Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

delnedzid

Utenti
  • Numero contenuti

    659
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da delnedzid


  1. Ragazzi ho visto tutto il video:

     

    - Alves parla che voglie giocare in Inglaterra, non sa se ancora o nel suo futuro. "Vediamo..." .brr

    - Vede il Calcio Italiano come primariamente difensivo, ha scelto la Italia prima della Inglaterra perche voleva crescere difensivamente.

    - Ha parlato un puo di varie nomi del Calcio e della sua historia, come Messi, Iniesta, Xavi, Puyol, Guardiola, Dunga, Felipao e anche Buffon, cui ha descritto come un exemplo di professionista.

    - Ha si auto descritto come un "pazzo buono".

    - Non ha parlatto di Cardiff.

    - Caso Dybala: Ha parlatto di Dybala come una Joya da lucidare. Ha detto esatamente quello che hanno segnalato.

    - Divenne emotivo e pianse, parlando de suo padre. :(

     

    Questi sono i fatti, ancora dico la mia:

     

    Direi che il suo pensiero è che la mentalita juventina (e italiana) è troppo difensivista per fare un giocatore di attaco diventare il migliore del mondo. È la sua opinione, e non mi pare che sia tutto questo assurdo eh...

    Alla Juve non devi dire tutto quello che ti passa per la testa ci sono regole che vanno rispettate,motivo per cui se ne vada di corsa è un buffone.
    • Mi Piace 1

  2.  

     

    l'ultimo mese e mezzo di dani alves ci ha fatto arrivare in finale.

    per me può dire quello che gli pare.

    e dybala può rispondere aprendo dieci associazioni umanitarie.

    rimane il fatto che dybala deve migliorare a giocare a pallone e dani alves è un campione.

    perchè considerate dybala un campione e dani alves un bidone?

    perchè non ci capite niente.

    il forum è pieno di gente rubata a twitter e facebook.

    Quello che non capisce niente sei tu che evidentemente non ha notato che Allegri pur di non metterlo terzino ha dovuto mettere Barzagli terzino,sto buffone ha giocato bene un mese e mezzo da ala,ed in finale lui che doveva fare la differenza ha fallito tanto quanto Dybala.Detto questo mi auguro di non vedere più ali di 35 anni alla Juve il prossimo anno a maggior ragione dopo questa sparata nei confronti della nostra squadra.Tu intanto riporta le tue braccia sui campi.

  3. Comunque i casi sono tre.

     

    1. Parla già da ex.

    2. Ha parlato così perché vuole diventare un ex, e in fretta.

    3. Non si rende proprio conto di che cosa è conveniente dire, a maggior ragione in un momento delicato come questo .ghgh

     

    Secondo me o la prima o la terza, ma dite la vostra! Votate gente, votate!

    Lui ormai è un ex calciatore quest'anno da noi ha giocato un mese e mezzo bene solo quando ha capito che la cosa si faceva interessante ma fino ad allora sfarfallava allegramente per il campo fottendosebe beatamente di fare il terzino destro.Spero che in società capiscano che la priorità è trovare un grande terzino destro salutando questo buffone.
    • Mi Piace 2

  4. SE è VERO CIO CHE HA DETTO è GRAVISSIMO...primo perche la JUVENTUS è una Big mondiale seocndo perchè se Dybala non è un Fenomeno non è colpa nostra, la nostra colpa è aver sperato cosi tanto lo fosse da vedere cose assurde tipo il nuvo messi...terzo Alves spero bada via,l'ingaggio non giustifica le 5/6 partite buone in una sola stagione

    Sono stato massacrato per aver criticato Dani Alves in tempi non sospetti come sempre il tempo mi da ragione.
    • Mi Piace 2

  5. Ahahahahahaha grande Pablito,ricordo ancora ad agosto quel Palermo-Samp al Barbera visto in curva nord,seduto accanto al mio amico super Palermitano al quale pronosticai dopo una partita pazzesca di Paulo che sarebbe andato al barca oppure al Real l'anno dopo,non potete immaginare la gioia quando a fine gennaio 2015 mi chiama il mio amico per dirmi che in curva nord gira voce che Dybala andra' alla Juve.

    • Mi Piace 1

  6. Che poi quella di ieri tutto si può dire tranne che sia stata una Juve brutta,anzi,mi sono parecchio divertito,purtroppo abbiamo sbagliato spesso l'ultimo passaggio,ma le trame per arrivare ad esso sono state di pregevole fattura.La verità è che sta salendo la condizione fisica,se girano le gambe la squadra gioca bene,questo vale per tutte.

    • Mi Piace 2

  7. Oggi per quanto mi riguarda miglior partita con la nostra maglia per Dani Alves.Qualche svarione per eccessiva sicurezza,ma tecnicamente indiscutibile,due,tre cambi di gioco importanti.Ho massacrato il brasiliano da inizio stagione,ma non ho mai dubitato del fatto che riportato dietro da terzino sia ancora un giocatore vero.Spero che Max dopo questa partita capisca che il brasiliano da ala è uno strazio ma da terzino può ancora dire la sua.Per me oggi Daniele Alves da 6,5.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.