deve essere qualche promessa da mantenere con qualcuno, non si spiega sta cosa… non abbiamo 70 per un campione di 20 anni e ne spendiamo 135 tra douglasLuiz, Openda e Kolo Muani….. chi vuole aggiungere soldi buttati può sbizzarrirsi…
-
eh magari
-
ma date 7 milioni + bonus a vlahovic e chiudiamola qui, costerebbe molto meno a bilancio di KM e i suoi gol li fa ma che kolo muani, dai, 1 gol in tutto il campionato già abbiamo david e OPENDAAAAAAA
-
assolutamente sì, pur in depressione malmeno non spendono 40 milioni di cartellino per un giocatore normale, nemmeno giovane… ma tieniti questi vendiamo conceicao e zhegrova oltre a qualche altro bidone tipo miretti e luiz e prendiamoci un campione maremma schifa ci vogliono i campioni! uno o due l’anno ma questi ci vogliono, e giovani! poi i giocatori per riempire li prendi onesti mestieranti con cartellino e stipendio da onesto mestierante mi monta un nervoso…..
-
di marzio ci mette allegria… - noi kolo muani - milan gonzalo ramos - inter nico paz olé
-
tra un po’ partirà la campagna anti palestra che era sopravvalutato che era un mercenario che non mantiene la parola ecc.. va beh, ormai sono così noiosi pero….. ora hanno i soldi per Nico Paz quindi … trema mondo!!!
