Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

crivitt

Utenti
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

1 follower

Su crivitt

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. 8 novembre. Ho già contattato il servizio clienti Juventus e mi hanno detto che avrei dovuto sottoscrivere l'abbonamento giorni fa in modo da riuscire a comprare i biglietti. Il punto è che hanno aperto una segnalazione e Listicket ha comunicato loro di aver aggiornato i dati... tuttavia ancora non riesco a comprare il biglietto (errore 10082 - Tariffa non applicabile). L'assistenza Listicket, dopo diverse mail di sollecitazione, mi ha detto: Gentile Cliente la informiamo che dai nostri sistemi la tessera riuslta esatta IDCONTRATTO ############## SUPPORTO ############## TIPOSUPPORTO J1897 MEMBERSHIP CODICELISTICKET ###### VALIDA_DAL 01/10/2017 0.00.00 VALIDA_AL 31/10/2022 0.00.00 COGNOME VITTORINO NOME CRISTIAN (ovviamente al posto di # c'era il numero della TdT). Ora sto aspettando ulteriori risposte da Listicket, che sinceramente dubito arriveranno.
  2. Ciao, per caso poi sei riuscito a risolvere in tempi brevi? è esattamente ciò che sta accadendo a me per i biglietti di Juve-Crotone. Ho la B&W ma listicket non mi permette di acquistare il biglietto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.