Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scarface Tevez

Utenti
  • Numero contenuti

    2.175
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Scarface Tevez ha vinto risale al 10 Febbraio

Scarface Tevez ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

770 Eccellente

Su Scarface Tevez

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.732 visite nel profilo
  1. Secondo Romano le cifre dell’operazione Greenwood sono 50+5 di bonus al Marsiglia e 5 al giocatore. A queste cifre e’ strano che non ci siamo
  2. Kolo arriverebbe in prestito con obbligo. Cmq bisogna sfatare questo mito che la Juve non ha soldi per fare mercato: ogni anno siamo la squadra che spende di più. In particolare in attacco quello che puoi fare dipende dall’uscita di David (cessione definitiva) e Openda (presito). Per ora hai un -40 mln di costi strutturali grazie all’uscita di Vlahovic.
  3. Se lo coppia di attacco e’ Sorloth-Muani con David e Openda out per me hanno fatto un buon lavoro. Tra l’altro Sorloth e’ esattamente l’attaccante descritto dal mister mentre per Kolo ha espresso già il gradimento.
  4. In realtà e’ il contrario, proprio perché non hanno difficoltà economiche non trattano al ribasso
  5. L’accordo con la Uefa e’ su altre basi e fondamentalmente si tratta di abbassare i costi strutturali della rosa. Cosa che la Juventus farà sicuramente. C’era un articolo di Marco Iaria qualche giorno fa sul giornalaccio rosa
  6. La storia dei 55 mln di plusvalenze entro fine giugno non e’ proprio cosi. La Juve ha un patrimonio netto di 78 mln al momento. Anche in assenza di plusvalenze e/o aumenti di capitale avrebbe cmq un PN positivo. Detto questo e’ probabile la Juve voglia fare le plusvalenze per non ridurre cosi tanto il PN come da politica aziendale, ma NON e’ obbligata.
  7. Del piero e chiellini sono della stessa scuola
  8. Quali sarebbero ste dichiarazioni?
  9. Credo che il city possa permetterselo. Il costo per me e’ legato all'età e futura rivendibilita del giocatore e la situazione al club di origine. In questo senso maignan che vuole andarsene non potrebbe costare più di 30 per me
  10. Mo me lo segno proprio
  11. Donnarumma e’ passato al City per 30 mln
  12. Martinez non vale 20 mln, di marzio ieri diceva 5
  13. Donnarumma e’ costato 30 mln al City. Maignan costerebbe meno sec me
  14. Cmq anche il Milan deve plusvalenzare entro il 30 giugno. Anzi per loro e’ fondamentale visto che l’aumento di capitale e’ fuori discussione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.