Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

delnedzid

Utenti
  • Numero contenuti

    659
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di delnedzid

  1. Alla Juve non devi dire tutto quello che ti passa per la testa ci sono regole che vanno rispettate,motivo per cui se ne vada di corsa è un buffone.
  2. Quello che non capisce niente sei tu che evidentemente non ha notato che Allegri pur di non metterlo terzino ha dovuto mettere Barzagli terzino,sto buffone ha giocato bene un mese e mezzo da ala,ed in finale lui che doveva fare la differenza ha fallito tanto quanto Dybala.Detto questo mi auguro di non vedere più ali di 35 anni alla Juve il prossimo anno a maggior ragione dopo questa sparata nei confronti della nostra squadra.Tu intanto riporta le tue braccia sui campi.
  3. Lui ormai è un ex calciatore quest'anno da noi ha giocato un mese e mezzo bene solo quando ha capito che la cosa si faceva interessante ma fino ad allora sfarfallava allegramente per il campo fottendosebe beatamente di fare il terzino destro.Spero che in società capiscano che la priorità è trovare un grande terzino destro salutando questo buffone.
  4. Sono stato massacrato per aver criticato Dani Alves in tempi non sospetti come sempre il tempo mi da ragione.
  5. Promosso già dalla prima volta che lo vidi.
  6. Ahahahahahaha grande Pablito,ricordo ancora ad agosto quel Palermo-Samp al Barbera visto in curva nord,seduto accanto al mio amico super Palermitano al quale pronosticai dopo una partita pazzesca di Paulo che sarebbe andato al barca oppure al Real l'anno dopo,non potete immaginare la gioia quando a fine gennaio 2015 mi chiama il mio amico per dirmi che in curva nord gira voce che Dybala andra' alla Juve.
  7. SCUSATE IL MAIUSCOLO MA DEVO FARLO:"PROMETTO OGGI 13/2/2017 CHE NON OFFENDERO' MAI PIÙ MARIO SCONCERTI ANCHE QUANDO CI DARÀ NUOVAMENTE CONTRO".Scusate
  8. Che poi quella di ieri tutto si può dire tranne che sia stata una Juve brutta,anzi,mi sono parecchio divertito,purtroppo abbiamo sbagliato spesso l'ultimo passaggio,ma le trame per arrivare ad esso sono state di pregevole fattura.La verità è che sta salendo la condizione fisica,se girano le gambe la squadra gioca bene,questo vale per tutte.
  9. Oggi per quanto mi riguarda miglior partita con la nostra maglia per Dani Alves.Qualche svarione per eccessiva sicurezza,ma tecnicamente indiscutibile,due,tre cambi di gioco importanti.Ho massacrato il brasiliano da inizio stagione,ma non ho mai dubitato del fatto che riportato dietro da terzino sia ancora un giocatore vero.Spero che Max dopo questa partita capisca che il brasiliano da ala è uno strazio ma da terzino può ancora dire la sua.Per me oggi Daniele Alves da 6,5.
  10. Vincere in Italia 5 scudetti di fila malgrado il livello di giornalismo anti juventino,fuorviante anche nei confronti della classe arbitrale,sia ormai a livelli di guardia,credo sia EROICO!De Grandis per esempio da vomito!
  11. Senza dubbio da metà ottobre dovrà far parte dell'undici titolare senza se e senza ma.Stop
  12. Io per il momento non mi espongo per scaramanzia.Pero'....to be continued
  13. Non lo conoscevo.Mi spiace molto!Riposa in pace fratello bianconero!
  14. delnedzid

    Parcheggi Juventus Stadium

    ahahahahahahahah scusami ho sbagliato strada.Pensavo di essere nel topic abbonamenti.
  15. delnedzid

    Parcheggi Juventus Stadium

    No dello stadio.
  16. delnedzid

    Parcheggi Juventus Stadium

    Scusate ma anche quest'anno ha venduto tutti gli abbonamenti messi a disposizione?Grazie
  17. GRANDIOSO!!!😂😂😂😂😂😂😂
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.