Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreacosa

Utenti
  • Content count

    67
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

126 Buona

About andreacosa

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La prossima giornata i prescritti giocano con l’Atalanta , possiamo recuperare un paio di punti.
  2. L’Inter ne deve perdere solo 5 di punti. se battessimo il Napoli saremmo a -7 con lo scontro diretto ancora da giocare con i nerazzurri.
  3. Autore del gol che ha aperto le danze contro lo Spezia, l'attaccante della Juventus Alvaro Morata ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale: "L'importante sono i tre punti, ci mettiamo in una dinamica positiva: quella della vittoria, che deve esserci ogni settimana. Adesso dobbiamo pensare alla prossima partita, ci sono ancora tanti punti e noi abbiamo anche una partita da recuperare. Dobbiamo guardare avanti. Chi conosce il mondo del calcio sa che una vittoria ti dà fiducia e una bella atmosfera nello spogliatoio. Tornare a vincere è importante, siamo contenti. Mi mancava il gol e mi mancava sentire un po' di forza, per tre settimane non ne ho avuta molto. Bisogna restare a disposizione perché siamo tutti contati. Non è una stagione facile: si gioca ogni tre giorni, abbiamo giocatori forti fuori da molto tempo, come Dybala. Non sono scuse: ci sono tanti punti in ballo, chi non ci crede non guardi le nostre partite. Se non vinceremo faremo i complimenti all'avversario, ma prima dovremo morire in campo. Finché la matematica ce lo consentirà lotteremo fino alla fine".
  4. andreacosa

    Juventus - Spezia 3-0, commenti post partita

    Mentre Ronaldo segna l’ennesimo gol stagionale , Ibra da finto infortunato fa il valletto ad Amadeus
  5. andreacosa

    Juventus - Spezia 3-0, commenti post partita

    Se recuperassimo dybala , arthur, cuadrado , de ligt ..... vedete la differenza che fa il solo ingresso di una punta di ruolo come morata.
  6. andreacosa

    In difesa di... Pirlo

    Pirlo ha colpe senza dubbio. più che altro di gestione di partite che poteva vincere e che invece ha pareggiato (Crotone , Benevento , Lazio per citare alcuni punti persi malamente). Tuttavia la sua Juve gioca male così come le precedenti di Sarri e l’ultima di Allegri. L’unica differenza è che Sarri e Allegri riuscivano a vincere lo stesso perché avevano meno assenze e quindi il pjanic, costa o dybala di turno si inventavano il gol e la riuscivi a sfangare. Quest’anno Pirlo ha la sfortuna di non avere a disposizione metà rosa (ricordo Dybala mvp della serie A appena passata).
  7. Aggiungerei McKennie in forma , in quanto al momento è a mezzo servizio
  8. andreacosa

    Squadra "inallenabile" ma è davvero così?

    Quindi sarri e allegri sono scarsi
  9. andreacosa

    Credete ancora sia possibile vincere lo scudetto?

    È più facile vincere la Champions. e ho detto tutto
  10. Kulusevski indispensabile. Fa già ridere così. ah, haaland , sancho , alphonso davies hanno la stessa età . mbappe vinceva il mondiale da protagonista alla sua età
  11. Bocelli le tirerebbe meglio.
  12. andreacosa

    Squadra "inallenabile" ma è davvero così?

    Marotta - Paratici. il primo ha ricostruito e vincerà lo scudetto (con una squadra che non riceve stipendio) il secondo ha distrutto
  13. andreacosa

    [Highlights] Verona - Juventus: 1 - 1 (2020/2021)

    Ci è andata bene oggi
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.