-
Numero contenuti
29.004 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Maxseven
-
(TS) "La Juventus per l'attacco ha scelto Mateta: subito o a giugno sarà lui il nuovo 9"
Maxseven ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sei tu che non sei serio se pensi che dovremmo guardare ad Haaland, ma dove vivi per dire che uno che e' quarto nella classifica marcatori di premier e' uno sconosciuto?, non parlare di calcio allora... -
Si, ma siccome non capisco in * non è vero..
-
Io prendo Pellegrino tutta la Vita. Ma io non capisco un *.
-
Sei serio? Perché se sei serio sarei curioso di saperne di più sulle sue caratteristiche e come mai lo conosci bene. Grazie.
-
Si ma la squalifica a Mateta si può cancellare ..
-
Mateta ha fatto 8 gol in premier. Vi faccio una domanda. Mettiamo lo acquistino per venti milioni e fa che ne so... 9 gol nel girone di ritorno, e un paio in Cl. Sarebbe stato un buon acquisto? Se ripete le prestazioni in Premier dico. Perché qua pare che o compriamo Mbappe o non va bene.
-
Se aveva 26 anni Mateta andava bene, ne ha 28 non va bene. I paragoni con Vialli che però aveva altro Curriculum... Ora vorrei capire chi è che vorrebbe prendere il nuovo Vialli con 30 milioni. Li trovo un po' discusdioni fine a se stesse. Spalletti ha chiesto una punta di peso hanno individuato questo. Farà bene? Buh... Ha fatto bene Matri potrebbe fare bene Mateda, che ne so... No. Lo stiamo prendendo per strada ne sarà l' uomo che determina il nostro futuro. Una richiesta del Mister si cerca di accontentarlo in base alle possibilità. Ai posteri ..
-
Avranno letto uno che quella sera stava ubriaco, e diventa la opinione del Forum.
-
Secondo me Spalletti vorrebbe Kane...
-
@alexpremium89 cercano pure una punta vero?
-
Forse è lui il suo procuratore.
-
Mah.. Vorrei solo capire chi ha detto va tutto bene. Non mi pareva questo il discorso. Il discorso è che questo nuovo corso è appena insediato e 6 mesi sono pochi per bocciarlo. Sicuramente poi, man mano che il bilancio migliora avranno più armi. Questo non vuole dire che faranno bene per forza. Ma oggi cosa si può dire? .che hanno fatto male fino ad ora? Forse si, ma non è una sentenza per la quale non possano fare meglio in seguito. A me interessa che il trend sia positivo e mi pare lo sia. Cosa che in passato non era mai successo.
-
Crystal Palace
-
Guarda se ti riferisci a me ,mai detto che non bisogna giudicare,ma che bisogna giudicare con cognizione di causa. Ergo , per esempio giudicare Kelly senza conoscerlo dicendo che in c ce ne erano di meglio è sbagliato. Giudicare Motta un fenomeno senza vederlo all opera alla Juventus è sbagliato. Dire che anche se a giugno si liberano 40 milioni continueremo a sbagliare è sbagliato. Dire che con quei 40 milioni si può essere ottimisti è giusto. Poi se volete , non mi riferisco a te nello specifico, fate finta che ogni giocatore lo conoscete come le vostre tasche fate pure, ma io so che non è vero , non può esserlo, nessuno può, per esempio, vedere le partite, tutte del Palace per dire che Mateta è un Pippone, così come credo che di David al massimo qua qualcuno aveva visto uno spezzone. Così come non si conoscono le dinamiche di ogni singola trattativa eccetera. Quindi si giudicano i fatti , quali osservabili più o meno da vicino. Oggi posso dire qualcosa su Motta, quando era a Bologna mai seguito. E lo stesso vale per Comolli , Modesto ecc...
-
@JonathanDavid
-
I soldi
-
Invece cosa bisogna fare? Essere pessimisti a prescindere? Quale sarebbe il servizio da fare al tifoso? È la pura Verità. Veniamo da anni in cui si è sbagliato tanto e non se ne esce indenni. Bisogna solo aspettare il ciclo giusto, come sempre succede nel calcio. Dire che continuerà ad andare male a cosa servirebbe esattamente?
-
Anche perché manca proprio quel tipo di attaccante, ma proprio come variante tattica, se vuoi saltare il centrocampo, se vuoi buttare palle in area con difese arroccate....
-
Che poi bisogna pure vedere di che tipo di Bomberaggio parliamo...
-
Cioè Openda incide per 20 milioni anno?
-
(TS) "La Juventus per l'attacco ha scelto Mateta: subito o a giugno sarà lui il nuovo 9"
Maxseven ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non capisco perché mi scrivi questo. Tu puoi pure scrivere che Mateta è un trombone e farà schifo in Italia, secondo te. Ma non ho capito cosa centrerebbe. Ho risposto ad un utente che dice a che Mateta è uno sconosciuto, non lo è. Nazionale Francese e protagonista in Premier. -
(TS) "La Juventus per l'attacco ha scelto Mateta: subito o a giugno sarà lui il nuovo 9"
Maxseven ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Infatti, non erano per nulla sconosciuti. Quindi? -
Dovremmo cercare uno schiacciatore?
-
Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan
Maxseven ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
La discussione sulle capacità di Allegri in base alla partita di ieri è inutile. Ieri non si è visto il gioco di Allegri pragmatico contro il giochismo di Fabtregas. Ieri il Milan ha avuto semplicemente fortuna , succede , va bene. Ma le partite Allegriane dove lui difende bene e fa un solo gol e la porta a casa sono altre. Ieri non c'è stato nessuno gioco pragmatico ieri c'è stata fortuna, un Grande portiere, un rigore generoso in ogni senso lato arbitro e lato Como STOP.
