Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juvebianconero1

Utenti
  • Numero contenuti

    325
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di juvebianconero1

  1. Purtroppo sono cambiati i tempi in modo peggiore. Quanti ricordi. Grande Alex.
  2. Allegri lascia fuori nelle partite, che contano i migliori(Higuain contro l`Inter o ieri Cuadrado ed Alex Sandro), non lancia i giovani preferendo le sue pippe (Mandzukic, che e`diventato un giocatore irriconoscibile con lui, propio come Pogba l`anno scorso, e Kean una futura stella promettente e` ancora panchinato, non ha giocato nemmeno 5 minuti)...ha paura a giocare in modo offensivo con una squadra che e`costruita propio per pressare gli avversari davanti. E`un *, bisogna mandarlo via prima che sia tardi.
  3. Straquoto. Meglio non potevo dirlo anch io. Si, ma e`colpa del gioventu`, sono inesperti...mica e`il problema dell`allenatore quando sceglie moduli scarsi, formazione o mentalita`.
  4. Bellissimi immagini, che fanno bene allo Sport. Grande colpo Cuadrado. Giocatore che salta l`uomo e ha una tecnica impressionante. Forza Juan, in bocca lupo.
  5. Andrea sei il migliore, di piu` sei un leader assoluto sul centrocampo. Mi sembra di averti alla Juve da tanti anni...Cmq. Portaci in alto gia quest`anno!
  6. I nostri nuovi ragazzi vogliono vincere...e noi, tifosi saremo li a supportarli. Forza Martin e Simone onorate la gloriosa maglia che indossate!
  7. Non mi piace come attaccante. Lo definisco un Amauri II...ma visto, che e`da noi, dobbiamo sopportarlo. Tutta la squadra ha bisogno di noi.quindi forza Borriello.
  8. Un grandissima persona, un fenomeno del calcio, il nostro capitano di mille battaglie...Auguri Alex!
  9. Baggio era un grande,anche se per l`amore della nostra maglia Del Piero e`stato ed e` molto superiore di lui,che aveva sempre cuore viola.

    Vabbe...Forza Juve!Baggio cmq.rocks.

  10. Grande Ufo.Mi e` piaciuto il tuo foto con Del Piero.Sei anche un grande utente e tfoso del forum.Complimenti!

    Forza Juve per sempre!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.