Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

Moderatori
  • Numero contenuti

    27.189
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Trezegol_88


  1. Non c'è bisogno che ce lo dica la gazzetta che la decisione verrà presa entro metà Giugno.

    Lo stesso Rabiot disse, poche settimane fa, che il suo futuro l'avrebbe deciso prima degli Europei.

     

    Detto questo, credo sia giunto il momento di separarsi da Rabiot.

    Se non sbaglio disse anche che voleva fare esperienza in Premier.... considerando che ha 29 anni, e che quindi sarà il suo contratto ad alti livelli, immagino che decida lui di andarsene.


  2. 3 minuti fa, vanni93 ha scritto:

    🤔🗣 Ivan Zazzaroni ai microfoni di 'Pressing': "Sartori mi ha assicurato che Calafiori non verrà ceduto quest'anno e che non andrà mai alla Juventus. Giuntoli mi ha detto che non ha parlato personalmente con Thiago Motta e me l'ha confermato di recente. Conosco Cristiano da dieci anni e lo chiamo Pinocchio, ma credo che stavolta mi stia dicendo la verità. Forse qualcun altro ha parlato per lui, ma voglio fidarmi. Ha detto di avere preoccupazioni riguardo all'entourage. Su Koopmeiners starei attento perché Gasperini ha chiesto garanzie molto chiare per restare all'Atalanta e non andare al Napoli".

     

    Nun mollá Zazzà, nun mollà

    Sartori non sa nemmeno chi * sia zazzaroni....

    • Haha 5

  3. Adesso, garrison ha scritto:

    Devi fare molto meglio ed imparare a giocare più coi compagni, se vuoi essere un centravanti da top club.

    A me preoccupa non poco l'emotività di questo ragazzo....
    Appena la partita non si mette nel verso giusto, tende a scomparire sempre di più dalla partita.


  4. 36 minuti fa, Marcoj ha scritto:

    A me pare più un dare e basta…sicuramente ci sarà un esborso per l’eventuale acquisto di Calafiori che al massimo sarà solo abbassato in minima parte da questa operazione.

    Ma al massimo si potrà abbassare di qualche milioncino, per pagare il prestito di Milik. Niente di che come operazione.

    Mah.... io resto piuttosto dubbioso.... Più probabile che le due trattative rimangano slegate, e che (al massimo) per Calafiori possano inserirci un giovane.

    Il Bologna a livello finanziario è sicuramente messa meglio di altre società, per cui non mi sorprenderei se chidessere fino all'utlimo centesimo per liberare un loro giocatore.


  5. 2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

    Milik sarebbe in prestito e con ingaggio pagato da noi, almeno in parte. Non è uno scambio.

    Sì, ma a quel punto credo che questa trattativa rimanga slegata da quella per Calafiori.

    Se la società pensa di calare il prezzo di Calafiori, inserendo Milik (prestito o scambio, quello che è....), possono anche evitare di perderci del tempo.

    Il discorso potrebbe cambiare (ma non ne sono neanche così sicuro), se nella trattativa ci inseriresti un nostro giovane.

     


  6. Stefano Pioli non sarà l'allenatore del Milan nella prossima stagione. Ad annunciare la notizia è lo stesso club rossonero con un comunicato sul proprio sito ufficiale:

     

    "AC Milan e Stefano Pioli comunicano che nella prossima stagione non proseguiranno insieme, intendendo interrompere il rapporto professionale che li lega da ottobre 2019.

    Il Milan ringrazia con affetto Stefano Pioli, e tutto il suo staff, per aver guidato la Prima Squadra in questi cinque anni, ottenendo uno Scudetto che resterà indimenticabile e per aver riportato il Milan stabilmente nelle più importanti competizioni europee. Stefano con la sua professionalità e la sua umanità ha saputo valorizzare la rosa e ha incarnato fin dal primo giorno i valori fondamentali del Club.

    Stefano Pioli ringrazia il Milan per l'opportunità di far parte della Storia di questo glorioso Club e esprime profonda gratitudine nei confronti di proprietà, dirigenti, squadra, staff e tutto il personale di Milanello e di Casa Milan per il supporto e la grande professionalità. Il tecnico rivolge un pensiero speciale ai tanti tifosi che hanno sostenuto il Milan in questi anni, dimostrando un attaccamento incondizionato".

     

    Fonte: tuttojuve.com

     


  7. Qua entrambi hanno sbagliato.... società ed allenatore.

    La società, perchè quando avava bisogno non si sono fatti problemi ad utilizzare l'allenatore come parafulmine (vedasi la scorsa stagione, con le varie sentenze sulle plusvalenze, ecc....), e perchè a Gennaio non l'hanno nemmeno informato del suo esonero al termine della stagione (Giuntoli aveva già l'accordo con Motta).

    Diciamo che per uno che, piaccia o non piaccia, ha fatto la storia della Juventus, non deve proprio essere il massimo....

    In confronto una "pugnalata alle spalle" non è nulla....

     

    L'allenatore, perchè sicuramente è andato decisamente troppo sopra le righe con la reazione avuta in finale (avrebbe dovuto chiarire con la società in privato, e non reagire così platealmente come ha fatto). Lo stesso discorso vale per la lite con vaciago.

     

    Chiaro poi che verrà considerato solo lo sfogo di Allegri, qualora dovessero andare in causa.

     

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.