Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

super_zava

Utenti
  • Numero contenuti

    225
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

72 Buona

Su super_zava

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Secondo me stavano solo fischiando contro "sportivamente" parlando. Cioè non credo fossero i soliti ultras stupidi a farlo, in ogni caso, di gigi ce ne sta 1, e spero stia con noi fino al resto dei suoi giorni!
  2. No no,sono solo realista e prendico calma, ne leggo tante in questo forum.... A partire da Lemina che per molti dovrebbe essere il nuovo Pirlo!! Grande potenziale, ma come ho già detto questi giovani devono avere anche la fortuna di trovare un allenatore ed un contesto che li lanci nel modo giusto. E da noi, è nel posto giusto.
  3. Sai palladino quante ne faceva?? e Lanzafame? non ne parliamo! Non è una critica, ma giovani promettenti ce ne stanno tantissimi, tutto dipende dalla strada che intraprendono. Speriamo bene.
  4. Finalmente qualcuno che cita la sua prestazione, bei lampi, grandi scatti, ma non ha passato un pallone buono!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.