Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

F.C. JUVENTUS

Utenti
  • Numero contenuti

    4.658
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di F.C. JUVENTUS

  1. F.C. JUVENTUS

    VIDEO Il primo giorno di Jonathan David alla Juventus

    Allora anche a me è sembrato “in sovrappeso” ma sicuramente è una mia sbagliata impressione, oltre a non accennare nemmeno un sorriso, una cosa che invece mi ha fatto strano vedere è che non cammina con i piedi paralleli “dritti” ma a papera (da noi a Roma si dice “alle 10:10” ⏱️).
  2. F.C. JUVENTUS

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Questo per caratteristiche e intensità ed approccio alla partita non può nemmeno giocare con i pulcini.
  3. F.C. JUVENTUS

    Ufficiale: Jonathan David è un nuovo giocatore della Juventus

    Il nostro nuovo numero 9️⃣
  4. Se ma quello non vede l’ora di svincolarsi a zero e accordarsi come meglio preferisce.
  5. F.C. JUVENTUS

    Il rilancio di Rugani

    Non impazzisco per lui, ma meglio di Kelly era….
  6. Non lo so, con gli anni ho imparato a non “fidarmi” più di certe dichiarazioni, le trovo solo di facciata/circostanza. Anche Dybala i primi anni giurava amore eterno alla Juve, anche lui 10 e capitano, poi ha fatto questioni per il rinnovo chiedendo non solo la luna ma tutta la costellazione. Se l’anno prossimo arriva il Real, City, Psg o Arsenal di turno che offre 10/12 mln l’anno vediamo….
  7. Pensa ad un centrocampo formato da Thuram Ederson Tonali Quantità e qualità
  8. Il problema è lo staff tecnico non lui, con l’Atalanta non ha mai saltato una partita stessa cosa per D.Luiz
  9. Rinnovo che ci sta alla grande, è in lotta per la scarpa d’oro, quest’anno ha dato grande contributo caricandosi sulle spalle tutta la squadra e portandola verso la vittoria dello scudetto.
  10. Bargiggia l’ha mai azzeccata una notizia?
  11. So che a cose fatte tutti sono bravi, ma abbiamo speso 60 mln per quel brocco di Koop quando che offre prestazioni squallide le poche volte se non è indispensabile per infortunio ed in rosa avevamo Miretti già nostro che sta sempre bene e gioca a grande intensità ed esce sempre con la maglia zuppa di sudore. A Miretti mancava solo il gol ed essere un po’ più incisivo negli ultimi 25 metri e data l’età ci sta, una volta preso confidenza con il gol e assist credo che tra i 2 non ci sia nemmeno possibilità di paragone.
  12. Sono molto deluso, sia dalle sue SCELTE perché ha gestito malissimo TUTTA la partita, dagli 11 iniziali (basta con Koopmeiners titolare si gioca in 10 o le esclusioni di Yildiz e Thuram) ai cambi TARDIVI e SBAGLIATI ( Conceicao era il migliore in campo ed ha messo Cambiaso fuori ruolo pur di levare Locatelli), sia dal suo COMPORTAMENTO nel post partita troppo orgoglioso per ammettere di aver sbagliato praticamente ogni scelta e continua a fare il fenomeno quando l’unica cosa da fare era chiedere scusa ai tifosi che sono andati in trasferta a vederli e quelli a casa. Ero un suo grande estimatore, l’ho difeso per diverso tempo ma ora non lo farò più, bisogna essere umili nella vita soprattutto quando si è ancora inesperti come lui come allenatore. Siamo a 2 obbiettivi su 5 stagionali già Falliti in maniera misera, mi riferisco alla Supercoppa ed arrivare almeno agli ottavi in Champions. Umiltà, umiltà e umiltà.
  13. È un jolly, può fare tutto e lo sa fare bene. Per fare un ulteriore passo in avanti dovrebbe giocare con continuità in un solo ruolo. E noi che lo giravamo a destra e a sinistra in prestito…
  14. No ma infatti forse Zapata si è un po’ confermato ma poco. Gosens e Hateboer sembravano Cafù e R.Carlos, Boga il nuovo Etoo e Malinovsky con quelle bombe sembrava Nedved. Poi Muriel …….
  15. Comunque magari ancora non bolliamo Koop come flop, voglio sperare che sia colpa della mancata preparazione però ha fatto male in tutti i ruoli dove è stato provato. Sembra un pesce fuor d’acqua, talmente lento che riesce a far sembrare Locatelli un fulmine. Lento sia di testa che di gambe.
  16. totalmente d’accordo su tutto. Volevo solo sottolineare il fatto che sono anni che si dice (con dati oggettivi) che i giocatori dell’Atalanta fanno cose mirabolanti solo a Bergamo, ma puntualmente qualcuno abbocca e regala 40/50/60 mln al “pezzo pregiato” di turno. I prossimi saranno Retegui e De Katelare, letteralmente indemoniati a Bergamo ma che prima erano dei mezzi giocatori. Questi fanno il trucco della Cadrega.
  17. Sì ma se chiedi alla fiorentina un giocatore della primavera ti spara comunque 50 mln, solo perché siamo “la Juve”
  18. La Fiorentina con 32 mln si è portata a casa Kean e Fagioli. Quando siamo interessati ad un loro giocatore, pure uno della primavera, la base d’asta parte da 60 mln. Ma le cessioni sono sempre state il punto debole della Juve, da sempre.
  19. Si certo, se Cambiaso è valutato 65-70 mln penso che per Yildiz non ne bastano 150
  20. Forse Huijsen e/o Rugani e Kean. Ma li rimpiango non perché erano dei fenomeni…anzi… perché sono i ruoli dove siamo più scoperti ed infatti servivano dei panchinari che ora stiamo cercando sul mercato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.