Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zurigo

Utenti
  • Numero contenuti

    100
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Zurigo

  1. la risposta da [email protected] é che la casella di posta non é più attiva.....di seguito il link per inviarci eventuali segnalazioni....
  2. Risulta anche qualcuno di voi che la mail di contatto [email protected] é stata disattivata? Dall'estero quale altre possibilità ho per contattarli?
  3. X per quelli che hanno fatto o faranno la Premium Member international. Costa ancora 65 Euro, con la differenza che prima inviavano la Member cosi come la tessera del Tifoso. Ora non più, con 65 Euro ti mandano solo la Premium Member, senza tessera del Tifoso. Se vuoi anche la tessera del Tifoso devi pagare ancora altri 15 euro, riempire un secondo modulo, rinviare di nuovo 2 Foto, cioé in totale 4......!!! La TDF serve per un Member all'estero (come per quelli in Italia) per essere una riserva di un abbonato tra l'altro.......poi magari qualcuno mi spieghera cosa hanno fatto con le altre 8 fototessere...inviate con 4 richieste.......ho scritto diverse Mail di protesta, l'unica cosa che hanno risposto e che la riserva deve avere la TDF.....!!!!! Ah si,non lo sapevo!! il Welcome Pack é ridicolo. Ai Member all'estero non arriva la maglietta della Juve.....ma una T-Shirt con l'inno della juve scritto sopra.....in Italia il Welcome Pack é differente?
  4. E arrivata oggi la tessera Premium anche qua in Svizzera. Sulla tessera ce solo il Numero Member è la scadenza. Sul foglio allegato inveve ce la Supporters Card number, che inizia con 0146....e Finisce con A. Posso utilizzare questo numero a 12 cifre senza la A sul sito della Juve per inserire la riserva? Il nuovo utilizzatore entra poi con la sua Premium e il segnaposto? Sulla Premium non ce nessuno tipo di codice a barre.
  5. ho fatto due member premium da 65 euro (ex international). ora una volta dentro nel profilo ce scritto che posso richiedere la tessera del tifoso per 15 euro. ma non credo che ti fare questo passo no? riempo unicamente i due moduli, li mando, e poi le tue tessere mi arrivano in automatico giusto?
  6. ciao ragazzi....forse la mia domanda è banale ma... nel sito della juve ho trovato il modulo per fare la tessera del tifoso.....la vorrei fare per i miei due figli....per metterli come riserve negli abbonamenti. ma è possibile richiedere unicamente la tessera del tifoso senza sottoscrivere una premium member, o qualunque tipo di member? non sono interessato a prelazioni o package juve etc. mi è venuto un dubbio:) oppure sono "obbligato" a fare una member international da 65 euro?
  7. info per Member 1897 residenti all'estero: Caro Tifoso ti confermo che come residente all'estero potrai sottoscrivere anche una J1897, senza avere problematiche per i contatti o per il trattamento dei dati. Per sottoscrivere una J1897 dovrai accedere al sito juventus.com, cliccare in basso a sinistra sul tuo nickname e procedere con "upgrade". Grazie per averci contattato Riccardo
  8. Da member international ce la possibilitá di chiamare per le prelazioni al numero 003902.... Seconda la juve anche i residenti all'estero possono fare la member1897.... La cosa che non mi è chiara e se poi da Member1897 posso continuare a chiamare a quel numero per le prelazioni? O é possibile solo per gli international?
  9. Un mio amico é abbonato allo stadio ma dice di non aversi mai registrato sul sito. Ora lui ha provato ad registrarsi per potere entrare nella sezione 'il mio abbonamento' per il cambio nominativo etc. Ad un certo punto della registrazione di chiede di scegliere la tipologia di Member...ma lui é gia member essendo abbonato. Che fare? Poi una volta scelto comunque per esempio un stadium member da 15 euro per proseguire nello passo 8 si puo inserire il numero della propria tessera (dato che é abbonato) .... Ma il sistema risponde che i dati anagrafici non corrispondono con i dati della tessera....ma perche?? Abbiamo registrato la stessa data di nascita, indirizzo, luogo di nascita...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.