-
Numero contenuti
6.105 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.867 GuruSu lupit

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Arezzo, Toscana
-
Interessi
Pittura, letteratura, Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
lupit ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
tra un po’ partirà la campagna anti palestra che era sopravvalutato che era un mercenario che non mantiene la parola ecc.. va beh, ormai sono così noiosi pero….. ora hanno i soldi per Nico Paz quindi … trema mondo!!! -
nel 2023 non potevi fare diversamente, ci hanno FoXxuto come bel 2006, loro hanno preferito azzerare e ripartire senza debiti e senza l’avversione della UEFA. purtroppo Andrea è stato ingenuo a fidarsi di Perez, che ci ha massacrato. è stato un pollo, il troppo amore per la juve lo ha fregato. su Ferrero sono d’accordo, ovviamente. ma la storia della proprietà che non ha ambizioni e non mette soldi quasi di proposito mi fa andare in bestia. poi che Elkann non sia l’Avvocato o il Dottore lo abbiamo capito, ma Exor è la famiglia me le tengo strette
-
la proprietà non c’entra un fico secco, se non nell’aver scelto persone incapaci nei ruoli chiave ma sempre con la buonafede, Giuntoli veniva considerato il miglior DS, Carnevali idem. i soldi per ripianare le * John li ha sempre messi, ancora nessuno ha capito che non può mettere 200 milioni e comprare chi vuole, il FPF ha altri parametri e dopo di lui ci sarà Oceano, io sono orgoglioso di avere una proprietà così da 100 anni se non vi piace tifate i cinesi, vi divertite anche
-
ma basta kolo muani, bastaaaaaa non è possibile, se lo volevamo lo prendevamo lo scorso anno… e poi, * cane , sta a bilancio per 40 milioni? li devi pagare, ovvio che il Psg non vuol fare minusvalenze, e ormai per orgoglio in prestito non te lo dà non li vuoi pagare (giustamente)? passi oltre suvvia, manco fosse Trezeguet
-
come lo scorso anno
-
…io spero solo che spalletti non sia tudor 2.0 che il DG trova e non rimuove. boh, dopo gli ultimi due mesi imbarazzanti anche per lui io avrei davvero fatto tabula rasa
-
comunque noto con maliziosa rabbia che la volontà dei giocatori vale per tutte le altre squadre meno che per noi. ma è tutta rabbia, se penso che solo 8 anni fa ci siamo andati a prendere CR7… prima ancora Dybala, Pyanic, Huguain…. non mi rassegno a vivere nella mediocrità
-
purtroppo parole sacrosante e poi prendere un 10, avendo Yildiz come uomo di punta, mi sembra inutile. a meno di voler mandare al prato Conceicao, cosa che ovviamente farei ma non di facile realizzazione abbiamo troppe vendite e acquisti da fare per pensare alla ciliegina…. qui ci vuole prima la torta e siamo lontani lontani ancora
-
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
lupit ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
mamma mia che fallo al povero kone….. non si può vedere…. ma son matti…. -
no, dobbiamo abbassare il costo della rosa a bilancio, se non ha capito male
-
infatti sono alternativi
-
pensa io che ho visto Zico, Falcao, Socrates, Eder…
-
ma speriamo guarda… però ci vuole qualcuno che voglia lui… non prende uno sproposito, mi pare 4 netti, forse in germania o UK qualcosa si potrebbe verificare… ma david…. mamma mia
-
purtroppo è già invendibile, salvo miracoli. ha un contratto a 6 milioni netti, rifiuterà tutto as usual idem openda
-
però Conte ti garantisce progressi a breve termine (il CV parla chiaro) ma magari carnevali ha un altro nome eh, dico solo che dubito fortemente affidi la sua occasione a un allenatore non scelto da lui e pugnalatore di AD poi l'ultimo mese era totalmente annebbiato e in confusione dai, non è immune da colpe bastava vincerne una tra sassuolo verona e fiorentina in casa ma di cosa parliamo
