Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

F.C. JUVENTUS

Utenti
  • Numero contenuti

    4.813
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di F.C. JUVENTUS

  1. Vi diamo Arthur è Di Gregorio e 10 mln se ve li prendete 🤣
  2. Ci sono 3 discreti giocatori e un ex giocatore 🤣
  3. Floopmeiners, saremo debitori a vita a chi lo acquisterà…. Vabbè che poi prende 4,5 mln da come viene scritto nell’articolo sembra essere uno dei giocatori più pagati al mondo 😅
  4. Il mio giudizio su David non cambierebbe anche se dovesse essere il capocannoniere del mondiale. Per quanto riguarda il numero di gol, spero che faccia un numero per il quale possano arrivare offerte importanti per venderlo, magari in Premier… 3 gol li ha già fatti ✅
  5. Ma poi leggo sempre questa frase “il rapporto tra i 2 club è buono” 😂 ma che vuol dire?!?!
  6. Purtroppo dobbiamo affidarci a profili sconosciuti di questo genere, per fare un affare alla pogba o vidal. Io suggerirei Mainoo del Utd a centrocampo
  7. F.C. JUVENTUS

    (Gds) "Il Chelsea pensa a Cambiaso per sostituire Cucurella"

    Impacchettatelo e speditelo lontano da Torino per favore
  8. Prendete un portiere che si possa definire tale, basta con i videocitofoni
  9. Ovviamente non andranno tutte in porto queste cessioni ma secondo me questo dovrebbero andare via a questo prezzo. Di Gregorio: 15/18 mln Nico Gonzales: 25/30 mln Cambiaso: 30 mln Bremer: 45/50 mln Gatti: 20 mln Koop: il minimo indispensabile per non andare in minusvalenza David: 25/30 mln Openda: prestito con obbligo oppure diritto
  10. Ha tutti i requisiti per essere nella rosa della Juve 🤣
  11. Allora sicuramente tra i centrocampisti ne abbiamo è senza dubbio quello che non venderei, però va detto che quest’anno ha fatto poco poco e deve migliorare tanto ( pensa gli altri centrocampisti che abbiamo in rosa…. 😅)
  12. F.C. JUVENTUS

    Ginevra Elkann potrebbe diventare Presidente della Juventus

    Portaci portaci portaci la Champiooooons ooooh Ginevra portaci la Champions
  13. Sì ma a quali condizioni? Alle nostre o alle sue? Se resta a 5 mln ok se ne vuole 8 quella è la porta
  14. F.C. JUVENTUS

    Liberali, un nuovo 10 per la Juve?

    Lo prenderà il Como per sostituire Nico Paz
  15. Io non so niente. E queste situazioni extra campo ormai mi annoiano a morte, sono un tifoso della Juve amo seguire il calcio e vedere 22 scemi che corrono dietro ad un pallone, non sono né un commercialista né un avvocato 😅
  16. L’Inter sembra che punti il centrale dell’Udinese
  17. Per non essere volgare, è il classico paragone tra le 2 cos’è marroni…..
  18. Stessa storia, stesso posto, stesso baaaaar
  19. Se non dobbiamo svenarci di ingaggio e stipendio ed è quello che vuole mister Spalletti prendiamolo immediatamente. SENZA TERGIVERSARE !!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.