Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Utenti
  • Numero contenuti

    458
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Messaggi pubblicati da juventinofinoallamorte2


  1. Chiaramente da un vincente ci si aspettava titoli, solo la coppa Italia di quest’anno con Frosinone salernitana, e le vittorie con Atalanta e Lazio mi sembrano poche. 
    Ho apprezzato il fatto che la fase difensiva sia migliorata rispetto a sarri e Pirlo. La difesa della squadra, il cercare di compattare il gruppo e la valorizzazione di qualcuno pure sono grandi meriti. 
     

    sul fatto che La Rosa sia scarsa non ci vedo alibi perché in 3 anni le scelte le ha fatte anche lui. Pogba Locatelli kean weah kostic di Maria pesano di più di bremer Gatti e la valorizzazione di rabiot cambiaso e mckennie 

    • Mi Piace 1

  2. Adesso, qezo ha scritto:

    Ci tengo ad essere tra i messaggi in prima pagina per ribadire un concetto importante che molte persone su questo forum non riescono proprio ad accettare:

     

    Max Allegri è un GIGANTE della Juventus e anche di questo sport, piaccia o non piaccia. Quelli cosiddetti "scarsi", sono decisamente altri, di certo non lui.

    E' inaccettabile far passare Allegri per lo scemo del villaggio e per un incapace.

     

    Detto ciò, per fortuna è andato via, perché del suo fondamentalismo e della sua schizofrenia ne facciamo volentieri a meno. 

    Ciao Max. 

    E proprio per questo era meglio per entrambi che non si facesse quel teatrino mercoledì sera e che finisse la stagione per poi lasciare per sempre la nostra panchina


  3. 49 minuti fa, Wonderwall84 ha scritto:

    Priorità assoluta il rinnovo di Rabiot. Mercoledì si è portato al guinzaglio i vari fenomeni da 60 milioni ederson koppmeiners e soci. Dominante se con testa a posto. Ne va messo uno insieme a lui. Al posto di locatelli.

    A me non pare proprio che abbia vinto i duelli con edersone che sec me è molto più funzionale alle caratteristiche di fagioli e Locatelli 

    • Mi Piace 1

  4. Dopo alcuni anni non sono più member, qualcuno mi sa dire se con la sola tessera del tifoso sia semplice la procedura d'acquisto? inserendo per ciascuno il relativo codice. Il codice di accesso alla fase di vendita è composto dal numero di Juventus Card, seguito da un trattino “-“ e dalla data di nascita nel formato GGMMAAAA ovvero senza alcun altro carattere [es empio: 014100000000-01012024] 

    questa parte delle istruzioni mi mette un pò d'ansia....😂

     


  5. 3 ore fa, Ste71 ha scritto:

    MA ANCHE BASTA

     

    Guarda caso queste cavolate sulla seconda squadra in serie B le dite solo voi che non scrivete MAI nella sezione dedicata all'U23 e giovanili.

     

     

    Comunque è un parere il mio, non vedo il perché dobbiate dare patenti. 
     

    anche meno.

     

    Ma magari aveste ragione voi, vorrà dire che ci saranno ottimi risultati fra qualche anno visto che non saliremo di categoria


  6. 1 ora fa, papia ha scritto:

    Qualche milioncino? 

    devi dotarti di una struttura tecnica capace di reggere l'impatto della B e non mortificarne la storia giovane della NEXT.

    Quest'anno abbiamo fatto un girone d'andata terribile, perchè giochiamo realmente con dei ragazzetti di 18 anni, con due soli Over (di cui uno di 26 anni) e senza ibridi under 22 di spessore, perchè si è preferito dare tempo e spessore ai nostri.

    La B richiede ben altro. 

    Nessuna delle big europee ha la squadra B in seconda divisione, neanche più il barcellona, Real e PSG, eccellenze di giovanili.

    Se si intende giocare e far crescere gli Anghelè, Hasa, Daffara, Rouhi e non pensar a dover mantenere la divisione e la faccia in Serie B (dove non esistono limitazioni degli over), perdi totalmente il senso e il perchè della  Next

    Non credo si perda il senso se facciamo una squadra in grado di competere per la serie b. Qualche Over di categoria potrebbe fare anche da esempio per mostrare la differenza tra un calciatore che fa tutta la vita la serie B con soddisfazione e professionalità e chi invece ha le doti per fare la serie a. 


  7. Comunque un’ altra colpa incredibile di allegri è che questi sono proiettati tutti, diamine dico tutti calciatori tifosi lui stesso e tutti, sulla prossima stagione. Si poteva chiudere secondi e si poteva vincere la coppa Italia non faremo un * ne sono certo. Perché della Juve frega un * a tutti. Non ci sta un po’ di attaccamento alla maglia 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.