Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juvebianconero1

Utenti
  • Numero contenuti

    325
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da juvebianconero1


  1. Allegri lascia fuori nelle partite, che contano i migliori(Higuain contro l`Inter o ieri Cuadrado ed Alex Sandro), non lancia i giovani preferendo le sue pippe (Mandzukic, che e`diventato un giocatore irriconoscibile con lui, propio come Pogba l`anno scorso, e Kean una futura stella promettente e` ancora panchinato, non ha giocato nemmeno 5 minuti)...ha paura a giocare in modo offensivo con una squadra che e`costruita propio per pressare gli avversari davanti. E`un *, bisogna mandarlo via prima che sia tardi.


  2. La fortuna e la sfortuna si possono incoraggiare.

     

    Allegri sta facendo un disastro totale.

     

    Per quello che mi riguarda, salvo clamorose inversioni di tendenza, è da esonero immediato.

     

    Perchè Dybala in panchina???

     

    Perchè non si è voluto rischiare Rugani ieri, se proprio si doveva togliere una punta per un difensore?

     

    Perchè strac*zzo quando gioca Mandzukic i terzini che crossano non giocano (due volte il manzo è stato abbinato ad Evra e Lichtsteiner) e quando ci sono i terzini che crossano non c'è la punta di ruolo? Zaza non è esattamente quel tipo di giocatore.

     

    Perchè due mastini (Lemina-Sturaro) insieme dal primo minuto?

     

    E soprattutto, perchè è così dannatamente bravo ad analizzare gli errori che facciamo e i problemi che abbiamo e poi siamo sempre lì?

     

    VIA S-U-B-I-T-O

     

    L'Inter è una squadra oscena ma ha *, gliene va dato atto.

     

    Per la vittoria finale guardo alla Roma.

    Straquoto. Meglio non potevo dirlo anch io. Si, ma e`colpa del gioventu`, sono inesperti...mica e`il problema dell`allenatore quando sceglie moduli scarsi, formazione o mentalita`.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.